MyCloudNAS
MyCloudNAS
Ormai le ho provate tutte.. ho seguito il tutorial ma niente.. riesco a creare il cloud.. il firewall apre le porte upnp.... vedo i servizi attivi..
ma che provi in modo diretto dal sito o che vada dal link che mi viene dato dal nas.. niente..
non riesco a fare la login.. mi dice sempre che la pass è sbagliata e non vado oltre..
che cavolo sbaglio ?
ma che provi in modo diretto dal sito o che vada dal link che mi viene dato dal nas.. niente..
non riesco a fare la login.. mi dice sempre che la pass è sbagliata e non vado oltre..
che cavolo sbaglio ?
-
paolopaolopa
Re: MyCloudNAS
In "Pubblica servizi" devi aggiungere utente e password che devono accedere ai servizi MyCoudNas
se alludi al " MyCloudNAS Access Code" l'ho fatto.. e sotto ho registrato gli utenti della rete interna che possono accedere anche da fuori impostando il "Sito MyCloudNAS" e non il VPN..
Ma niente da fare.. faccio la registrazione in MyCloudNAS e mi lascia vedere i servizi.. quando clicco su un servizio mi dice "Non riesco a visualizzare questa pagina" o "404 - Pagina non trovata"...
Ma niente da fare.. faccio la registrazione in MyCloudNAS e mi lascia vedere i servizi.. quando clicco su un servizio mi dice "Non riesco a visualizzare questa pagina" o "404 - Pagina non trovata"...
-
paolopaolopa
se fai la prova nella tua rete locale è normale che non funziona, devi inserire nel file host /windows/system32/drivers/etc) la seguente riga
indirizzo ip del nas nome_del_tuo_account_MyCloudNas
indirizzo ip del nas nome_del_tuo_account_MyCloudNas
mi sono connesso da remoto tramite portatile in 3g.. e non cambia nulla.. non capisco perché..
-
paolopaolopa
prova a disattivare la gestione utenti e pubblica un servizio (ad esempio web file manager) in servizi nas e spunta solo la casella "Pubblica" poi clicca su applica
poi vai su http://www.mycloudnas.com inserisci il tuo nome nella casella a destra di MyCloudNAS Name clicca su go
ora dovrebbe comparirti il solo servizio attivato, cioè il web file manager cliccaci e vedi se va (naturalmente il servizio web file manager deve essere prima attivato)
poi vai su http://www.mycloudnas.com inserisci il tuo nome nella casella a destra di MyCloudNAS Name clicca su go
ora dovrebbe comparirti il solo servizio attivato, cioè il web file manager cliccaci e vedi se va (naturalmente il servizio web file manager deve essere prima attivato)
provato.. vedo il servizio.. ma quando provo ad entrarci il risultato è lo stesso.. non vedo nulla.. e mi dice che non riesce a visualizzare nulla..
volevo poter usare il portatile per lavoro da fuori ufficio ma sembra più complesso del previsto..
volevo poter usare il portatile per lavoro da fuori ufficio ma sembra più complesso del previsto..
p.s. grazie :-)
sei l'unico che tenti di aiutarmi
cmq ci ho riprovato anche sta notte.. non so.. sto scemo vede i servizi che attivo.. quasi in tempo reale.. ma quando poi ci clicco su non funziona.. con o senza registrazione.. pubblico o meno.. non gli interessa..
sei l'unico che tenti di aiutarmi
cmq ci ho riprovato anche sta notte.. non so.. sto scemo vede i servizi che attivo.. quasi in tempo reale.. ma quando poi ci clicco su non funziona.. con o senza registrazione.. pubblico o meno.. non gli interessa..
-
paolopaolopa
la cosa è molto strana, a me ha sempre funzionato...sembrerebbe un problema di inoltro porte
prova ad aprire manualmente sul router le porte e disattivare l'upnp
prova ad aprire manualmente sul router le porte e disattivare l'upnp
quoto paolo, prova a inoltrare manualmente la 8080 sul router...
Oltre alla porta 8080 prova anche ad aprire le porte (dal router) dei servizi che vuoi raggiungere, ad esempio:
Per pyload apri sul router la porta 8100
e così via...
Per pyload apri sul router la porta 8100
e così via...
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
ho aperto manualmente la 8080 verso il nas.. ma niente da fare.. vede i servizi ma non c'è santi che ci entri..
sempre e solo "non riesco a visualizzare bla bla bla"
Ho provato anche da casa dei miei verso il mio nas.. vedo i servizi ma niente da fare..
Oggi ho aggiornato il FW e speravo fosse cambiato qualcosa ma niente..
p.s. il mio Firewall è un Linksys RV082 se puo' aiutare..
e grazie ancora..
p.s. 2 .. non so puo' aiutare..
quando faccio la DIAGNOSTICA da CONFIGURAZIONE AUTOMATICA ROUTER..
------ NAT PMP Diagnostics ------
initnatpmp() returned 0 (SUCCESS)
using gateway : x.x.x.x
sendpublicaddressrequest returned 2 (SUCCESS)
readnatpmpresponseorretry returned -7 (FAILED)
c'è un FAILED..
sempre e solo "non riesco a visualizzare bla bla bla"
Ho provato anche da casa dei miei verso il mio nas.. vedo i servizi ma niente da fare..
Oggi ho aggiornato il FW e speravo fosse cambiato qualcosa ma niente..
p.s. il mio Firewall è un Linksys RV082 se puo' aiutare..
e grazie ancora..
p.s. 2 .. non so puo' aiutare..
quando faccio la DIAGNOSTICA da CONFIGURAZIONE AUTOMATICA ROUTER..
------ NAT PMP Diagnostics ------
initnatpmp() returned 0 (SUCCESS)
using gateway : x.x.x.x
sendpublicaddressrequest returned 2 (SUCCESS)
readnatpmpresponseorretry returned -7 (FAILED)
c'è un FAILED..
-
paolopaolopa
forse qui http://forum.qnap.com/viewtopic.php?p=229988
la soluzione
la soluzione