La ricerca ha trovato 64 risultati
- 16/01/2018, 19:51
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Quale qnap per 4k?
- Risposte: 35
- Visite : 2891
Re: Quale qnap per 4k?
Plex non te li fa vedere perche converte il video.Prova a non mettere nessun sottotitolo e abilita lo stream diretto vedrai che anche plex funziona.Io ho un tvs 671 e quando guardo un film in 4k con plex su iphone x la cpu resta al minimo ma se metto i sottotitoli schizza al 100%
- 10/01/2017, 16:39
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: SP-TS-TRAY-BLACK
- Risposte: 8
- Visite : 551
Re: SP-TS-TRAY-BLACK
PiaNi ha scritto:Questi https://www.amazon.it/QNAP-SP-TS-TRAY-K ... B00360GPJQ
come sono?
Ne ho preso uno.Perfetto è ugale a quello che ho nel nas. Grazie
- 03/01/2017, 22:16
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: SP-TS-TRAY-BLACK
- Risposte: 8
- Visite : 551
Re: SP-TS-TRAY-BLACK
Allora quelli su amazon sono giusti?
- 03/01/2017, 21:55
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: SP-TS-TRAY-BLACK
- Risposte: 8
- Visite : 551
Re: SP-TS-TRAY-BLACK
Su amazon non leggo nessun EAN http://shop.qnap.com/index.php?route=pr ... duct_id=49
- 03/01/2017, 21:47
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: SP-TS-TRAY-BLACK
- Risposte: 8
- Visite : 551
Re: SP-TS-TRAY-BLACK
Ho chiesto se avevano i 6 fori e mi hanno risposto tutt'altro.Guardando la foto sembrano con 4 fori e non 6
- 03/01/2017, 20:39
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: SP-TS-TRAY-BLACK
- Risposte: 8
- Visite : 551
SP-TS-TRAY-BLACK
Ciao a tutti.Devo acquistare questi tray per l'espansione perchè quelli che ha non sono compatibili con i dischi da 8 o piu tb ma purtroppo non riesco a trovare quelli corretti e sul sito qnap bisogna pagare le spese di dogana.Qualcuno puo aiutarmi? Grazie
- 26/11/2016, 15:26
- Forum: RAID
- Argomento: Acquisto QNAP UX-800P
- Risposte: 4
- Visite : 546
Re: Acquisto QNAP UX-800P
Ho preso un'altro WD red da 8 TB e ho creato il raid 5 sul UX.Dopo avere terminato ho provato ad espandere il raid 5 presente sul nas e aggiungere quello sul UX ma non è stato possibile non vede il raid
- 16/10/2016, 8:57
- Forum: Miscellanea
- Argomento: aggiungere hd marca diversa
- Risposte: 2
- Visite : 239
Re: aggiungere hd marca diversa
Non perdi nessun dato. Inserisci il secondo hard disk con il nas acceso,il nas formatta il disco appena inserito (solo quello nuovo non quello che hai gia)poi da questo punto puoi fare quello che vuoi, lasciarlo come un volume singolo, creare un raid.
- 03/10/2016, 19:28
- Forum: RAID
- Argomento: Problema Raid 1
- Risposte: 8
- Visite : 1045
Re: Problema Raid 1
Nel log del nas
Tipo Data Ora Utente IP origine Nome del computer Contenuto
Informazione 2016/09/27 10:57:39 System 127.0.0.1 localhost [RAID Group 3] Migration to MIRROR succeeded.
Informazione 2016/09/27 10:57:37 System 127.0.0.1 localhost [RAID Group 3] Rebuilding completed.
Informazione ...
Tipo Data Ora Utente IP origine Nome del computer Contenuto
Informazione 2016/09/27 10:57:39 System 127.0.0.1 localhost [RAID Group 3] Migration to MIRROR succeeded.
Informazione 2016/09/27 10:57:37 System 127.0.0.1 localhost [RAID Group 3] Rebuilding completed.
Informazione ...
- 27/09/2016, 21:50
- Forum: RAID
- Argomento: Problema Raid 1
- Risposte: 8
- Visite : 1045
Re: Problema Raid 1
Non devi espandere ma migrare da disco singolo a raid 1.Nel menu dello storage pool ,spazio storage,gestione volume in basso a destra nel menu a tendina migra
- 18/09/2016, 11:35
- Forum: RAID
- Argomento: Acquisto QNAP UX-800P
- Risposte: 4
- Visite : 546
Re: Acquisto QNAP UX-800P
Ho anchio il tuo stesso problema con un UX500P.Ma credo che sia possibile espandere il raid sul nas quando sul UX avrai un raid,con un disco singolo non è possibile
- 15/06/2016, 21:51
- Forum: L'angolo delle vanità
- Argomento: Qnap
- Risposte: 2
- Visite : 2114
- 16/01/2016, 21:43
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Consiglio acquisto UPS
- Risposte: 16
- Visite : 1690
Re: Consiglio acquisto UPS
Qualche mese fà ho preso questo Cyberpower CP1300EPFCLCD.Compatibile con il mio Nas,tanta autonomia circa 1 ora e il prezzo che l'ho pagato 219€ non i sembra esagerato
- 06/01/2016, 0:33
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9805W
- Risposte: 36
- Visite : 3465
Re: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9
Le email riesco ad inviarle.Per quanto riguarda le ram ho 2 banchi da 8GB ma comunque quando c'è il key frame rate sulla telecamera il video si ferma un'attimo poi riparte
- 05/01/2016, 18:36
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9805W
- Risposte: 36
- Visite : 3465
Re: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9
Mi diresti per cortesia le impostazioni delle cam come bitrate e framerate,perche se vedo passare una persona va a scatti
- 03/01/2016, 13:14
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9805W
- Risposte: 36
- Visite : 3465
Re: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9
Ciao ho aggiornato la ss all'ultima versione non ho disconnessioni alle cam sono 3 foscam FI 8905W ma guardando le cam dalla ss vedo continui blocchi al video succede anche a te?
- 19/12/2015, 12:54
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: scelta nuovo NAS QNAP
- Risposte: 3
- Visite : 458
Re: scelta nuovo NAS QNAP
Ciao io ho il 671 in rete con cavo.Ho installato plex su Apple tv,iphone 6, ipad 2 air ,iphone 4 ,samsung smart tv li ho fatti partire tutti neanche un rallentamento vai tranquillo
- 16/12/2015, 21:22
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9805W
- Risposte: 36
- Visite : 3465
Re: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9
Vai nella pagina app center e installi manualmente.Devi specificare il percorso del file
- 13/12/2015, 21:16
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9805W
- Risposte: 36
- Visite : 3465
Re: Problema Connessione TS251+3 Foscam FI9805E+1 Foscam FI9
Quando aggiungi la cam nel box dove scorre la lista del tuo modello ce ne sono 2 prova con tutte due
- 13/12/2015, 9:19
- Forum: Stazione di Sorveglianza e IP cams
- Argomento: Consiglio Qnap e videosorveglianza
- Risposte: 7
- Visite : 1871
Re: Consiglio Qnap e videosorveglianza
Ciao.Per il Nas avevo un 419 P II e adesso un TVS 671 tutto un'altro viaggiare,veloctà,stabilità e possibilita di fare tutto in maniera molto semplice e veloce senza attese.Per le cam ho 2 foscam FI 9805 w connesse in rete tramite cavo lan.Queste hanno il DDNS gia configurato e puoi vederle sul cell ...
