Grazie mille a entrambi
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
La ricerca ha trovato 11 risultati
- 15/09/2013, 23:14
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Dimensioni HDD esterno per backup
- Risposte: 3
- Visite : 258
- 05/09/2013, 13:06
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Dimensioni HDD esterno per backup
- Risposte: 3
- Visite : 258
Dimensioni HDD esterno per backup
Buongiorno,
qualcuno di voi può aiutarmi?
Se prendo un qnap e metto 2 dischi in raid 1 da 3 TB, quali devono essere le dimensioni di un hdd esterno da collegare usb per periodici backup?
Sempre da 3 TB o bastano meno?
Grazie mille
qualcuno di voi può aiutarmi?
Se prendo un qnap e metto 2 dischi in raid 1 da 3 TB, quali devono essere le dimensioni di un hdd esterno da collegare usb per periodici backup?
Sempre da 3 TB o bastano meno?
Grazie mille
- 05/09/2013, 13:05
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: End-user Roadshow QNAP - Milano/Roma - 18/19 Settembre 2013
- Risposte: 19
- Visite : 6050
- 05/09/2013, 12:58
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: PROBLEMA TS-269L Video HD
- Risposte: 24
- Visite : 2347
Re: PROBLEMA TS-269L Video HD
ho visto ora questo post con i problemi legati al video.
Ma il problema è legato all'update o a qualche bug hardware?
Ma il problema è legato all'update o a qualche bug hardware?
- 05/09/2013, 12:27
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP TS-269L (in garanzia)
- Risposte: 14
- Visite : 1513
Re: Vendo QNAP TS-269L (in garanzia)
Ho provato a scriverti un messaggio privato ma resta sempre in uscita.
Se puoi prova a scrivermi tu un MP con i tuoi riferimenti così posso contattarti.
Grazie
Gianluigi
Se puoi prova a scrivermi tu un MP con i tuoi riferimenti così posso contattarti.
Grazie
Gianluigi
- 05/09/2013, 11:35
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP TS-269L (in garanzia)
- Risposte: 14
- Visite : 1513
Re: Vendo QNAP TS-269L (in garanzia)
Salve esseffe,
sono interessato al 269L.
C'è un minimo di trattabilità?
sono anche io di Roma e possiamo sentirci.
Provo a lasciarti un messaggio privato con i miei riferimenti mail.
Gianluigi
sono interessato al 269L.
C'è un minimo di trattabilità?
sono anche io di Roma e possiamo sentirci.
Provo a lasciarti un messaggio privato con i miei riferimenti mail.
Gianluigi
- 20/03/2013, 9:44
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Ts-269l - ts-269 pro - ts 469l
- Risposte: 7
- Visite : 1260
Re: Ts-269l - ts-269 pro - ts 469l
ok, grazie luciano per i chiarimenti.
un'ultima domanda: qualora decidessi di prendere il 469L prenderei comunque soli 2 dischi da 2 TB per ora.
In futuro, volendo riempire le 2 bay rimaste libere mi chiedo: devo necessariamente prendere altri 2 dischi identici? e soprattutto come funziona a quel ...
un'ultima domanda: qualora decidessi di prendere il 469L prenderei comunque soli 2 dischi da 2 TB per ora.
In futuro, volendo riempire le 2 bay rimaste libere mi chiedo: devo necessariamente prendere altri 2 dischi identici? e soprattutto come funziona a quel ...
- 14/03/2013, 14:03
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Ts-269l - ts-269 pro - ts 469l
- Risposte: 7
- Visite : 1260
Re: Ts-269l - ts-269 pro - ts 469l
Grazie luciano,
si effettivamente anche la rumorosità è un parametro importante. Tuttavia nel mio caso metterei il NAS sotto la TV in soggiorno e quindi non dovrebbe dar troppo fastidio.
Un altro quesito: ma è possibile installare un mail server? ho cercato in giro ma non ho trovato molte ...
si effettivamente anche la rumorosità è un parametro importante. Tuttavia nel mio caso metterei il NAS sotto la TV in soggiorno e quindi non dovrebbe dar troppo fastidio.
Un altro quesito: ma è possibile installare un mail server? ho cercato in giro ma non ho trovato molte ...
- 13/03/2013, 23:12
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Ts-269l - ts-269 pro - ts 469l
- Risposte: 7
- Visite : 1260
Re: Ts-269l - ts-269 pro - ts 469l
Grazie mille n3rv0x,
ho verificato anche le eventuali differenze tra 269 pro e 469L e mi è sembrato di capire che l'unico vantaggio che avrebbe il 2bay sta nel SATA III invece del SATA II montato dal 469L. Ma si sentirebbe davvero questa differenza?
Cioè, la differenza dei lucchetti non mi sembra ...
ho verificato anche le eventuali differenze tra 269 pro e 469L e mi è sembrato di capire che l'unico vantaggio che avrebbe il 2bay sta nel SATA III invece del SATA II montato dal 469L. Ma si sentirebbe davvero questa differenza?
Cioè, la differenza dei lucchetti non mi sembra ...
- 13/03/2013, 21:49
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Ts-269l - ts-269 pro - ts 469l
- Risposte: 7
- Visite : 1260
Ts-269l - ts-269 pro - ts 469l
Salve a tutti,
Come molti dopo le presentazioni mi ritrovo qui a chiedere consiglio prima di fare la spesa.
Prima di tutto cerco di dirvi le mie esigenze:
. Storage remoto per evitare di portarmi sempre dietro hdd per musica, file di lavoro, foto eccetera
. Salvataggio foto e video
. Web server ...
Come molti dopo le presentazioni mi ritrovo qui a chiedere consiglio prima di fare la spesa.
Prima di tutto cerco di dirvi le mie esigenze:
. Storage remoto per evitare di portarmi sempre dietro hdd per musica, file di lavoro, foto eccetera
. Salvataggio foto e video
. Web server ...
- 13/03/2013, 16:51
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Salve a tutti
- Risposte: 1
- Visite : 103
Salve a tutti
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Gianluigi e sto programmando l'acquisto di un NAS QNAP e ho trovato questa community dalla quale sto imparando molte cose e alla quale spero (in futuro) di poter contribuire.
Un saluto a tutti,
Gianluigi
mi chiamo Gianluigi e sto programmando l'acquisto di un NAS QNAP e ho trovato questa community dalla quale sto imparando molte cose e alla quale spero (in futuro) di poter contribuire.
Un saluto a tutti,
Gianluigi