Duplicazione cartella con FTP

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
lukeGT

Duplicazione cartella con FTP

Messaggio da lukeGT »

: Welcome : Carissimi, Vi scrivo per sottoporvi un problema gia segnalato all'assistenza che mi sta dannando da circa 1 mese. Il problema riguarda un errore del servizio FTP del mio TS 410U, riscontrato anche su un TS 419P II, entrambi con QTS 4.0.2. Il sistema di creazione dei documenti PDF del mio server windows 2003, copia in FTP circa 500 documenti (bolle, fatture, ecc...) al giorno, su vari sistemi tra cui server linux, windows e NAS QNap. Solo sui mie TS, occasionalmente, duplica la radice della prima cartella di destinazione, creandone una clone all'interno della prima. esempio:
destinazione corretta: \\1.1.1.10\QarcOttica\ArcServer\DiskC\DDTxData\2013\08\21\pippo.pdf
destinazione sbagliata: \\1.1.1.10\QarcOttica\QarcOttica\ArcServer\DiskC\DDTxData\2013\08\21\pippo.pdf.
Vi copio il log dal server che produce i PDF: > 230 Logged on - > SYST - > 215 UNIX emulated by FileZilla > CWD QarcOttica - > 550 CWD failed. "/QarcOttica": directory not found.
La cosa più incredibile e che alle volte scrive nella cartella giusta ed in altre crea la cartella QarcOttica all'interno della prima, arrivando ad avere /QarcOttica/QarcOttica.
Ho smanettato all'infinito ma non ho concluso nulla...
idee? qualcuno conosce come arrivare al file di configurazione del servizio ftp tramite ssh?
Rispondi