PROBLEMI DI CONNESSIONE CLOUD QNAP
-
alexiusiii
Re: PROBLEMI DI CONNESSIONE CLOUD QNAP
Anche io sono passato a fastweb da poco e ho un modem del quale non si conosce marca... Bha. Comunque ho chiesto loro di di mettermi l'ip pubblico e ora riesco a vedere il nas anche dall'esterno. Ovviamente è gratuito :)
Tapatalkato
Tapatalkato
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
-
alexiusiii
Davvero è gratuito?! mi informerò...vediamo se il mio contratto può prevedere questo servizio! grazie
- blackeagle
Se installi cloudlink nel Nas ?
Tapatalk on iPhone five
Tapatalk on iPhone five
Ultima modifica di blackeagle il 01/11/2014, 21:09, modificato 1 volta in totale.
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[iMac 21"i3 & iPhone 6 & ipad 3][router Fritz Box 3490]
[XBOX One/WiiU]
[XBOX One/WiiU]
Quoto, io ho chiuso tutte le porte e uso cloudlink.blackeagle ha scritto:Se installi cloudlink ne nas ?
Tapatalk on iPhone five
My PC/Case: Obsidian 800d MB:Rampage IV Extreme Cpu: Intel I 7 3930K Raffr:Liquid Cooling Ram: 16 Gb Corsair Platinum 2400 Gpu: 3 x Nvidia Gtx 780 HD: Ssd Raid0 2 X Corsair Neutron gtx 240GB + Corsair Neutron gtx 480gbMonitor: Samsung S27A950D 27" FULL HD 3D 2msAli: Corsair AX 1200i Ups: SMART-UPS 3000VA LCD 230V
-
alexiusiii
ho installato cloudlink, ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Ho bisogno anche di utilizzare Qsync.
per info il modem è il technicolor TG589VN V2.
Nel caso riscontrassi problemi qualcuno potrebbe provare ad aiutarmi anche con teamviewer.
grazie buona domenica
Ho bisogno anche di utilizzare Qsync.
per info il modem è il technicolor TG589VN V2.
Nel caso riscontrassi problemi qualcuno potrebbe provare ad aiutarmi anche con teamviewer.
grazie buona domenica
Confermo anche io il bisogno di far funzionare il tutto dopo un passaggio a Fastweb nell'ultima settimana :-( prima con Telecom funzionava tutto... adesso non va più niente e non riesco a risolvere il problema.
Ho attivato il settaggio automatico tra modem UPnP Technicolor MediaAccess TG582n v2 e Qnap e al momento ho 15 upnp rules are active... ma dal mio indirizzo myqnapcloud.com proprio non riesco ad accedere al Qnap... aiutooooooooo

Ho attivato il settaggio automatico tra modem UPnP Technicolor MediaAccess TG582n v2 e Qnap e al momento ho 15 upnp rules are active... ma dal mio indirizzo myqnapcloud.com proprio non riesco ad accedere al Qnap... aiutooooooooo
- blackeagle
Almeno io avevo collegato un router nativo, al Hag Fastweb . Prima del uscita di cloudlink avevo aperto le porte che servivano su myfastpage, dopo invece ho chiuso tutto e con cloudlink funzionava perfettamente. Adesso sono passato a Telecom perché non potevo cambiare i dns sul Hag .
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
[QNAP TS-421 4wd red 3TB / raid 5][Pana WT50][PCH A-400]
[XBOX One/WiiU]
[XBOX One/WiiU]