La ricerca ha trovato 11 risultati
- 10/02/2015, 16:05
- Forum: XDove
- Argomento: XMail_phpxmail
- Risposte: 1
- Visite : 2212
Re: XMail_phpxmail
La sto cercando anche io......
- 10/02/2015, 15:16
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: AAA firmware cercasi
- Risposte: 13
- Visite : 939
Re: AAA firmware cercasi
Alla fine devo proprio ricredermi.
Tutto risolto con la versione firmware 4.1.2 e anche le performance sono buone.
Avrò sbagliato io nei miei test passati.
Detto ciò , mi sto addentrando sull'applicazione XMAIL , che potrebbe essermi utile
Chiedo al forum se qualcuno ha un tutorial facile e ...
Tutto risolto con la versione firmware 4.1.2 e anche le performance sono buone.
Avrò sbagliato io nei miei test passati.
Detto ciò , mi sto addentrando sull'applicazione XMAIL , che potrebbe essermi utile
Chiedo al forum se qualcuno ha un tutorial facile e ...
- 03/02/2015, 4:22
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: AAA firmware cercasi
- Risposte: 13
- Visite : 939
Re: AAA firmware cercasi
Scusa , cosa faresti per il medialibrary ?
Come si disattiva ?
Se mi dici come fare passo passo , provo
Come si disattiva ?
Se mi dici come fare passo passo , provo
- 02/02/2015, 20:38
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: AAA firmware cercasi
- Risposte: 13
- Visite : 939
Re: AAA firmware cercasi
Ciao Darioit
Quel fw è quello che ho io
Domanda , sai com'è risolvere il Washington del medialibrary ?
Scusa , ma non ho capito bene
Se si , mi spieghi i passi che devo fare ?
Grazie
Quel fw è quello che ho io
Domanda , sai com'è risolvere il Washington del medialibrary ?
Scusa , ma non ho capito bene
Se si , mi spieghi i passi che devo fare ?
Grazie
- 02/02/2015, 15:50
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: AAA firmware cercasi
- Risposte: 13
- Visite : 939
Re: AAA firmware cercasi
Ho aperto il ticket ( grazie del consiglio )
Speriamo bene , perché in passato , aprendo i ticket , nessuna risposta.....
Ma magari sono stato sfortunato io ....
Vedremo e nel caso aggiorno il tread
Speriamo bene , perché in passato , aprendo i ticket , nessuna risposta.....
Ma magari sono stato sfortunato io ....
Vedremo e nel caso aggiorno il tread
- 02/02/2015, 14:17
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: AAA firmware cercasi
- Risposte: 13
- Visite : 939
Re: AAA firmware cercasi
La stampante collegata al TS419 è lentissima ( parliamo di minuti )
Serve un browser diverso da Internet Explorer per gestire il nas dall'interfaccia web
i menu non sono così immediati
Mi trovo male dalla versione 4 in su , ed è quello il motivo che sto cercando la release precedente , o in ...
Serve un browser diverso da Internet Explorer per gestire il nas dall'interfaccia web
i menu non sono così immediati
Mi trovo male dalla versione 4 in su , ed è quello il motivo che sto cercando la release precedente , o in ...
- 02/02/2015, 6:54
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: AAA firmware cercasi
- Risposte: 13
- Visite : 939
Re: AAA firmware cercasi
I fw della famiglia 4 sono pesanti e le performance del mio Ts 419 pii sono pesantemente compromesse
Ho messo la 3.8.3 , ma al boot da sempre
Level: Warning
[Media Library]mymediaserver response timeout,Command=1
Volevo provare la 3.8.2 ( o qualsiasi 3.8 per il mio modello a parte l'attuale 3.8.3 ...
Ho messo la 3.8.3 , ma al boot da sempre
Level: Warning
[Media Library]mymediaserver response timeout,Command=1
Volevo provare la 3.8.2 ( o qualsiasi 3.8 per il mio modello a parte l'attuale 3.8.3 ...
- 31/01/2015, 18:35
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: AAA firmware cercasi
- Risposte: 13
- Visite : 939
AAA firmware cercasi
Ho un Ts-419 pII
Sono alla ricerca di firmware 3.8.2 ( sul sito qnap non è più pubblicato )
Per cortesia , chi potesse aiutarmi ....
Grazie
Sono alla ricerca di firmware 3.8.2 ( sul sito qnap non è più pubblicato )
Per cortesia , chi potesse aiutarmi ....
Grazie
- 22/11/2014, 16:10
- Forum: TV Station
- Argomento: Aggiornamento EPG
- Risposte: 4
- Visite : 3005
Re: Aggiornamento EPG
Ciao , Ho un QNAP TS-419 PII con un tv tuner QNAP.Funziona tutto , ma la parte EPG non si aggiorna , rimane sempre in scanning epg ( almeno sul 70 % dei canali )
Idee per far si che l'EPG si aggiorni e funzioni correttamente ?
Ho provato con http://mionas:9981 , ma resta in pagina Bianca
Grazie
Idee per far si che l'EPG si aggiorni e funzioni correttamente ?
Ho provato con http://mionas:9981 , ma resta in pagina Bianca
Grazie
- 13/04/2013, 17:41
- Forum: Asterisk
- Argomento: Ci riprovo
- Risposte: 4
- Visite : 2643
Re: Ci riprovo
Io sono nella stessa situazione , l'installazione sembra andata a buon fine , ma non riesco a collegare nulla , non vedono nella lan il QNAP con a bordo asterisk....
Help
Help
- 13/04/2013, 14:38
- Forum: Asterisk
- Argomento: Aiuto - Dilettante in prova
- Risposte: 0
- Visite : 1788
Aiuto - Dilettante in prova
Scusate , ho installato Asterisk sul mio qnap pensando di poter usare 2 VOIP per la comunicazione solo interna ( no chiamate fuori )
La mia idea era di avere 2 SW sui cellulari e chiamarsi con un sistema simil skype , ma all'interno della LAN di casa
E' possibile fare ciò ?
Qualcuno può aiutarmi su ...
La mia idea era di avere 2 SW sui cellulari e chiamarsi con un sistema simil skype , ma all'interno della LAN di casa
E' possibile fare ciò ?
Qualcuno può aiutarmi su ...