Impressioni + Amule (adunanza)

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
kilamdil
Messaggi: 96
Iscritto il: 04 mar 2010, 22:53

Re: Impressioni + Amule (adunanza)

Messaggio da kilamdil »

Si uso Amule-Gui, la versione 2.2.6 e funziona bene.
Unico mio - piccolo :) - problema, non si connette ai server. Mi rimane fisso in connecting e nada.... uff

I problemi credo siano legati al fatto che lancio tutto come root... ma è possibile in qualche modo collegarsi in telnet o ssh con un utente diversod a admin? Ovunque leggo che lanciare amule con admin porta ad un non funzionamento corretto dell'applicativo
nidzo
Messaggi: 15
Iscritto il: 09 apr 2009, 15:29

Re: Impressioni + Amule (adunanza)

Messaggio da nidzo »

pensavo che la questione di non lanciarlo come root fosse una questione di sicurezza.... non so, io anche la precedente versione di amule-adunanza che si trovava in upkg la lanciavo come root. boh.
in ogni caso....
avevo provato a installare il nuovo pacchetto che si trova in adunanza, e mi da dei problemi di dipendenze di librerie (anche se a me le librerie risultano installate).
in questi giorni non ho molto tempo per fare il nerd, e poi ormai io uso torrent e devo dire che a me personalemente viaggia alla grande, nè più nè meno come amule adunanza del pc....
kilamdil
Messaggi: 96
Iscritto il: 04 mar 2010, 22:53

Re: Impressioni + Amule (adunanza)

Messaggio da kilamdil »

Sono riuscito a far funzionare il tutto, anche se in maniera ancora non ottimale (ex eseguo da root il programma).
Appena "consolido" vedo di mettervi giù passo passo cosa fare.
kilamdil
Messaggi: 96
Iscritto il: 04 mar 2010, 22:53

Re: Impressioni + Amule (adunanza)

Messaggio da kilamdil »

Qui: viewtopic.php?f=14&t=1743&p=8245#p8245 ho creato una piccola guida su come installare Amule Adunanza
Rispondi