TS-453 PRO O TS-451?

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
solidopposto

TS-453 PRO O TS-451?

Messaggio da solidopposto »

Ciao, eccomi già a rompervi le scatole...
Volevo un consiglio su quale tra questi due NAS sarebbe meglio per me, la differenza di prezzo (attualmente) non è così grande, però se posso risparmiare ed avere le stesse cose magari è meglio

Userei il NAS collegandolo direttamente tramite HDMI all'Home Theather Denon avr-x1100w, quindi l'uso che ne farei sarebbe principalmente per ascoltare musica e guardare film...ma siccome mi servirebbe anche un pò di spazio come archivio di sicurezza per fotografie in formato RAW (circa 32Mb l'una) che attualmente mi occupa circa 1Tb su hdd esterno, con il TS-451 ce la faccio o rischio colli di bottiglia? cmq farei una cosa per volta, o al max mentre elaboro foto al pc mi ascolto la musica.

la mia paura è proprio questa, che prendendo il ts-451 non riesco a fare tutto...cosa mi consigliate voi?

dimenticavo, ovviamente è collegato anche alla rete lan
grazie

PS. dopo sistemo anche il profilo : Chessygrin :
mssyrag

Re: TS-453 PRO O TS-451?

Messaggio da mssyrag »

Ciao,
io ho un TS-451 e lo utilizzo alla stesso tuo modo e ti posso dire che è una bomba. Ho una configurazione con 4 hd da 2 GB in raid5.
solidopposto

Re: TS-453 PRO O TS-451?

Messaggio da solidopposto »

bene, allora se posso risparmiare qualcosa sul nas, ci aggiungo altri 2 hdd e la ram...grazie
Rispondi