beppel ha scritto:Come e' possibile che ancora non abbiano risolto con un firmware ufficiale???
va beh se non è ufficiale poco ci manca.L'importante e che si risolvano i problemi.

beppel ha scritto:Come e' possibile che ancora non abbiano risolto con un firmware ufficiale???
kappa270 ha scritto:Salve non so se è la sezione giusta, ho comprato il qnap TS 212 P con 2 hard disc da 2 T esattamente 1 settimana fa, e già portato una volta al negozio per problemi di riavvio , e da ieri che dopo che ho caricato il mio archivio fotografico ,e aver programmato lo spegnimento in automatico alle 1 di notte , da ieri mattina all'accensione ha incominciato a riavviarsi ogni 40-50 minuti segnalando ogni volta questi 2 errori:
1) The system was not shut down properly last time
2)[Mirror Disk Volume: Drive 1 2] The file system is not clean. It is suggested that you run "check disk"
ho scritto al servizio d'assistenza e mi hanno risposto :Please do a Check file system ,it should help to correct "files system is not clean."
Find storage manager --- Volume management ---- current configuration.
Check file system
after checking,if you still experience meet the prompt, let us know.
Ho provato ma non riesce a finire il controllo perchè si riavvia,e gli ho riscritto (ancora non mi hanno risposto)
Sul forum ho letto di questi problemi ma nelle discussioni non danno mai una risposta alla risoluzione.
Premetto che ho comprato il qnap che costava molto più di qualche altro tipo WD però se questo è il risultato , era meglio spendere di meno , magari non avrei avuto sti problemi.Domani lo porto al negozio e penso che se non risolvono il problema cambio prodotto.
Spero qualcuno mi aiuti.
P.S. per adesso lo spento completamente perchè così è inutilizzabile e peso si possa danneggiare qualcosa.