Qpkg per Jdownloader [OBSOLETA]

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
fracasti
Messaggi: 34
Iscritto il: 08 gen 2014, 14:48

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da fracasti »

mderob ha scritto:Da questa mattina ho problemi con easybytez Premium e jd2 installato e funzionante fino a ieri seguendo il metodo 2.
A voi funziona tutto?
Ha iniziato a fare download a velocità ridotta
Ciao e grazie
Dipende cosa intendi per velocità ridotta. Ho anche io account EasyBytez premium che uso con jd2 su NAS. Succede a volte che la velocità di download di uno singolo pacchetto venga limitata al massimo sui 300 kbps e considerando che jd2 accetta fino a 20 connessioni simultanee fanno massimo 6 Mb/s, un po' pochino su fibra 100. Non riesco a capire se dipenda da problemi temporanei sugli host di EasyBytez, da jd2 o addirittura da Fastweb che filtra il traffico in qualche modo. Nessuna esperienza simile o idea al riguardo?
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da blackeagle »

Io penso che sono problemi del host , ed è abbastanza normale. Un po come va la connessione internet in orari diversi .


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da martinshot55 »

Ciao.
per me è ingestibile.
Sulla dashboard JD2 c'è, ma riesco ad entrare 1 volta su 50, le altre 49 rimane sulla pagina MYDownloader senza però i menù "download", "setting" e l'altro non si vedono.
Quando finalmente riesco ad entrare, caricare i link è un deliria da un quarto d'ora.
Pensate possa essere un problema di velocità della linea ? io abito fuori città ed ho solo una 7 mega.
Grazie
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Strana questa cosa, ma quando apri Myjdownloader e lui sta caricando prova a cliccare sulla dx sulle impostazioni, se nn ti compare jdownloader, clicca su dashboard e vedrai che comparirá jdownloader.
Prova , facci sapere
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Qpkg per Jdownloader

Messaggio da blackeagle »

martinshot55 ha scritto:Ciao.
per me è ingestibile.
Sulla dashboard JD2 c'è, ma riesco ad entrare 1 volta su 50, le altre 49 rimane sulla pagina MYDownloader senza però i menù "download", "setting" e l'altro non si vedono.
Quando finalmente riesco ad entrare, caricare i link è un deliria da un quarto d'ora.
Pensate possa essere un problema di velocità della linea ? io abito fuori città ed ho solo una 7 mega.
Grazie
Il problema è che saturi la tua linea dati un po troppo , prova ad abbassare un po' la velocità del download. Lascia almeno 50 KB per aprire qualche pagina Internet Immagine


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da martinshot55 »

Ciao.
Quando vado sulla dashboard, JD non c'è, clicco su refresh e, dopo, svariate volte compare, clicco sopra JD e la maggior parte delle volte si apre la pagina ma rimane in carica per dei minuti, poi mi dice che JD non è collegato, vado su dashboard e non c'è, rifaccio tutto dall'inizio, svariate volte prima di potermi collegare, una volta collegato, spessissimo perde la connessione mentre lavoro, e ricomincio dall'inizio, Una tortura!!!
A volte, dopo un'ora di perdita di tempo, non sono riuscito a mettere niente in scarico.
O pensato anch'io alla banda, avevo messo 300 come massimo, normalmente scarico a 700, pensavo bastasse, diminuisco ancora?
Grazie
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da martinshot55 »

Scusate, un'altra cosa, quando riesco a connettermi in setting, c'è sempre il tasto "trigger update and restart", ho cliccato più volte, riavvia il tutto, ma ricompare sempre.
Grazie
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Che qnap hai?,
É normale il tasto trigger e restart, lo vedrai sempre.
A questo punto prova a cancellare tutto e reinstalla dall'inizio
NICKSPEED0
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 dic 2011, 20:34

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da NICKSPEED0 »

Da qualche gg ho un probl con pyload con easybytez come account premium. PratiMente parte il download dei file e poi si ferma una volta terminato di scaricare quei pochi file avviati. Devo a quel punto dalla schermata app mettere pyload in off e poi in on x far ripartire il download.....è così via !!
Help me...
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da martinshot55 »

TS410.
Provo a reinstallare il tutto.
Grazie
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

NICKSPEED0 ha scritto:Da qualche gg ho un probl con pyload con easybytez come account premium. PratiMente parte il download dei file e poi si ferma una volta terminato di scaricare quei pochi file avviati. Devo a quel punto dalla schermata app mettere pyload in off e poi in on x far ripartire il download.....è così via !!
Help me...
Scusami hai sbagliato thread, qui nn si parla di pyload, ma di Jdownloader2
NICKSPEED0
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 dic 2011, 20:34

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da NICKSPEED0 »

scusate, x il momento ho lasciato perdere pyload.
ho installato jd2, pero' ho un problema.
Quando vado ad aggiungere i link mi da sending link all'infinito.
installazione è andata liscia, ho messo la cartella download come avete suggerito, digitato in putty il resto.
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Prova a riavviare il nas : Wink :
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da blackeagle »

martinshot55 ha scritto:Ciao.
Quando vado sulla dashboard, JD non c'è, clicco su refresh e, dopo, svariate volte compare, clicco sopra JD e la maggior parte delle volte si apre la pagina ma rimane in carica per dei minuti, poi mi dice che JD non è collegato, vado su dashboard e non c'è, rifaccio tutto dall'inizio, svariate volte prima di potermi collegare, una volta collegato, spessissimo perde la connessione mentre lavoro, e ricomincio dall'inizio, Una tortura!!!
A volte, dopo un'ora di perdita di tempo, non sono riuscito a mettere niente in scarico.
O pensato anch'io alla banda, avevo messo 300 come massimo, normalmente scarico a 700, pensavo bastasse, diminuisco ancora?
Grazie
Allora non è colpa della banda !
300 sono pochi su 700 , anche se imposti a 600 deve andare bene


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da blackeagle »

moro70 ha scritto:
NICKSPEED0 ha scritto:Da qualche gg ho un probl con pyload con easybytez come account premium. PratiMente parte il download dei file e poi si ferma una volta terminato di scaricare quei pochi file avviati. Devo a quel punto dalla schermata app mettere pyload in off e poi in on x far ripartire il download.....è così via !!
Help me...
Scusami hai sbagliato thread, qui nn si parla di pyload, ma di Jdownloader2
In realtà ha trovato il thread giusto, così almeno si sbarazza una volta per tutte di pyload Immagine


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
NICKSPEED0
Messaggi: 35
Iscritto il: 21 dic 2011, 20:34

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da NICKSPEED0 »

moro70 ha scritto:Prova a riavviare il nas : Wink :
Ho riavviato ,ma ancora niente. : Andry :
giuppitiger
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 gen 2015, 08:11

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da giuppitiger »

Installato e perfettamente funzionante da 5 gennaio, questa sera quando ho tentato di entrare, ricevo il seguente messaggio: No connected jdownloader found. C'è poi La scritta connect jdownloader e se ci clicco sopra mi da istruzioni di inserire user e passw Nel setting di JD2!!! Cosa può essere successo?
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Come se nn trovasse jd. Prova a riavviare l'app dal Nas
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da martinshot55 »

Ciao.
Provo areinstallare, non mi ricordo più, ho 2 qpkg, jdownloader2.qpkg e jdownloader2_1.0.qpkg,
quale installare ?
Grazie
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Vai nella guida, trovi tutto
Bloccato