La ricerca ha trovato 11 risultati

da SChellini
10/02/2015, 16:05
Forum: XDove
Argomento: XMail_phpxmail
Risposte: 1
Visite : 2212

Re: XMail_phpxmail

La sto cercando anche io......
da SChellini
10/02/2015, 15:16
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: AAA firmware cercasi
Risposte: 13
Visite : 939

Re: AAA firmware cercasi

Alla fine devo proprio ricredermi.
Tutto risolto con la versione firmware 4.1.2 e anche le performance sono buone.
Avrò sbagliato io nei miei test passati.

Detto ciò , mi sto addentrando sull'applicazione XMAIL , che potrebbe essermi utile
Chiedo al forum se qualcuno ha un tutorial facile e ...
da SChellini
03/02/2015, 4:22
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: AAA firmware cercasi
Risposte: 13
Visite : 939

Re: AAA firmware cercasi

Scusa , cosa faresti per il medialibrary ?
Come si disattiva ?
Se mi dici come fare passo passo , provo
da SChellini
02/02/2015, 20:38
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: AAA firmware cercasi
Risposte: 13
Visite : 939

Re: AAA firmware cercasi

Ciao Darioit
Quel fw è quello che ho io
Domanda , sai com'è risolvere il Washington del medialibrary ?
Scusa , ma non ho capito bene
Se si , mi spieghi i passi che devo fare ?
Grazie
da SChellini
02/02/2015, 15:50
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: AAA firmware cercasi
Risposte: 13
Visite : 939

Re: AAA firmware cercasi

Ho aperto il ticket ( grazie del consiglio )
Speriamo bene , perché in passato , aprendo i ticket , nessuna risposta.....
Ma magari sono stato sfortunato io ....
Vedremo e nel caso aggiorno il tread
da SChellini
02/02/2015, 14:17
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: AAA firmware cercasi
Risposte: 13
Visite : 939

Re: AAA firmware cercasi

La stampante collegata al TS419 è lentissima ( parliamo di minuti )
Serve un browser diverso da Internet Explorer per gestire il nas dall'interfaccia web
i menu non sono così immediati

Mi trovo male dalla versione 4 in su , ed è quello il motivo che sto cercando la release precedente , o in ...
da SChellini
02/02/2015, 6:54
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: AAA firmware cercasi
Risposte: 13
Visite : 939

Re: AAA firmware cercasi

I fw della famiglia 4 sono pesanti e le performance del mio Ts 419 pii sono pesantemente compromesse
Ho messo la 3.8.3 , ma al boot da sempre
Level: Warning
[Media Library]mymediaserver response timeout,Command=1
Volevo provare la 3.8.2 ( o qualsiasi 3.8 per il mio modello a parte l'attuale 3.8.3 ...
da SChellini
31/01/2015, 18:35
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: AAA firmware cercasi
Risposte: 13
Visite : 939

AAA firmware cercasi

Ho un Ts-419 pII
Sono alla ricerca di firmware 3.8.2 ( sul sito qnap non è più pubblicato )
Per cortesia , chi potesse aiutarmi ....
Grazie
da SChellini
22/11/2014, 16:10
Forum: TV Station
Argomento: Aggiornamento EPG
Risposte: 4
Visite : 3005

Re: Aggiornamento EPG

Ciao , Ho un QNAP TS-419 PII con un tv tuner QNAP.Funziona tutto , ma la parte EPG non si aggiorna , rimane sempre in scanning epg ( almeno sul 70 % dei canali )
Idee per far si che l'EPG si aggiorni e funzioni correttamente ?
Ho provato con http://mionas:9981 , ma resta in pagina Bianca
Grazie
da SChellini
13/04/2013, 17:41
Forum: Asterisk
Argomento: Ci riprovo
Risposte: 4
Visite : 2643

Re: Ci riprovo

Io sono nella stessa situazione , l'installazione sembra andata a buon fine , ma non riesco a collegare nulla , non vedono nella lan il QNAP con a bordo asterisk....
Help
da SChellini
13/04/2013, 14:38
Forum: Asterisk
Argomento: Aiuto - Dilettante in prova
Risposte: 0
Visite : 1788

Aiuto - Dilettante in prova

Scusate , ho installato Asterisk sul mio qnap pensando di poter usare 2 VOIP per la comunicazione solo interna ( no chiamate fuori )
La mia idea era di avere 2 SW sui cellulari e chiamarsi con un sistema simil skype , ma all'interno della LAN di casa
E' possibile fare ciò ?
Qualcuno può aiutarmi su ...