DLNA si boccano i film

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
bago85
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 lug 2013, 00:11

DLNA si boccano i film

Messaggio da bago85 »

Salve ragazzi,
Ho un grosso problema ho appena acquistato un qnap TS-120 con un disco da 3TB
l'ho comprato principalmente per collegarlo in rete e cercare di vedere dei film sulla mia smart tv,
collegato alla smart tv ho un WD TV Live HD che ho sempre usato per vedere i film via usb e tutto ok fino a qui.!!
ho attivato la funzione DLNA sul qnap raggiungo il nas e raggiungo la cartella Multimedia dove ho inserito i miei film in MKV,quando clicco sul film si apre per un secondo e poi si chiude subito dopo riportandomi alla schermata iniziale,sono sicuro che non è un problema del mio WD TV Live HD anche perche condividendo il mio PC riesco tranquillamente a vedere i film...sapete darmi qualche suggerimento pefavore ??
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: DLNA si boccano i film

Messaggio da wozxyz »

Dal WD usa le condivisioni di rete del nas. Così il nas si limita a fare lo streaming del file e il wd si arrangia a fare il resto, e sa farlo benissimo... Il dlna non ti serve.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Avatar utente
Acealex79
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 lug 2011, 00:46

DLNA si boccano i film

Messaggio da Acealex79 »

Disattiva il DLNA Media Server del NAS sotto la voce applicazioni.
Scarica il Twonky Media tramite l'App Center, configuralo inserendo directory file multimediali e indicando relativi tipi di contenuto (foto, musica e/o video), dagli 5 minuti per catalogare. A questo punto la tua Smart TV vedrà il Twonky come DLNA di rete, accedi alla directory dei film e buona visione

wozxyz ha scritto:Dal WD usa le condivisioni di rete del nas. Così il nas si limita a fare lo streaming del file e il wd si arrangia a fare il resto, e sa farlo benissimo... Il dlna non ti serve.
Perché adoperare 3 cose quando ne bastano 2?... Mah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: DLNA si boccano i film

Messaggio da wozxyz »

Beh, prova un po' a vedere un mkv su una Sony via DLNA dal NAS...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Rispondi