Problemi con MyQnapCloud

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
Rat-Man

Problemi con MyQnapCloud

Messaggio da Rat-Man »

Da oggi non riesco più a collegarmi con myqunap mi da errore 1120003 dal nas il link si abilità mi da come responso "anomalo"

Qualcuno sa aiutarmi ?
tengo a precisare che non ho cambiato nessuno impostazione e sembra fuessere tutto immutato
Nell'overview la connettività web risulta rossa anche se le porte sul router sono dritte e mi sembra risulti tutto ok anche upnp
selvaggi

Re: Problemi con MyQnapCloud

Messaggio da selvaggi »

Molto probabilmente stanno facendo qualche aggiornamento sui loro server, perché non lo fa con tutte macchine, io non ho nessun errore
Qnap TS-264 : Tick : 2 HD 4TB Seagate ST4000DM004-2CV104 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-264 App Center : Thumbup : TS-264 download : WohoW : : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rat-Man

Messaggio da Rat-Man »

mi sembra strano perchè sono ormai 2 giorni che la situazione immutata
Il myqnapcloud link non si allinea ma non mi dice il perchè e le impostazioni mi sembrano molto poche .. non so che fare

Help
Grazie in anticipo
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

Da me funziona tutto, lo ricontrollato un altra volta e va.
Quello che puoi fare te sono: riavviare il nas, magari sono tani i giorni che sta acceso... Oppure spegni e accendi l'app di myqnapcloud e aspetta una decina di minuti circa che si aggiorni con il server.

Se proprio non ne vieni a capo puoi registrarti a un altro ddns, in rete di gratuiti ne trovi tanti
Qnap TS-264 : Tick : 2 HD 4TB Seagate ST4000DM004-2CV104 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-264 App Center : Thumbup : TS-264 download : WohoW : : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rat-Man

Messaggio da Rat-Man »

In realtà secondo me tutto nasce con l'ultimo aggiornamento, c'è più di qualcosa che non funziona più .. nemmeno kodi funziona più ho provato a reinstallarlo in tutte le versioni ma niente ..
Rat-Man

Messaggio da Rat-Man »

Nuovo aggiornamento

Ho fatti un downgrade del firmware e il myqnaplink ha ripreso a funzionare ora restano cmq 2 quesiti

1 perchè kodi continua a non partire più sull'hd ? in pratica lo lancio clessidra per qualche secondo e poi nulla
2 ora che la situazione è questa significa che non posso più aggiornare il firmware ?

Grazie del supporto
Rispondi