Qpkg per Jdownloader [OBSOLETA]

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da n3rv0x »

marcudes ha scritto:Grazie mille moro, purtroppo non riesco a scaricare nulla dal link che mi hai consigliato, probabilmente sarà scaduto, ho visto che fa riferimento ad una vecchia discussione su HW.
Io le opzioni di estrazione le ho nelle avanzate di JD, tutto attivo...ma non fa nulla...anche se provo a far estrarre forzatamente dalle opzioni dei pacchetti nella pagina di download.
C'è da aggiornare Unrar o altro? : Sad :
Il link funziona ed il file è giusto.
Qnap Ts-453 Be
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

marcudes ha scritto:Grazie mille moro, purtroppo non riesco a scaricare nulla dal link che mi hai consigliato, probabilmente sarà scaduto, ho visto che fa riferimento ad una vecchia discussione su HW.
Io le opzioni di estrazione le ho nelle avanzate di JD, tutto attivo...ma non fa nulla...anche se provo a far estrarre forzatamente dalle opzioni dei pacchetti nella pagina di download.
C'è da aggiornare Unrar o altro? : Sad :
..Il link funziona, comunque te ne metto un altro a scanso di equivoci...
sevenzipjbindingLinux.jar - 2.6 MB
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da marcudes »

Provato anche con quello ma niente.
Tra l'altro quel file lo avevo già nelle cartelle di JD ed era di 3 mb e rotti, più pesante di questo.
Come lo disinstallate voi JD? e per reinstallarlo, che metodo usate?
Per ora ho reinserito Pyload nelle app e ho notato che ora l'extract dei nuovi archivi funziona
Mikypan81
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 apr 2015, 17:20

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da Mikypan81 »

Ciao a tutti, ho installato sul mio QNAP ARM TS-121 il JD2 che uso con easybytez con regolare abbonamento, il problema è l'estrazione dei files. In prima pagina ho trovato questo...
moro70 ha scritto: Considerazioni
2. Sui sistemi ARM, JD2 non può estrarre gli archivi, per una incompatibilità, ho una soluzione, ma non l'ho testata su qnap ARM
Qualcuno di voi è riuscito a far estrarre gli archivi su ARM, o ha questa soluzione da testare???
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da jocelyn »

n3rv0x ha scritto:Da Nas ,File station ,tasto destro ,estrai.
Funziona però solo con i file rar fino alla versione di unrar 3.60
Con i file che richiedono la 5 è pressoché impossibile estrarli da filestation.
Ho provato ad installare una versione aggiornata con IPKG ma ci sono un sacco di problemi con la variabile $PATH.
Qualcuno di voi, per caso, è riuscito ad aggiornare eliminando i problemi descritti?

Saluti!!!
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Nn ci si riesce, puoi rinunciare tranquillamente. Io risolvevo facendolo via ssh. Naturalmente avevo installato winrar 5.0 tramite guida del forum inglese. Adesso nn ho più qnap.
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da jocelyn »

Quindi tu lanciavi direttamente unrar 5.2 da SSH, corretto?
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

DOPO AVER INSTALLATO IL WINRAR 5.XX sul qnap, tramite ssh lanciavo il comando :
unrar e " nome del file da estrarre"
danyek
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 mag 2009, 20:08

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da danyek »

Non riesco ad inserire un percorso di download valido. Scrivo "\\NAS\Download", è errato?
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

/share/Download/
scleroliquido
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 mag 2015, 17:56

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da scleroliquido »

scusa una domanda: ho fatto questa:

Installazione tipo 2
Scaricate questo https://mega.co.nz/#!804kSLrT!cfDlAKe21 ... IPSfKf0BHw oppure questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/266 ... staller.sh copiatelo (dove volete) sul vostro nas
Accedete via console, putty se usate windows, assicuratevi che lo script sia eseguibile ed eseguitelo con
Codice:
./jd2_qnap_installer.sh
Ad un certo punto, ci vogliono circa 7 minuti, vi ritroverete davanti ad una richiesta del genere
Codice:
|---------------------------Headless Information-------------------------------
| MyJDownloader Setup
| Your 'My JDownloader' logins are not correct.
| Please check username/email and password!
| Enter y -> Enter Logins
| Enter n -> Exit JDownloader
Inserite quindi nome utente e password per collegare jd2 al vostro account
Una volta fatto, attendete un minuto circa, nel frattempo verificate che jd2 si sia collegato all'account online e poi potete terminare l'esecuzione con CTRL+C, solo una volta mi raccomando

-> E FIN QUI tutto ok.. sono riuscito ad accedere anche via web.. ma poi dopo un po nn mi da più jd attivo...

Installate il qpkg che è stato scaricato nella cartella Public

-> SCUSA CHE QPG?? all'inizio del metodo due fai scaricare un installer.sh non un qpg

Ora si fa tutto via web, quindi accedete alle impostazioni di JD2 (Settings), poi in (Advanced Settings) e per prima cosa cambiate il percorso dei download (Default Download Folder), ricordate che dovete dare un percorso del tipo /share/Download, o altro, riferito al path del vostro nas
Sempre nelle impostazioni avanzate, dovete resettare il campo (Browser Command Line)

-> ok fatto ... per un po di tempo jd era su.. ora è sempre down


tutto questo perchè da una serie di mail con i ragazzi di jd per risolvere un mio problema
nei link di dwn comapriva tra il nome del pacchetto e l'host il carattere "»"
con i programmatori mi avevano consigliato di cambaire dei files che loro mi avevano editato, ma nn poteva andare la modifica perchè il Core.js era sbaglaito.. essendo stato copiato da una installazione precedente (la prima prova l'ho fatta seguendo il primo metodo) e quindi ho provato il secondo metodo perchè così il core si scriveva corretto.

a nessuno crea problemi "»"???
dove azz è adesso jd usando optware???
e tra l'altro adesso jd non è su... ho staccato e riattivato optware ma ancora nulla...
idee???

ho fatto e disfatto per un azz di "»" e adesso ho tutto dwn.. vabbè al massimo riparto copiando incollando + qpg come la prima volta...
ma volevo vedere cosa ne pensate.
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da jocelyn »

moro70 ha scritto:Nn ci si riesce, puoi rinunciare tranquillamente. Io risolvevo facendolo via ssh. Naturalmente avevo installato winrar 5.0 tramite guida del forum inglese. Adesso nn ho più qnap.
Moro ma, che tu sappia, non è possibile "agganciare" unrar a qpkg di jdownloader? A questo punto il gioco sarebbe fatto...
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da Chryses »

Ciao a tutti.

Allora il fatto è che jd2 utilizza http://sevenzipjbind.sourceforge.net/ per l'estrazione, di default e in teoria, in fase di installazione jd2 scarica la libreria per il sistema su cui si sta installando, però tale libreria non esiste per armv5, ho provato e con successo su uno zyxel nsa325v2 a installare una libreria "modificata", purtroppo però non sembra abbia funzionato su qnap. In caso bisognerebbe fare dei test, perchè se si trova il modo poi posso modificare il qpkg e far si che anche in caso di aggiornamento la libreria sia sempre quella giusta (questo perchè ogni tanto jd si aggiorna, libreria compresa)

Per ciò che riguarda il qpkg, il file sh lo "dovrebbe" scaricare in automatico, così da facilitare le operazioni di installazione, ovviamente bisogna avere la cartella public sul nas, dovrebbe esserci visto che qnap si appoggia spesso a tale cartella. Cmq se avete problemi chiedete pure
Avatar utente
jocelyn
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2015, 12:46
Località: Roma, Italy
Contatta:

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da jocelyn »

Scusami Chryses ma ho capito davvero poco di quello che hai scritto.
Purtroppo non sono un power user ma un semplice utilizzatore. :-P

Grazie lo stesso!
.::Jocelyn::..
TS-251 fw 5.1.3.2578 (20231110) - 2*WD RED 3TB - 4GB Kingston S/O DDR-III PC 1600 - Telecomando RM-IR002
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da Chryses »

Haha, dipende tutto dal tuo livello di smanettamento! Ho scritto solo che bisogna fare delle prove, e magari cercare di creare o compilare una libreria per arm che funzioni con qnap, sempre perché jd non richiama unrar, ma richiama la libreria. Altrimenti l'alternativa è chiedere al creatore della libreria, di fare una versione arm compatibile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da Chryses »

Ho aggiornato il qpkg, quindi i link per mega non sono più validi, vanno cambiati.

Chi ha voglia di fare dei test per l'estrazione?
sunvit
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 giu 2015, 06:57

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da sunvit »

Che modifiche hai fatto?

Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da Chryses »

Modificata la funzione di intercettazione del PID, ho poi aggiunto le variabili per la codifica utf così da non avere problemi in caso di caratteri strani nei nomi dei file

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sunvit
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 giu 2015, 06:57

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da sunvit »

Ok grazie.
Ma se già l'ho installato si sovrascrive o prima devo rimuovere?

Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk
Chryses
Messaggi: 123
Iscritto il: 02 mar 2014, 18:01

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da Chryses »

prima lo rimuove, se riesco, voglio creare una versione che si auto-aggiorni. Alla fine se jd2 è installato correttamente gli unici interventi sono sul file che lo avvia e lo gestisce, quindi non ha senso reinstallare tutto ogni volta. Appena ho pronto il pacchetto vi faccio sapere, poi i più esperti potranno sostituire il file di avvio, i meno esperti dovranno reinstallare
Bloccato