TS 219 FOLLE
Re: TS 219 FOLLE
C'è un form online sul sito ufficiale, nella mia firma qui sotto trovi il link. Si collegano con TeamViewer, scaricalo e installalo nel frattempo.
Eccomi ancora per completare la mia esperienza.
Il supporto da parte di QNAP è stato eccellente.
Si sono collegati con TeamView in remoto e hanno provato ad aggiornare il firmware del NAS.
Ma l' operazione ha avuto esito negativo. Il tecnico mi ha detto che bisogna spedirlo in assistenza in Olanda in maniera che loro m ricaricano il firmware da zero.
Non mi ricordo il termine utilizzato , ma a quanto ho capito devono fare una sorta di reset.
L' inghippo è la spesa ... il tutto mi costerà circa 120,00 $ .
Ma possibile che non ci sia proprio altro rimedio ?
Sigh ! Grazie
Il supporto da parte di QNAP è stato eccellente.
Si sono collegati con TeamView in remoto e hanno provato ad aggiornare il firmware del NAS.
Ma l' operazione ha avuto esito negativo. Il tecnico mi ha detto che bisogna spedirlo in assistenza in Olanda in maniera che loro m ricaricano il firmware da zero.
Non mi ricordo il termine utilizzato , ma a quanto ho capito devono fare una sorta di reset.
L' inghippo è la spesa ... il tutto mi costerà circa 120,00 $ .
Ma possibile che non ci sia proprio altro rimedio ?
Sigh ! Grazie
Prova a chiedergli se non puoi usare questa procedura: http://wiki.qnap.com/wiki/Firmware_Recovery
Ok provo a chiedere .
In tanto ho trovato la risposta esatta sul problema:
"i can't update nas firmware cause nas DOM was faulty , DOM is where nas saved firmware file. so i can't overwrite new firmware on it.
if you want send the nas for repair, please complete this RMA form and send back to me.."
Appena ho news posto il commento.
Ciao e grazie
In tanto ho trovato la risposta esatta sul problema:
"i can't update nas firmware cause nas DOM was faulty , DOM is where nas saved firmware file. so i can't overwrite new firmware on it.
if you want send the nas for repair, please complete this RMA form and send back to me.."
Appena ho news posto il commento.
Ciao e grazie
Re: R: TS 219 FOLLE
Credo che con la risposta data non si possa seguire la guida postata da Luciano. .
direi di no....
Perchè cosa sta ad indicare tecnicamente quello che mi ha scritto il tecnico ?
Come ti ha scritto il tecnico ha già provato lui a ricaricare il firmware, ma il problema risiede proprio nella memoria dove risiede (DOM) che è guasta.
Luciano puoi spostare quest 3D nell'apposita sezione please ?
Il rischio è che qui dentro si rischia di perdere questa esperienza, facendo in modo che nessuno la trovi in quanto questo è il 3D delle presentazioni !!
Grazie !!!!
P.S.
Il rischio è che qui dentro si rischia di perdere questa esperienza, facendo in modo che nessuno la trovi in quanto questo è il 3D delle presentazioni !!
Grazie !!!!
P.S.

Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300