uh..grande!!risolton3rv0x ha scritto:Prova così allora :
http://wiki.qnap.com/wiki/Manually_Updating_Firmware
La ricerca ha trovato 45 risultati
- 05/08/2015, 12:35
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
- Risposte: 6
- Visite : 659
Re: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
- 05/08/2015, 2:44
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
- Risposte: 6
- Visite : 659
Re: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
pure con qfinder mi da errore....
- 05/08/2015, 1:45
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
- Risposte: 6
- Visite : 659
Re: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
Ho scaricato il file dal sito,e provato ad aggiornarlo sempre dal pannello di controllo,ma senza qfinder,e sempre con risultati negativin3rv0x ha scritto:Hai provato a scaricare il firmware ed aggiornarlo manualmente con qfinder?
- 04/08/2015, 21:49
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
- Risposte: 6
- Visite : 659
QNAP TS-219P II non aggiorna al nuovo firmware
Salve ragazzi,
ho un problema con l'aggiornamento del nas. Ho la versione 4.0.5 e in automatico mi da l'aggiornamento alla 4.1.7,ma ogni volta mi dice aggiornamento non riuscito. Ho provato anche ad aggiornare alla 4.0.7 ma nulla!!!
Dell'aggiornamento non mi frega molto,ma non accendevo il nas da un ...
ho un problema con l'aggiornamento del nas. Ho la versione 4.0.5 e in automatico mi da l'aggiornamento alla 4.1.7,ma ogni volta mi dice aggiornamento non riuscito. Ho provato anche ad aggiornare alla 4.0.7 ma nulla!!!
Dell'aggiornamento non mi frega molto,ma non accendevo il nas da un ...
- 27/01/2014, 10:48
- Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
- Argomento: Optware IPKG installato ma non funziona
- Risposte: 6
- Visite : 3086
Re: Optware IPKG installato ma non funziona
gentilissimo! io il server web ce l' ho attivo ma non si aprono nè Optware nè Transmission
- 27/01/2014, 10:19
- Forum: Optware IPKG (Itsy Package Management System)
- Argomento: Optware IPKG installato ma non funziona
- Risposte: 6
- Visite : 3086
Re: Optware IPKG installato ma non funziona
Ho lo stesso problema...sei riuscito a risolvere?
- 03/01/2014, 0:17
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
- Risposte: 10
- Visite : 872
Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
Perfetto!!le cose sembrano andare meglio ora!!grazie a tutti dell'aiuto
- 02/01/2014, 20:00
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
- Risposte: 10
- Visite : 872
Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
ad occhio e croce credo che quello mi dia più problemi sia transmission!!certo probabilmente se download station o pyload non li uso mi conviene tenerli disattivati!! però avendo abilitati donwload station e pyload insieme mi succhiano meno banda che non avendo SOLO transmission abilitato
- 02/01/2014, 19:50
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
- Risposte: 10
- Visite : 872
Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
disattivato tutto e col nas collegato internet va bene
- 02/01/2014, 19:25
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
- Risposte: 10
- Visite : 872
Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
ok,appena sono a casa provo, grazie mille!
- 02/01/2014, 18:33
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
- Risposte: 10
- Visite : 872
Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
ok ..ma perchè a Treviso, dove vivevo prima, avevo tutto attivo e andava tutto velocissimo?!
- 02/01/2014, 17:26
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
- Risposte: 10
- Visite : 872
Re: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
solo quella o anche transmission torrent?
- 02/01/2014, 13:47
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
- Risposte: 10
- Visite : 872
INTERNET LENTISSIMO COL NAS COLLEGATO IN ETHERNET
Ciao ragazzi,
prima di rivolgermi al mio gestore telefonico vorrei chiedervi se sia normale che, collegando il nas (TS219P II) tramite ethernet, al mio router (NETGEAR DGN2200v3 ), la connessione sul pc diventi di una lentezza assurda. Giusto per capirci, tramite speedtest ho questi splendidi ...
prima di rivolgermi al mio gestore telefonico vorrei chiedervi se sia normale che, collegando il nas (TS219P II) tramite ethernet, al mio router (NETGEAR DGN2200v3 ), la connessione sul pc diventi di una lentezza assurda. Giusto per capirci, tramite speedtest ho questi splendidi ...
- 20/11/2013, 23:53
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: ADSL rallenta quando attacco il NAS
- Risposte: 3
- Visite : 570
Re: ADSL rallenta quando attacco il NAS
e che ho già provato, ma niente!!vedo di spulciare meglio...
- 20/11/2013, 22:30
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: ADSL rallenta quando attacco il NAS
- Risposte: 3
- Visite : 570
Re: ADSL rallenta quando attacco il NAS
nessuno ne sa niente?
- 20/11/2013, 18:45
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: ADSL rallenta quando attacco il NAS
- Risposte: 3
- Visite : 570
ADSL rallenta quando attacco il NAS
Ciao ragazzi, faccio un piccolo sunto del mio problema sperando qualcuno possa aiutarmi!
Comprato da un anno il mio QNAP TS-219PII, semprre andato alla stragrande! Ora ho cambiato casa e città, soono con un altro operatore telefonico (non so se posso dire il nome dei gestori). Sta di fatto che ho ...
Comprato da un anno il mio QNAP TS-219PII, semprre andato alla stragrande! Ora ho cambiato casa e città, soono con un altro operatore telefonico (non so se posso dire il nome dei gestori). Sta di fatto che ho ...
- 20/11/2013, 17:39
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Download station opaca
- Risposte: 4
- Visite : 462
Re: Download station opaca
Appena rieffettuato l'aggiornamento alle versione 4.0.2 e anche a me è opaca!St'estate l'avevo aggiornata e avevo downgradato al firmware precedente per lo stesso identico motivo!!
Non so se qualcuno sia riuscito a risolvere!! Nel forum non se n è più parlato poi!!
Non so se qualcuno sia riuscito a risolvere!! Nel forum non se n è più parlato poi!!
- 14/06/2013, 21:44
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap 219 e netgear dgn2200
- Risposte: 14
- Visite : 1386
Re: Qnap 219 e netgear dgn2200
corrisponde tutto!!
Cmq si..credo il problema sia delle porte! Ora riesco ad andare da remoto sul mio Nas..ma è vero che devo inserire le porte esterne!!! però boh....su linux il mio nas viene visto tranquillaemente da risorse di rete...e pure sull' xp di un altro pc
Cmq si..credo il problema sia delle porte! Ora riesco ad andare da remoto sul mio Nas..ma è vero che devo inserire le porte esterne!!! però boh....su linux il mio nas viene visto tranquillaemente da risorse di rete...e pure sull' xp di un altro pc
- 13/06/2013, 23:49
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap 219 e netgear dgn2200
- Risposte: 14
- Visite : 1386
Re: Qnap 219 e netgear dgn2200
no..mi slieghi cosa dovrei controllare?
cmq sull indirizzo ip remoto econ la porta 8083 mi da il login del nas!entro ma poi nn posso andare nè sull amministrazione,nè il file manager!e sulle app per android nn mi entra mai e mi da sempre connessione fallita
cmq sull indirizzo ip remoto econ la porta 8083 mi da il login del nas!entro ma poi nn posso andare nè sull amministrazione,nè il file manager!e sulle app per android nn mi entra mai e mi da sempre connessione fallita
- 13/06/2013, 20:33
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap 219 e netgear dgn2200
- Risposte: 14
- Visite : 1386
Re: Qnap 219 e netgear dgn2200
nada de nada!!! ma manco nella rete windows me lo trova!!eppure hanno lo stesso gruppo di lavoro