ciao a tutti.. dopo aver disattivato time machine sul nas ed averlo successivamente riattivato, mi fa creare una cartella nuova e nell'elenco non si vede più la vecchia..
come posso eliminarla?
grazie
La ricerca ha trovato 49 risultati
- 08/06/2013, 14:01
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Cancellare back up time machine
- Risposte: 0
- Visite : 280
- 15/05/2013, 19:11
- Forum: ownCloud
- Argomento: Utilizzo PC in luoghi diversi
- Risposte: 1
- Visite : 1953
Re: Utilizzo PC in luoghi diversi
Stesso problema...
- 09/05/2013, 13:39
- Forum: ownCloud
- Argomento: Sincronizzazione lenta e poco utilizzabile
- Risposte: 1
- Visite : 2164
Sincronizzazione lenta e poco utilizzabile
Salve a tutti, da un pò di temo sto cercando di imparare ad usare ownCloud ma finora i risultati sono scarsi.
Il mio intento era sincronizzare una paio di cartelle che ho su un Macbook (una cinquantina di giga in totale) con una cartella sul Nas..
Che dire...ci ha messo una vita (nonostante la ...
Il mio intento era sincronizzare una paio di cartelle che ho su un Macbook (una cinquantina di giga in totale) con una cartella sul Nas..
Che dire...ci ha messo una vita (nonostante la ...
- 04/03/2013, 16:07
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: 3.8.1..upgrade si..o upgrade no!?!?
- Risposte: 16
- Visite : 1455
Re: 3.8.1..upgrade si..o upgrade no!?!?
ci sono novità sul rilascio dell aggiornamento?
- 25/02/2013, 21:07
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Connessione FTP instabile..
- Risposte: 5
- Visite : 518
Re: Connessione FTP instabile..
nessuna idea??
- 21/02/2013, 9:23
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas e router bloccato
- Risposte: 9
- Visite : 870
Re: Nas e router bloccato
Mah, alcune cose per me rimarranno sempre un mistero..ho fatto due cose:
Cambiato porta sul router al cavo che va allo switch a cui è poi collegato tutto e disabilitato Plex sul Qnap perchè mi ero rotto che fosse sempre inesorabilmente ad aggiornare la libreria mettendoci giorni interi quando ...
Cambiato porta sul router al cavo che va allo switch a cui è poi collegato tutto e disabilitato Plex sul Qnap perchè mi ero rotto che fosse sempre inesorabilmente ad aggiornare la libreria mettendoci giorni interi quando ...
- 16/02/2013, 10:28
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Strani messaggi nel registro del sistema del mas
- Risposte: 0
- Visite : 170
Strani messaggi nel registro del sistema del mas
Stamattina mi sono accorto di questa strana lista di accensioni (non so se siano fisicamente avvenute o meno visto che il nas non è nella stanza dove sono presenti i pc)..
secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
inoltre ogni volta che spengo il nas dalla pagina dell'amministrazione mi registra che ...
secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
inoltre ogni volta che spengo il nas dalla pagina dell'amministrazione mi registra che ...
- 16/02/2013, 10:23
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas e router bloccato
- Risposte: 9
- Visite : 870
Re: Nas e router bloccato
nessuno ha qualche idea? ho sempre il solito problema

- 14/02/2013, 9:26
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Connessione FTP instabile..
- Risposte: 5
- Visite : 518
Re: Connessione FTP instabile..
Si, più o meno anche io riesco a navigare nel contenuto però vedere tutti quei log in e log out senza sapere perchè mi rode non poco..
Grazie comunque per la testimonianza!!
Grazie comunque per la testimonianza!!
- 13/02/2013, 22:51
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Connessione FTP instabile..
- Risposte: 5
- Visite : 518
Re: Connessione FTP instabile..
nessuno?! 
- 08/02/2013, 10:59
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: 3.8.1..upgrade si..o upgrade no!?!?
- Risposte: 16
- Visite : 1455
Re: 3.8.1..upgrade si..o upgrade no!?!?
Novità sulla data di release del 3.8.2?
Grazie
Grazie
- 02/02/2013, 12:16
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Connessione FTP instabile..
- Risposte: 5
- Visite : 518
- 30/01/2013, 9:14
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas e router bloccato
- Risposte: 9
- Visite : 870
Re: Nas e router bloccato
Nessuna idea?!
Anche stamattina router inaccessibile, ho dovuto riavviarlo..
Ora mi tocca rispegnere il nas, poi quando lo riaccendo sono dolori, Plex impiega tre giorni a farsi la libreria..
:-(
Anche stamattina router inaccessibile, ho dovuto riavviarlo..
Ora mi tocca rispegnere il nas, poi quando lo riaccendo sono dolori, Plex impiega tre giorni a farsi la libreria..
:-(
- 26/01/2013, 14:08
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: TimeMachine e WIFI
- Risposte: 0
- Visite : 362
TimeMachine e WIFI
Da un pò di tempo (forse da quando sono passato alla 3.8.1) Time Machine funziona solo che collego il mac al cavo di rete, via wifi mi dice che non trova il disco..
Sapete nulla a riguardo?
Grazie
Sapete nulla a riguardo?
Grazie
- 26/01/2013, 9:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap ts-212 e Popcorn A-300
- Risposte: 16
- Visite : 1111
Re: Qnap ts-212 e Popcorn A-300
mmmm non mi è chiara la battuta..
ad ogni modo avevo già letto quanto da te quotato MA nel mio ultimo post chiedo una cosa diversa, la riscrivo per la terza volta :-)
Vi chiedo SE uno smart tv riesce a gestire l NFS.. tutto qua. oppure se lavora solo con twonky o dlna simili.
Che poi, nell help ...
ad ogni modo avevo già letto quanto da te quotato MA nel mio ultimo post chiedo una cosa diversa, la riscrivo per la terza volta :-)
Vi chiedo SE uno smart tv riesce a gestire l NFS.. tutto qua. oppure se lavora solo con twonky o dlna simili.
Che poi, nell help ...
- 24/01/2013, 10:15
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Connessione FTP instabile..
- Risposte: 5
- Visite : 518
Connessione FTP instabile..
Ciao a tutti..
Ho da poco 'aperto' la connessione ftp col mio nas per sperimentare un pò di scambio file da remoto eccetera..
il problema è che anche semplicemente in locale la connessione è instabile, mi spiego, clicco connetti al server da mac e si apre la finestra poi mi dice che si è disconnesso ...
Ho da poco 'aperto' la connessione ftp col mio nas per sperimentare un pò di scambio file da remoto eccetera..
il problema è che anche semplicemente in locale la connessione è instabile, mi spiego, clicco connetti al server da mac e si apre la finestra poi mi dice che si è disconnesso ...
- 23/01/2013, 14:19
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas e router bloccato
- Risposte: 9
- Visite : 870
Re: Nas e router bloccato
tra l altro anche volendo andare a cercare qualche info nei system log o come si chiamano del router non ci si riesce più ad accedere dopo che si blocca se non riavviandolo, operazione che cancella i registri :-(
- 22/01/2013, 23:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap ts-212 e Popcorn A-300
- Risposte: 16
- Visite : 1111
Re: Qnap ts-212 e Popcorn A-300
ok ma se ho ANCHE uno smart tv come faccio? Non credo viaggi su nfs e roba varia.. credo ci voglia la dlna o simile..quindi per sentito dire abiliterei twonky che però rende inefficiente il media player.. volevo quindi sapere se ci sono soluzioni ottimali.. ho 35000 foto e diversi mkv da 40 giga l ...
- 22/01/2013, 15:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Qnap ts-212 e Popcorn A-300
- Risposte: 16
- Visite : 1111
Re: Qnap ts-212 e Popcorn A-300
ok, qundi se ho solo un mediaplayer come plex disabilito il twonky.
se però utilizzo SIA un mediaplayer, sia un smart tv come faccio? cioè, se abilito twonky per la smart tv lo vede anche il mediaplayer....
c è qualche soluzione intelligente?
thanks
se però utilizzo SIA un mediaplayer, sia un smart tv come faccio? cioè, se abilito twonky per la smart tv lo vede anche il mediaplayer....
c è qualche soluzione intelligente?
thanks
- 22/01/2013, 15:53
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas e router bloccato
- Risposte: 9
- Visite : 870
Re: Nas e router bloccato
la cosa strana è che col nas spento il router funziona perfettamente....
grazie comunque per l interessamento..
grazie comunque per l interessamento..