Buon giorno a tutti,
ho un problema di accesso all'interfaccia web del mio nas.
Da circa un paio di giorni ho riscontrato che riesco tranquillamente ad accedere alle cartelle condivise ma ogni volta che provo ad accedere all'interfaccia web vengo reindirizzato sempre alla pagina di login senza alcuna segnalazione di errore. Ho provato l'accesso (sempre in locale) con vari browser ma il risultato è sempre negativo, anche eliminando tutti i file temporanei di navigazione. Preso dalla disperazione ho fatto anche un soft reset con il risultato che ora accedo alle mie cartelle con user e password di default ma non accedo al management via web esattamente come prima.
Ho scaricato il software QFinderPRO il quale mi vede in NAS, mi ha consentito l'aggiornamento del firmware (4.2.0) e la verifica di altre configurazione sempre con user e password di defaul.....ma via web niente!
Sono alla frutta, non ho più altre carte da giocarmi.....cosa posso fare?
Grazie in anticipo del Vs supporto.
Giuseppe
TS-253PRO - non riesco ad accedere via web
-
Giuseppe_EG
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 21/01/2016, 3:33
Re: TS-253PRO - non riesco ad accedere via web
Ciao io ho lo stesso problema una volta che faccio login, compare il cursore (ex clessidra) e resta li bloccato!!!Io a differenza del tuo problema non riesco neppure ad aggiornare il QNAP TS-210 perchè si blocca al 38%