firm 4.2 su 419P problemi
Re: firm 4.2 su 419P problemi
Tutto mi fa pensare ad un problema con la cache del tuo browser. Hai provato a cambiare browser e/o a cancellare tutta la cache e riprovare?
la cache l'ho cancellata (i temp di Explorer, giusto?), a cambiare browser (ho IE) non ho provato, tento con firefox?
In compenso ora ho un problema con web browser, postato su port forw
In compenso ora ho un problema con web browser, postato su port forw
IE che versione? Si prova con l'ultimo FF o Chrome.
Facci sapere se il problema persiste usando altri browser.
provato proprio ora, anche con FF stesso problema ......
ok, come d'incanto, reinstallato il firm ultimo, riavviato, tutti i problemi risolti .... mah!
domanda: è possibile proteggere con una password o altro una o più cartelle dei file condivisi nella lan/wifi?
domanda: è possibile proteggere con una password o altro una o più cartelle dei file condivisi nella lan/wifi?
probabilmente qualcosa era andato storto durante il precedente aggiornamento.mau57 ha scritto:ok, come d'incanto, reinstallato il firm ultimo, riavviato, tutti i problemi risolti .... mah!
a che scopo? Nel senso... ogni utente ha diversi diritti sulle cartelle, certo se tutti accedono con lo stesso utente allora non si può fare...mau57 ha scritto: domanda: è possibile proteggere con una password o altro una o più cartelle dei file condivisi nella lan/wifi?