stesso problema. Tutto risolto.
L'assistenza mi ha detto che con il nuovo FW è stato fissato il big.
La ricerca ha trovato 49 risultati
- 23/11/2015, 12:59
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: firmware 4.2.0 PROBLEMI ? - sincronizzazione RAID 1 ?
- Risposte: 24
- Visite : 4173
- 25/09/2015, 20:43
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: QNAP TS-239 PRO II+
- Risposte: 5
- Visite : 421
Re: QNAP TS-239 PRO II+
E' ancora disponibile? In che zona è il prodotto?
- 25/09/2015, 20:42
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: Vendo Qnap ts 253 pro 8gb 8tb
- Risposte: 33
- Visite : 2400
Re: Vendo Qnap ts 253 pro 8gb 8tb
E' ancora disponibile?
- 06/10/2014, 12:45
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qfinder non trova il mio TS-121
- Risposte: 2
- Visite : 174
Re: Qfinder non trova il mio TS-121
formattato tutto e ti passa la paura.....
- 04/10/2014, 21:38
- Forum: RAID
- Argomento: Anomalia dimensione raid dopo aggiunta disco
- Risposte: 4
- Visite : 496
Re: Anomalia dimensione raid dopo aggiunta disco
penso di avevre lo stesso problema anche se leggermente differente
- 04/10/2014, 21:35
- Forum: RAID
- Argomento: NEW Storage Pool e Volume Flessibile
- Risposte: 4
- Visite : 1696
Re: NEW Storage Pool e Volume Flessibile
mi inserisco nella discussione per chiarire meglio questo aspetto con un esempio concreto.
Ho i volumi liberi per circa il 33% ma lo storage pool è libero solo per il 10%. Non è contradittorio?
Ho liberato spazio svuotando il cestino ed ho recuperato spazio sui volumi ma lo storage pool è rimasto ...
Ho i volumi liberi per circa il 33% ma lo storage pool è libero solo per il 10%. Non è contradittorio?
Ho liberato spazio svuotando il cestino ed ho recuperato spazio sui volumi ma lo storage pool è rimasto ...
- 04/10/2014, 9:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qfinder non trova il mio TS-121
- Risposte: 2
- Visite : 174
Re: Qfinder non trova il mio TS-121
aggiungo ulteriori dettagli, ieri mattina ho trovato il NAS inspiegabilmente spento anche se è sotto UPS...
- 04/10/2014, 8:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qfinder non trova il mio TS-121
- Risposte: 2
- Visite : 174
Qfinder non trova il mio TS-121
Ciao a tutti,
da ieri Qfinder non trova più il mio TS-121.
Attraverso la rete se digito l'indirizzo ip riesco ad entrare e trovo tutti i miei files.
Anche l' app android di Qmanager vede regolarmente il sistema.
Cosa consigliate di fare?
da ieri Qfinder non trova più il mio TS-121.
Attraverso la rete se digito l'indirizzo ip riesco ad entrare e trovo tutti i miei files.
Anche l' app android di Qmanager vede regolarmente il sistema.
Cosa consigliate di fare?
- 09/09/2014, 13:12
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Qpkg per Jdownloader [OBSOLETA]
- Risposte: 288
- Visite : 43577
Re: Qpkg per downloader
GRAZIE MORO 70!!!!!!
- 08/09/2014, 13:08
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Pyload con DDLStorage lentissimo
- Risposte: 87
- Visite : 5768
Re: Pyload con DDLStorage lentissimo
I link sono di EB?
- 28/08/2014, 8:22
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Pyload con DDLStorage lentissimo
- Risposte: 87
- Visite : 5768
Re: Pyload con DDLStorage lentissimo
usate pyload?
- 27/08/2014, 8:28
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Pyload con DDLStorage lentissimo
- Risposte: 87
- Visite : 5768
Re: Pyload con DDLStorage lentissimo
chi usa EB conferma quindi che si viaggia sostenuti nel download con saturazione di banda? Ossia che ne vale la pena sottoscrivere l'abbonamento?
- 04/08/2014, 13:24
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-251 Virtualization Station e Jdownloader
- Risposte: 5
- Visite : 514
Re: Ts-251 Virtualization Station e Jdownloader
mi posti per favore il link della guida all' installazione di jdownloader?
- 03/08/2014, 14:55
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Pyload con DDLStorage lentissimo
- Risposte: 87
- Visite : 5768
Re: Pyload con DDLStorage lentissimo
valeangel81, hai un account easybytez? Io avevo gli stessi problemi con pyload ed account ddlstorage. Satura la banda passante e non navighi più nemmeno a morire, in compenso scarichi anche l'anima.
Su che siti trovi i link validi per il download?
Su che siti trovi i link validi per il download?
- 01/08/2014, 8:28
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Pyload con DDLStorage lentissimo
- Risposte: 87
- Visite : 5768
Re: Pyload con DDLStorage lentissimo
a questo punto teniamoci aggiornati sulle evoluzioni del caso...
- 01/08/2014, 8:26
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Problema SMART HD Red Caviar WD
- Risposte: 11
- Visite : 1792
Re: Problema SMART HD Red Caviar WD
forse erano falsi errori. aggiornando il firmware e utilizzando solo i servizi che mi servono strettamente non ho avuto più problemi.
- 21/07/2014, 19:30
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Pyload con DDLStorage lentissimo
- Risposte: 87
- Visite : 5768
Re: Pyload con DDLStorage lentissimo
nel web trovi un pò di tutto, da oscuramento a chiusura, etc.
- 21/07/2014, 8:29
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Pyload con DDLStorage lentissimo
- Risposte: 87
- Visite : 5768
Re: Pyload con DDLStorage lentissimo
ho letto che i responsabili di ddlstorage li hanno ingabbiati.....
- 20/07/2014, 21:59
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Pyload con DDLStorage lentissimo
- Risposte: 87
- Visite : 5768
Re: Pyload con DDLStorage lentissimo
Ho aggiornato router, settaggi di rete del computer, NAS e tutto va bene ora, ma non scarica con l'account ddlstorage come riporta anche n3rv0x.
Il sito di ddlstorage non è raggiungibile.
Qualcuno ha notizie in merito?
Il sito di ddlstorage non è raggiungibile.
Qualcuno ha notizie in merito?
- 18/07/2014, 13:25
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Problema SMART HD Red Caviar WD
- Risposte: 11
- Visite : 1792
Re: Problema SMART HD Red Caviar WD
sembra che tutto sia dovuto ad un applicativo installato. Ho attivato solo quello stretto necessario ed ora sembrano andare. Persi un mare di dati però....