Ciao a tutti

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
Arques

Ciao a tutti

Messaggio da Arques »

Salve,

sono un nuovo utente da Parigi, totalmente esordiente in reti domestiche!!! Ancora non sono entrato nel "mondo" Qnap ma, complice regalo TV dlna e futuro (a breve) acquisto di un nuovo PC fisso, vorrei passare ad una casa più "interattiva", magari con un TS-212 e due dischi da 2 TB come punto centrale del sistema!! Avrei una serie di domande e consigli da chiedere a voi che siete più esperti di me su questo nuovo mondo, però non so se posso farlo in questo thread o è necessario andare in una sezione più specifica.
In ogni caso, vi saluto con cirdialità, ringraziandovi in anticipo per tutto l'aiuto e i consigli che mi potrete dare.
Buone feste!
giosa65

Re: Ciao a tutti

Messaggio da giosa65 »

ti saluto io considerando che nessuno si degna nemmeno di darmi il benvenuto! tra novizi forse c'è più partecipazione! Benvenuto! sono iscritto da 2 giorni ma mi sembra un mortorio, speriamo che dopo le feste si rianimi un po'! :-)
Arques

Messaggio da Arques »

Ciao giosa65,
grazie per il benvenuto tra novizi! Sicuramente è il periodo di festa che ha ridotto i "ranghi"!
Buone feste!
: Smile :
edo
Contatta:

Messaggio da edo »

@Arques
: Welcome :
Ciao, Benvenuto sul Forum.

@Giosa65
Aspetterei a giudicare un forum solo dal tempo in cui ti ricambiano i saluti, una community e fatta da persone che contribuiscono con le loro esperienze.... : Smile :
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
giosa65

Messaggio da giosa65 »

ne sono convinto altrimenti non mi sarei iscritto a nessun forum, solo che iscrivendomi ho visto commenti datati e ho avuto il terrore di trovare un forum dismesso, mi è capiatato gia altre volte, sono felicissimo che non è il caso su citato:-) mi aspetto grandi aiuti da voi, devo imparare sono completamente ignorante
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”