pyLoad

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Avatar utente
Steel
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 mar 2011, 09:26

Re: pyLoad

Messaggio da Steel »

Buona Domenica.
Allora ho fatto come mi avete consigliato...ma c'è qualcosa che non mi torna,sarà perche sono tarato su JD e oltre a questo download manager non ne ho utilizzati altri, Pyload in primis...come detto dopo le impostazioni di cui sopra ho fatto una prova di download...

copio il link da scaricare, mi porto su pyload,eseguo aggiungi,da qui il pop pap Aggiungi pacchetto,inserisco nome,incollo il collegamento nel riquadro che è di un solo link,password la tralascio,file carica un contenitore non ho idea a cosa serva e quindi tralascio,destinazione lascio quella di default "Coda" ed infine aggiungo pacchetto...
do Avvio e pyload scarica tutta la lista dei link rar,300 file rar che li trovo elencati in Downloads,quindi il programma ha solamente scompattato il link di collegamento originale restituendo tutta la lista dei link da scaricare...
da qui in poi mi blocco con la procedura di avvio downloads, se seleziono tutta la lista dei link e do avvio non succede nulla,se clicco su un solo link della lista si apre il pop pap da scaricare il file,un file alla volta e tenendo d'occhio la procedura manualmente,robba da far impazzire...
questo è quanto,sicuramente sbaglio qualcosa nella procedura, ma non saprei cosa.

se qualche buon'anima mi può spiegare passo passo come far partire il download di tutta la lista dei link rar in automatico senza per questo stare davanti al pc...

Ciao.
Avatar utente
Steel
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 mar 2011, 09:26

Re: pyLoad

Messaggio da Steel »

Ragazzi...nessuno di voi sa spiegarmi la procedura per mettere in download contemporaneamente in automatico tutta la lista di file rar che da link unico mi ha scompattato con Pyload...
pollocedrone
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 mar 2011, 14:32

Re: pyLoad

Messaggio da pollocedrone »

Esiste un'interfaccia gui per pyload? come si installa/avvia?
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyLoad

Messaggio da moro70 »

..digiti l'indirizzo ip : 8000 su cui pyload e' installato e avrai la tua interfaccia...
pollocedrone
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 mar 2011, 14:32

Re: pyLoad

Messaggio da pollocedrone »

Ok, quella è l'interfaccia web...ma sul sito di pyload vedo anche un'interfaccia gui...
Decimo_Andrew
Messaggi: 73
Iscritto il: 04 feb 2010, 00:08

Re: pyLoad

Messaggio da Decimo_Andrew »

ciao a tutti, ho installato pyload, ho fatto tutte le impostazioni compreso gli account premium ma quando metto in down i file questi vengono scaricati solo in parte, ovvero al max 40KB per file.

mi sapreste aiutare?
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: pyLoad

Messaggio da danilos2k »

qualcuno è riuscito a collegarsi con l'applizione per ANDROID?

io non riesco proprio ne iuori e ne in locale

grazie, Danilo
Decimo_Andrew
Messaggi: 73
Iscritto il: 04 feb 2010, 00:08

Re: pyLoad

Messaggio da Decimo_Andrew »

Decimo_Andrew ha scritto:ciao a tutti, ho installato pyload, ho fatto tutte le impostazioni compreso gli account premium ma quando metto in down i file questi vengono scaricati solo in parte, ovvero al max 40KB per file.

mi sapreste aiutare?

nessuno può aiutarmi???
Avatar utente
ciamardo
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 mar 2009, 22:57

Re: pyLoad

Messaggio da ciamardo »

di quali account premium stiamo parlando?? perchè con megaupload e rapishare,com funzionano al 100% comunque dovresti assicurarti che nei rispettivi abbonamenti sia attivo il direct download!!!
Qnap TS-119+!!
Decimo_Andrew
Messaggi: 73
Iscritto il: 04 feb 2010, 00:08

Re: pyLoad

Messaggio da Decimo_Andrew »

ho problemi con megaupload e fileserve.
come faccio a controllare se è attiva quell'opzione?
3nr1c0
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 gen 2010, 13:59

Re: pyLoad

Messaggio da 3nr1c0 »

Ciao Ragazzi
Ho installato Pyload con pacchetto QPKG tuttavia quando clicco sul link per accedere alla pagina di Pyload mi restituisce sempre un errore di pagina nn trovata, Ho provato di Tutto Attiva / disattiva , disattiva reinstalla attiva Riavvia ma nn riesco ad accedervi ps l'indirizzo è 192.168.1.7:8100. una volta ci ero riuscito, avevo pure cambiato la PSW e messo a scaricare con account premium da Netload ( configurando nome utente e psw ) ma scaricava solo qualche KB e basta. Ma ora il mio problema principale è che prorpio nn accedo a quella pagina

Il Qnap è un TS110 con FW 3.4.0

grazie per ogni aiuto
danilos2k
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 lug 2010, 12:26

Re: pyLoad

Messaggio da danilos2k »

ma la porta non è la 8000 di default?
3nr1c0
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 gen 2010, 13:59

Re: pyLoad

Messaggio da 3nr1c0 »

la 800 era di default nella versione che avevo installato prima, poi in quella sucessiva è o 8100 o 8010, ora sono in ufficio e nn riesco a controllare
cmq il prb lo'ho avuto sia con la 8000 che mi ha spinto a disinstallare ed installare la versione sucessiva che modificava tra le altre cose la porta di default
Avatar utente
Steel
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 mar 2011, 09:26

Re: pyLoad

Messaggio da Steel »

3nr1c0 ha scritto: Ma ora il mio problema principale è che prorpio nn accedo a quella pagina
Ieri sera è successo anche a me con porta di default 8000, a me con FW 3.4.3 non si riesce ad accedervi in nessun modo...
ho provato a disattivare il pacchetto QPKG Pyload e reinstallarlo,
ma la procedura di installazione non riesce ad andare a buon fine,anzi,mi ha creato non pochi problemi in Impostazioni di rete e DDNS, tutte le impostazioni di rete e ddns erano azzerate completamente,e nemmeno con un riavvio del nas le
Impostazioni di rete sono tornate alla sua normale configurazione d'impostazione,solamente spegnendo il nas da interfaccia web e accensione da pulsante da pannello frontale
tutte le impostazioni di rete sono tornate alla sua normale configurazione.
se a te è successo con FW 3.4.0 e a me con FW 3.4.3 non penso a sto punto sia un problema di FW QNAP ma bensi un qualche problema dato dalla piattaforma QPKG...
per la cronaca ho anche provato a installare un nuova applicazione
QPKG senza che questa andasse a buon fine e ricreando tutti i problemi descritti in precedenza...
fb1984
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 set 2011, 09:15

Re: pyLoad

Messaggio da fb1984 »

anche io ho lo stesso problema di altri utenti.
ho installato pyload ma scarica solo 18 kb......utilizzo account premium....ho provato in tutti i modi.
qualcuno ha risolto?

grazie ciaooo
Avatar utente
Steel
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 mar 2011, 09:26

Re: pyLoad

Messaggio da Steel »

Devi configurare Direct Download nell'account del tuo abbonamento premium.
fb1984
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 set 2011, 09:15

Re: pyLoad

Messaggio da fb1984 »

grazie!!!!
Con megaupload va che è una bomba......
con filesonic mi dice che sono sempre offline.....mahh
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyLoad

Messaggio da moro70 »

..abbonatevi a reladebrid, sarete premium su tutti gli account ed e' anche presente in pyload
fb1984
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 set 2011, 09:15

Re: pyLoad

Messaggio da fb1984 »

io in pyload non lo trovo....ne in plug in ne in account....
fb1984
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 set 2011, 09:15

Re: pyLoad

Messaggio da fb1984 »

ok aggiornando pyload alla 0.47 è presente.....ma ce da fidarsi di real debrid?
ha tutti gli host?
Rispondi