Qpkg per Jdownloader [OBSOLETA]

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da martinshot55 »

Ciao.
Senza fare niente, questa mattina apro MYJD e trovo JD disponibile.
Vado su "account manager" e mi carica easybitez che ho come premium senza problemi (non mostra solo la data di scadenza ma non saprei se questo è un problema).
Ha funzionato per 10 minuti, non ho fatto in tempo a mettere niente in download per provare, e si è disconnesso da MYJD e non si è più riconnesso.
Su "impostazioni avanzate" dici di resettare Browser Command Line, io ho solo un campo con 2 parentesi quadre, mentre quando mi collegavo con JD sul Pc avevo una stringa, è giusto così ?
Grazie
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

E' giusto con le parentesi quadre. A questo punto nn saprei cosa dire, anche perché' nn ho capito tutti i tuoi passi. Ma se ha iniziato a funzionare significa che e' andato tutto a buon fine
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da martinshot55 »

Ciao.
Pare sia installato, non scarica ma almeno lo vedo.
Non scarica perchè, nonostante un account premium, mi dice limite di download raggiunto.
Sai se c'è qualche settaggio da controllare ?
Grazie
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

..strana questa cosa, Io ho easybytez e funge. Quanbdo e' cosi' prova a riavviare jd2, e al max prova a riavviare il nas.
Facci sapere
martinshot55
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 gen 2015, 15:36

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da martinshot55 »

Ciao.
Riavviato JD2, niente
Riavviato Qnap, niente
cancellato e rimesso easybitez, la prima volta niente, la seconda ha segnato la data di scadenza e finalmente è partito. : Thumbup :
Solo una cosa, io ho sempre fatto in modo che ogni cosa scaricata avesse la sua cartella, adesso invece mette tutto sotto la stessa cartella /share/Qdownload/Jdownloader/, la cartella è quella giusta, ma vorrei che per ogni pacchetto ci fosse la propria cartella, è possibile?
Grazie
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Ci dovrebbe essere nei setting advanced in General l'opzione package. Se l'abiliti ti crea una cartella per ogni pacchetto scaricato
bepsproduction
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 gen 2015, 11:50

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da bepsproduction »

Buongiorno Moro,
ho seguito entrambe le guide su un TS212P. In entrambi i casi sono arrivato senza difficoltà fino alla fine. Mi collego a myjdownloader (cartella impostata /share/Download) vedo Jdownloader clicco ADD LINK inserisco un link e l'interfaccia resta bloccata su Sending Link. Secondo te cosa potrebbe essere? Grazie x il tuo tempo. : Thumbup :
Beps
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da blackeagle »

A me succede quando il pacchetto è vuoto , cioè è stato cancellato. Oppure a volte devo inserire tutti i link ,invece che il principale.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
bepsproduction
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 gen 2015, 11:50

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da bepsproduction »

Grazie Blackeagle,
provo e posto il risultato.
Avatar utente
blackeagle
Messaggi: 551
Iscritto il: 23 lug 2014, 20:39
Località: Marte

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da blackeagle »

Ultimamente uso solo l'app per iPhone, non sbaglia un colpo
Si chiama JDAnywhere , fai una prova con quella applicazioni mobile


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]

[XBOX One/WiiU]
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

bepsproduction ha scritto:Buongiorno Moro,
ho seguito entrambe le guide su un TS212P. In entrambi i casi sono arrivato senza difficoltà fino alla fine. Mi collego a myjdownloader (cartella impostata /share/Download) vedo Jdownloader clicco ADD LINK inserisco un link e l'interfaccia resta bloccata su Sending Link. Secondo te cosa potrebbe essere? Grazie x il tuo tempo. : Thumbup :
Beps
Dipende, a volte alcuni link nn li legge e ti conviene prima aprire il singolo link e poi a quel punto copiare tutti i suoi link collegati.

Sempre se e' quello che ti accade....
bepsproduction
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 gen 2015, 11:50

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da bepsproduction »

Niente da fare. Ho provato ad aprire i link nel browser e funzionano. Su myjdwnloader invece la finestra rimane bloccata e lampeggia Sending links... Non saprei...
Allegati
Senza nome.png
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Prova a mettere come percorso:
/share/HDA_DATA/Download
bepsproduction
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 gen 2015, 11:50

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da bepsproduction »

Le sto provando tutte. Devo per caso sbloccare delle porte sul router? /share/HDA_DATA/Download non mi risolve. Grazie comunque
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Nessuna porta
Prova a cancellare il tuo account Premium e s riavviare jd
bepsproduction
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 gen 2015, 11:50

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da bepsproduction »

Non ho nessun account. Ho riavviato NAS e jdownloader. Nessuno ha mai avuto il mio problema? Grazie
stenx
Messaggi: 27
Iscritto il: 09 set 2011, 15:29

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da stenx »

Buongiorno a tutti volevo chiedere una cosa riguardo l'aggiornamento del jd
C'è un metodo per vedere se il programma si aggiorna all'interno del qnap sempre si possa aggiornare Grazie e buona domenica
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Il programma ogni 3 giorni verifica, in più ogni aggiornamento ti esce a video. Menù setting, trigger and restart
stenx
Messaggi: 27
Iscritto il: 09 set 2011, 15:29

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da stenx »

Questo via pc o via chrome attraverso hd station per chi ce l'ha attraverso jdanywhere non c'è e ci vorrebbe secondo me un collegamento che ti dica....aggiornamento disponibile....va beh comunque attraverso qnap non ci si riesce
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Qpkg per Jdownloader

Messaggio da moro70 »

Scusa se ti ho spiegato come fare. Nn vedo il problema di sapere se c'è un aggio oppure no tramite il Nas, visto che nn esiste un'interfaccia Nas per JD. Ma devi sempre usare un' interfaccia pc, tablet. Smartphone....
Bloccato