pyLoad

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
biagio
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 giu 2010, 10:28

Re: pyLoad

Messaggio da biagio »

Qualcuno mi può dare un aiuto? Ho installato il pyLoad sul mio TS-110 e si avvia regolarmente. Ho messo user e password di megaupload premium, ho inserito una lista di file .rar come collezione e ho premuto start, ma nonostante compaiano all'interno della cartella precedentemente creata tutti i file con relative iconcine di cancella, ricarica etc il programma non inizia a scaricare nessun file. Come mai? Devo aprire qualche porta o cosa? Grazie

PS ho provato a spostare la cartella in coda e ora mi scarica i file ma di pochi kb e la velocità di download rimane a zero. Non sono file corretti perchè quelli che scarico normalmente con megamanager sono di almeno 50 mb l'uno.
Avatar utente
enigma_lan
Messaggi: 118
Iscritto il: 24 set 2010, 17:39

Re: pyLoad

Messaggio da enigma_lan »

Nell'attesa della nuova versione, prova a seguire questo suggerimento http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=43447

Testato e funziona.
Grazie , funziona : Thumbup :
Qnap - TS-459 Pro 4x3 WD RED in RAID 5 (BACKUP)
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense
sguglielmo
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:29

Re: pyLoad

Messaggio da sguglielmo »

Ragazzi scusate, ho scaricato il qpkg, l'ho aggiornato alla 4.5 manualmente ed è andato tutto ok.
Ora pero' non riesco + a cambiare la pwd di amminisratore, da shell do il comando
python pyLoadCore.py -u

come suggerito in amministra, ma ottengo questo errore:

Traceback (most recent call last):
File "pyLoadCore.py", line 46, in <module>
from module.HookManager import HookManager
File "/share/MD0_DATA/.qpkg/pyload/module/HookManager.py", line 23, in <module>
from module.PluginThread import HookThread
File "/share/MD0_DATA/.qpkg/pyload/module/PluginThread.py", line 32, in <module>
from pycurl import error
ImportError: No module named pycurl

Qualcuno ha lo stesso problema (o una soluzione alternativa)?
GrazieGrazie!
Ts239 Pro 2x WDC WD30EFRX Raid1
K4rL
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mar 2011, 10:24

Re: pyLoad

Messaggio da K4rL »

ho scaricato il qpkg, l'ho aggiornato alla 4.5 manualmente
= errore, non vorrei sbagliarmi , ma
da quel poco che ho capito leggendo sul forum, pyLoad installato manualmente (non con pacchetto QPKG ) va aggiornato a mano.

Per chi ha installato il pacchetto QPKG 4.4 e vuol passare alla 4.5 consiglio di usare questa guida:

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=2 ... c0f5787c41

Sul mio 119P+ non ho avuto problemi.
QNAP TS-253A
fasix
Messaggi: 187
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:52

Re: pyLoad

Messaggio da fasix »

è appena uscito il qpkg di pyload 0.4.5 e l'ho installato da zero, cioè eliminando le cartelle che avevo creato per l'installazione manuale.
ora però sono fermo alla configurazione di username, password, cartella di download.
chi sa come aiutarmi?
ciao e grazie
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Grazi vado subito a prenderlo
Qnap Ts-453 Be
K4rL
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mar 2011, 10:24

Re: pyLoad

Messaggio da K4rL »

fasix allora siam in 2 : Chessygrin :
anch'io ho reinstallato il pacchetto QPKG, ma non ho idea di come usare il comando
python pyLoadCore.py -u
ho provato a farlo da root.... da /share/HDA_DATA/.qpkg/pyload .... usando sudo... ma nulla da fare, non riesco a cambiare password dell admin
qualcuno ci illumina ? = noob in comandi linux : Sad :
QNAP TS-253A
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da FabioLV »

Scusate ma come mai io sono l'unico a NON trovare la versione 0.4.5 ?
E ancora: con la versione 0.4.4 l'acco premium di Fileserve funziona ALLA PERFEZIONE, ma NON riesco a far partire quello - sempre premium - di filesonic....
Qualche hint ?
Grazie !

Fabio
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
Avatar utente
ciamardo
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 mar 2009, 22:57

Re: pyLoad

Messaggio da ciamardo »

FabioLV ha scritto:Scusate ma come mai io sono l'unico a NON trovare la versione 0.4.5 ?
La trovi nel forum officiale di qnap sezione QPKG Software Application Disussions poi per scaricarlo ti devi registrare al forum : Wink :
EDIT: dimenticavo che questa versione qpkg 0.4.5 che troverai è classificata come beta!
Qnap TS-119+!!
MimiK
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 mag 2009, 01:07

Re: pyLoad

Messaggio da MimiK »

ho provato la 4.5 beta.. ma l'interfaccia era lentissima e sono tornato alla 4.4 è successo a qualcun'altro?
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

anche a me è successo e sono tornato anch'io alla 4.4.
Aspetterò la versione stabile
eddy
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 mag 2011, 15:50

Re: pyLoad

Messaggio da eddy »

moro70 ha scritto:...abbonati a real debrid , di cui c'e' il plugin, e hai tutti gli host premium con pochissimo...
moro, mi/ci spieghi please un po meglio questa cosa? da dove prendo il plugin e dove/come lo installo? è qualcosa che posso fare anche essendo completamente digiuno di linux? grazie!
eddy
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 mag 2011, 15:50

Re: pyLoad

Messaggio da eddy »

dopo aver scandagliato a fondo qs forum e quello "ufficiale" qnap in inglese, mi sono installato pyload qualche settimana fa in sostituzione di jdownloader che usavo su PC.
ho qualche domanda per voi, in ordine sparso:

1) da qualche tempo alcune/molte parti di quasi tutto quello che scarico (uso solo fileserve premium come fonte per ora) risulta corrotto, 99% delle volte per problemi di CRC che mi vengono segnalati da WINRAR in fase di creazione del file definitivo. Ho provato ad attivare il checksum nelle opzioni di pyload ma non serve apparentemente a nulla e comunque non risolve questo problema. Soluzioni? jdownloader non dava praticamente mai questo problema

2) qualche buon anima potrebbe please sintetizzare come installare jdownloader su qnap? ho cercato qpkg e su sito jdownloader ma non trovo nulla

3) esiste un manuale pyload ?

4) che fonti usate (se è lecito chiederlo in questa sede) per trovare gli http delle parti che poi andate a scaricare con pyload/jdownloader/real-debird/etc. ?

grazie!
sguglielmo
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:29

Re: pyLoad

Messaggio da sguglielmo »

asix allora siam in 2
anch'io ho reinstallato il pacchetto QPKG, ma non ho idea di come usare il comando
python pyLoadCore.py -u
ho provato a farlo da root.... da /share/HDA_DATA/.qpkg/pyload .... usando sudo... ma nulla da fare, non riesco a cambiare password dell admin
qualcuno ci illumina ? = noob in comandi linux
a me funziona : Thumbup : da riga comando con python2.6 pyLoadCore.py -u ovviamente dalla directory .qpkg/pyload (ho installato anche il qpkg python ma non so se sia indispensabile...)Ciao,
sguglielmo
Ts239 Pro 2x WDC WD30EFRX Raid1
danyek
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 mag 2009, 20:08

Re: pyLoad

Messaggio da danyek »

Salve ho lo stesso problema dell'utente biagio.
Praticamente non mi scarica il file intero ma mi scarica un file di pochi kb. Dove sbaglio?
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: pyLoad

Messaggio da ogupower »

Ragazzi,io non riesco proprio ad installarlo....
scarico il pacchetto,faccio partire l'installazione,mi arriva al 45% e poi si blocca..ho un ts119 con l'ultimo firmware..a qualcuno è capitato?
Avatar utente
Steel
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 mar 2011, 09:26

Re: pyLoad

Messaggio da Steel »

Ciao Ragazzi,oggi ho scaricato e installato sulla nas la v.4.4 di Pyload QPKG,da PyLoad - Interfaccia web- mi richiede nome utente e password per loggarmi,ho registrato un account su Pyload.org dove c'è anche il forum,ma se inserisco questi dati non riesco a logarmi da Interfaccia web lanciata da pagina web (collegamento)
sbaglio qualcosa...
Grazie,
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Devi metteri user :admin , password:admin per accedere
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
Steel
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 mar 2011, 09:26

Re: pyLoad

Messaggio da Steel »

Ciao n3rv0x. : Thumbup :
Ah... potevo pensarci anch'io,vabbè... : Blink :
vedo che c'è un gran bel menù di Configurazione,volevo chiedere se esiste una guida per configurarlo o si può lasciare cosi comè di default oppure su quali impostazioni bisogna eseguire delle modifiche...
avendo un abbonamento Premium con Netload vorrei inserire i mie dati di account Netload per poter scaricare a velocità intera...
inoltre vorrei chiedere se Pyload decomprime tutti i pacchetti che compongono un file unico come fa JDownloader o bisogna installare un programma unrar specifico...

Grazie.
Ciao.
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyLoad

Messaggio da moro70 »

Per il tuo account, vai sotto configurazione/account e da li lo aggiungi.
Per lo scompattamento, vai sotto configurazione/plugin e troverai la voce unrar, da li la puoi configurare come vuoi per prima cosa attivandola, poi gli puoi anche dire se vuoi che cancelli o meno i file dopo l'estrazione ;)
Rispondi