Ciao a tutti. sono nuovo del forum e in cerca di aiuto. Ho recentemente acquistato un Qnap TS-431, ho installato PLEX (la versione 0.9.12.4 arm x31). Ho 2 problemi:
- non riesco a fare il login con il mio account Plex e quindi la mia smart TV non trova il NAS in automatico
- qualunque libreria creo (film, serie tv ecc) non inserisce alcun tipo di metadata
preciso che ho installato un pms su Mac e tutto funziona, non mi da problemi il login, carica tutti i metadata e la smartTV lo riconosce in automatico.
Qualche consiglio?
Grazie
Smart TV Metadata PLEX Qnap Ts-431
Re: Smart TV Metadata PLEX Qnap Ts-431
Verifica che siano correttamente connessi alla stessa rete, potrebbe essere che se la tv utilizza il wifi, questo sia su una rete diversa.
La tv o il nas non dovrebbero avere problemi di firewall... è l'unica cosa che mi viene in mente.
La tv o il nas non dovrebbero avere problemi di firewall... è l'unica cosa che mi viene in mente.
-
Drtamburino
Re: Smart TV Metadata PLEX Qnap Ts-431
Grazie. Ho risolto. Il NAS non aveva pieno accesso a internet, per questo non scaricava i metadata e la TV non lo vedeva. Non so bene la natura del problema ma ho risolto con l'IP statico. Grazie comunque del consiglio.