Pagina 8 di 8

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Inviato: 24/05/2025, 10:03
da Godzy
PiaNi ha scritto: 14/05/2025, 13:20 Io invertirei i colori, che senso ha usare l'anonimo grigio per gli "usati" ed un colore più evidente per "disponibile"?
Grigio per indicare la porcheria con cui lo riempiamo! : Lol : : Lol :

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Inviato: 24/05/2025, 21:44
da easyinformatica
Nas con profondità ridotta a 150/170mm anche con alimentatore esterno!!

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

Inviato: 25/04/2026, 14:06
da Godzy
A me farebbe comodo poter impostare più monitor virtuali per le macchine virtuali. Ogni monitor dovrebbe essere accessibile da browser con un proprio indirizzo, così da poter affiancare due schede su due monitor fisici.