Salve a tutti, posseggo un TS-110, a seguito di rottura hard disk in garanzia l'ho sostituito con uno nuovo che mi è arrivato.
Il nuovo HD l'ho testato e funziona, ma dal momento che l'ho installato nel NAS quest'ultimo non mi fa fare la procedura di formattazione.
Il messaggio che mi appare è di Hard Drive Missing.
Premetto che il disco è un red che compare nell'elenco compatibilità del NAS.
Ho seguito la seguente procedura:
Spegnere il Turbo NAS.
Rimuovere tutti i dischi rigidi.
Accensione.
Sistema farà 1 bip corto quando si accende, e poi dopo 2 ~ 4mins farà un secondo beep lungo.
Dopo il segnale acustico secondo tempo, si prega di inserire il disco rigido
Si prega di eseguire il QNAP Finder e fare doppio clic sull'unità Turbo NAS.
Continuate a seguire il setup di installazione rapida.
Niente non funziona, il led verde dello status lampeggia.
Invio un ticket alla qnap, naturalmente in italiano, con scritto anche la procedura che ho eseguito e loro mi rispondono di fare la stessa procedura.....grazie!!!
Dunque, a chi mi devo rivolgere?
Non c'è un numero di telefono per avere informazioni tecniche.
Mancato riconoscimento Hard Disk
Re: Mancato riconoscimento Hard Disk
se hai formattato il disco, prova ad eliminare tutte le partizioni.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Re: Mancato riconoscimento Hard Disk
Grazie della risposta, sono riuscito a parlare con l'assistenza tecnica e il problema alla fine era l'hard disk, infatti ho provato con un altro e funziona.
Quindi WD mi ha spedito un disco difettoso!!!
Quindi WD mi ha spedito un disco difettoso!!!