Aggiunta add on download station

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
fabietto
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 set 2017, 06:25

Aggiunta add on download station

Messaggio da fabietto »

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo nel forum e nuovo utilizzatore di un qnap ts-251.
Ho subito apprezzato la bontà di questo prodotto che utilizzo prevalentemente come media center con plex.
Inoltre ho cominciato ad utilizzare anche la download station ma mi sono accorto che ci sono pochi siti dove andare a cercare i torrent. Ho letto sul forum che è possibile aggiungere i siti entrando nella cartella del programma e qui iniziano i problemi, io vedo da file station solo le cartelle condivise in rete e non quelle di sistema anche se sono amministratore con pieno accesso.
Come posso fare per aggiungere altri siti e o vedere le cartelle di sistema?
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno.
Fabio
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Aggiunta add on download station

Messaggio da selvaggi »

per vedere i file nascosti di sistema devi usare WinSCP oppure puty, ma occhio a come ti muovi in questo settore, perchè se sbagli a fare una modifica il nas diventa un soprammobile.
per quanto riguarda gli add-on per il moneto non c'è per la download station.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
fabietto
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 set 2017, 06:25

Re: Aggiunta add on download station

Messaggio da fabietto »

Grazie mille per la risposta... volevo solo entrare per potere aggiungere siti per la ricerca torrent, avevo letto che l'unico sistema era appunto entrare nella cartella di download station che suppongo sia "nascosta".
Conosci altri modi? volevo aggiungere siti per ampliare la ricerca torrent.
Grazie ancora
Fabio
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Aggiunta add on download station

Messaggio da selvaggi »

c'era una guida per la versione 4 di download station, scaricabile da qui https://drive.google.com/open?id=0B_HGO ... URyM3QwN2s che spiegava come si faceva un add-on ma non so se sia valida in generale, perhcè in molti non ci sono mai riusciti a falla funzionare.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
fabietto
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 set 2017, 06:25

Re: Aggiunta add on download station

Messaggio da fabietto »

Perfetto... e grazie mille per l'aiuto... sei stato gentilissimo
Rispondi