La ricerca ha trovato 45 risultati

da antonio1981le
05/08/2015, 1:45
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
Risposte: 6
Visite : 659

Re: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware

n3rv0x ha scritto:Hai provato a scaricare il firmware ed aggiornarlo manualmente con qfinder?
Ho scaricato il file dal sito,e provato ad aggiornarlo sempre dal pannello di controllo,ma senza qfinder,e sempre con risultati negativi
da antonio1981le
04/08/2015, 21:49
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
Risposte: 6
Visite : 659

QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware

Salve ragazzi,
ho un problema con l'aggiornamento del nas. Ho la versione 4.0.5 e in automatico mi da l'aggiornamento alla 4.1.7,ma ogni volta mi dice aggiornamento non riuscito. Ho provato anche ad aggiornare alla 4.0.7 ma nulla!!!
Dell'aggiornamento non mi frega molto,ma non accendevo il nas da un ...
da antonio1981le
27/01/2014, 10:48
Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
Argomento: Optware IPKG installato ma non funziona
Risposte: 6
Visite : 3086

Re: Optware IPKG installato ma non funziona

gentilissimo! io il server web ce l' ho attivo ma non si aprono nè Optware nè Transmission
da antonio1981le
27/01/2014, 10:19
Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
Argomento: Optware IPKG installato ma non funziona
Risposte: 6
Visite : 3086

Re: Optware IPKG installato ma non funziona

Ho lo stesso problema...sei riuscito a risolvere?
da antonio1981le
03/01/2014, 0:17
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
Risposte: 10
Visite : 872

Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET

Perfetto!!le cose sembrano andare meglio ora!!grazie a tutti dell'aiuto
da antonio1981le
02/01/2014, 20:00
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
Risposte: 10
Visite : 872

Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET

ad occhio e croce credo che quello mi dia più problemi sia transmission!!certo probabilmente se download station o pyload non li uso mi conviene tenerli disattivati!! però avendo abilitati donwload station e pyload insieme mi succhiano meno banda che non avendo SOLO transmission abilitato
da antonio1981le
02/01/2014, 19:50
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
Risposte: 10
Visite : 872

Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET

disattivato tutto e col nas collegato internet va bene
da antonio1981le
02/01/2014, 19:25
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
Risposte: 10
Visite : 872

Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET

ok,appena sono a casa provo, grazie mille!
da antonio1981le
02/01/2014, 18:33
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
Risposte: 10
Visite : 872

Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET

ok ..ma perchè a Treviso, dove vivevo prima, avevo tutto attivo e andava tutto velocissimo?!
da antonio1981le
02/01/2014, 17:26
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
Risposte: 10
Visite : 872

Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET

solo quella o anche transmission torrent?
da antonio1981le
02/01/2014, 13:47
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
Risposte: 10
Visite : 872

INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET

Ciao ragazzi,
prima di rivolgermi al mio gestore telefonico vorrei chiedervi se sia normale che, collegando il nas (TS219P II) tramite ethernet, al mio router (NETGEAR DGN2200v3 ), la connessione sul pc diventi di una lentezza assurda. Giusto per capirci, tramite speedtest ho questi splendidi ...
da antonio1981le
20/11/2013, 23:53
Forum: Download Station e QGet
Argomento: ADSL rallenta quando attacco il NAS
Risposte: 3
Visite : 570

Re: ADSL rallenta quando attacco il NAS

e che ho già provato, ma niente!!vedo di spulciare meglio...
da antonio1981le
20/11/2013, 22:30
Forum: Download Station e QGet
Argomento: ADSL rallenta quando attacco il NAS
Risposte: 3
Visite : 570

Re: ADSL rallenta quando attacco il NAS

nessuno ne sa niente?
da antonio1981le
20/11/2013, 18:45
Forum: Download Station e QGet
Argomento: ADSL rallenta quando attacco il NAS
Risposte: 3
Visite : 570

ADSL rallenta quando attacco il NAS

Ciao ragazzi, faccio un piccolo sunto del mio problema sperando qualcuno possa aiutarmi!
Comprato da un anno il mio QNAP TS-219PII, semprre andato alla stragrande! Ora ho cambiato casa e città, soono con un altro operatore telefonico (non so se posso dire il nome dei gestori). Sta di fatto che ho ...
da antonio1981le
20/11/2013, 17:39
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Download station opaca
Risposte: 4
Visite : 462

Re: Download station opaca

Appena rieffettuato l'aggiornamento alle versione 4.0.2 e anche a me è opaca!St'estate l'avevo aggiornata e avevo downgradato al firmware precedente per lo stesso identico motivo!!

Non so se qualcuno sia riuscito a risolvere!! Nel forum non se n è più parlato poi!!
da antonio1981le
14/06/2013, 21:44
Forum: Miscellanea
Argomento: Qnap 219 e netgear dgn2200
Risposte: 14
Visite : 1386

Re: Qnap 219 e netgear dgn2200

corrisponde tutto!!
Cmq si..credo il problema sia delle porte! Ora riesco ad andare da remoto sul mio Nas..ma è vero che devo inserire le porte esterne!!! però boh....su linux il mio nas viene visto tranquillaemente da risorse di rete...e pure sull' xp di un altro pc
da antonio1981le
13/06/2013, 23:49
Forum: Miscellanea
Argomento: Qnap 219 e netgear dgn2200
Risposte: 14
Visite : 1386

Re: Qnap 219 e netgear dgn2200

no..mi slieghi cosa dovrei controllare?

cmq sull indirizzo ip remoto econ la porta 8083 mi da il login del nas!entro ma poi nn posso andare nè sull amministrazione,nè il file manager!e sulle app per android nn mi entra mai e mi da sempre connessione fallita
da antonio1981le
13/06/2013, 20:33
Forum: Miscellanea
Argomento: Qnap 219 e netgear dgn2200
Risposte: 14
Visite : 1386

Re: Qnap 219 e netgear dgn2200

nada de nada!!! ma manco nella rete windows me lo trova!!eppure hanno lo stesso gruppo di lavoro