La ricerca ha trovato 49 risultati

da FabioPD
08/06/2013, 14:01
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Cancellare back up time machine
Risposte: 0
Visite : 280

Cancellare back up time machine

ciao a tutti.. dopo aver disattivato time machine sul nas ed averlo successivamente riattivato, mi fa creare una cartella nuova e nell'elenco non si vede più la vecchia..
come posso eliminarla?
grazie
da FabioPD
15/05/2013, 19:11
Forum: ownCloud
Argomento: Utilizzo PC in luoghi diversi
Risposte: 1
Visite : 1953

Re: Utilizzo PC in luoghi diversi

Stesso problema...
da FabioPD
09/05/2013, 13:39
Forum: ownCloud
Argomento: Sincronizzazione lenta e poco utilizzabile
Risposte: 1
Visite : 2164

Sincronizzazione lenta e poco utilizzabile

Salve a tutti, da un pò di temo sto cercando di imparare ad usare ownCloud ma finora i risultati sono scarsi.
Il mio intento era sincronizzare una paio di cartelle che ho su un Macbook (una cinquantina di giga in totale) con una cartella sul Nas..
Che dire...ci ha messo una vita (nonostante la ...
da FabioPD
04/03/2013, 16:07
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: 3.8.1..upgrade si..o upgrade no!?!?
Risposte: 16
Visite : 1455

Re: 3.8.1..upgrade si..o upgrade no!?!?

ci sono novità sul rilascio dell aggiornamento?
da FabioPD
25/02/2013, 21:07
Forum: Miscellanea
Argomento: Connessione FTP instabile..
Risposte: 5
Visite : 518

Re: Connessione FTP instabile..

nessuna idea??
da FabioPD
21/02/2013, 9:23
Forum: Miscellanea
Argomento: Nas e router bloccato
Risposte: 9
Visite : 870

Re: Nas e router bloccato

Mah, alcune cose per me rimarranno sempre un mistero..ho fatto due cose:

Cambiato porta sul router al cavo che va allo switch a cui è poi collegato tutto e disabilitato Plex sul Qnap perchè mi ero rotto che fosse sempre inesorabilmente ad aggiornare la libreria mettendoci giorni interi quando ...
da FabioPD
16/02/2013, 10:28
Forum: Miscellanea
Argomento: Strani messaggi nel registro del sistema del mas
Risposte: 0
Visite : 170

Strani messaggi nel registro del sistema del mas

Stamattina mi sono accorto di questa strana lista di accensioni (non so se siano fisicamente avvenute o meno visto che il nas non è nella stanza dove sono presenti i pc)..
secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
inoltre ogni volta che spengo il nas dalla pagina dell'amministrazione mi registra che ...
da FabioPD
16/02/2013, 10:23
Forum: Miscellanea
Argomento: Nas e router bloccato
Risposte: 9
Visite : 870

Re: Nas e router bloccato

nessuno ha qualche idea? ho sempre il solito problema : Andry : : Sad :
da FabioPD
14/02/2013, 9:26
Forum: Miscellanea
Argomento: Connessione FTP instabile..
Risposte: 5
Visite : 518

Re: Connessione FTP instabile..

Si, più o meno anche io riesco a navigare nel contenuto però vedere tutti quei log in e log out senza sapere perchè mi rode non poco..
Grazie comunque per la testimonianza!!
da FabioPD
13/02/2013, 22:51
Forum: Miscellanea
Argomento: Connessione FTP instabile..
Risposte: 5
Visite : 518

Re: Connessione FTP instabile..

nessuno?! : Hurted :
da FabioPD
08/02/2013, 10:59
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: 3.8.1..upgrade si..o upgrade no!?!?
Risposte: 16
Visite : 1455

Re: 3.8.1..upgrade si..o upgrade no!?!?

Novità sulla data di release del 3.8.2?
Grazie
da FabioPD
02/02/2013, 12:16
Forum: Miscellanea
Argomento: Connessione FTP instabile..
Risposte: 5
Visite : 518

Re: Connessione FTP instabile..

up : Blink :
da FabioPD
30/01/2013, 9:14
Forum: Miscellanea
Argomento: Nas e router bloccato
Risposte: 9
Visite : 870

Re: Nas e router bloccato

Nessuna idea?!
Anche stamattina router inaccessibile, ho dovuto riavviarlo..
Ora mi tocca rispegnere il nas, poi quando lo riaccendo sono dolori, Plex impiega tre giorni a farsi la libreria..
:-(
da FabioPD
26/01/2013, 14:08
Forum: Apple Mac OS
Argomento: TimeMachine e WIFI
Risposte: 0
Visite : 362

TimeMachine e WIFI

Da un pò di tempo (forse da quando sono passato alla 3.8.1) Time Machine funziona solo che collego il mac al cavo di rete, via wifi mi dice che non trova il disco..
Sapete nulla a riguardo?
Grazie
da FabioPD
26/01/2013, 9:59
Forum: Miscellanea
Argomento: Qnap ts-212 e Popcorn A-300
Risposte: 16
Visite : 1111

Re: Qnap ts-212 e Popcorn A-300

mmmm non mi è chiara la battuta..

ad ogni modo avevo già letto quanto da te quotato MA nel mio ultimo post chiedo una cosa diversa, la riscrivo per la terza volta :-)

Vi chiedo SE uno smart tv riesce a gestire l NFS.. tutto qua. oppure se lavora solo con twonky o dlna simili.

Che poi, nell help ...
da FabioPD
24/01/2013, 10:15
Forum: Miscellanea
Argomento: Connessione FTP instabile..
Risposte: 5
Visite : 518

Connessione FTP instabile..

Ciao a tutti..
Ho da poco 'aperto' la connessione ftp col mio nas per sperimentare un pò di scambio file da remoto eccetera..
il problema è che anche semplicemente in locale la connessione è instabile, mi spiego, clicco connetti al server da mac e si apre la finestra poi mi dice che si è disconnesso ...
da FabioPD
23/01/2013, 14:19
Forum: Miscellanea
Argomento: Nas e router bloccato
Risposte: 9
Visite : 870

Re: Nas e router bloccato

tra l altro anche volendo andare a cercare qualche info nei system log o come si chiamano del router non ci si riesce più ad accedere dopo che si blocca se non riavviandolo, operazione che cancella i registri :-(
da FabioPD
22/01/2013, 23:54
Forum: Miscellanea
Argomento: Qnap ts-212 e Popcorn A-300
Risposte: 16
Visite : 1111

Re: Qnap ts-212 e Popcorn A-300

ok ma se ho ANCHE uno smart tv come faccio? Non credo viaggi su nfs e roba varia.. credo ci voglia la dlna o simile..quindi per sentito dire abiliterei twonky che però rende inefficiente il media player.. volevo quindi sapere se ci sono soluzioni ottimali.. ho 35000 foto e diversi mkv da 40 giga l ...
da FabioPD
22/01/2013, 15:54
Forum: Miscellanea
Argomento: Qnap ts-212 e Popcorn A-300
Risposte: 16
Visite : 1111

Re: Qnap ts-212 e Popcorn A-300

ok, qundi se ho solo un mediaplayer come plex disabilito il twonky.
se però utilizzo SIA un mediaplayer, sia un smart tv come faccio? cioè, se abilito twonky per la smart tv lo vede anche il mediaplayer....
c è qualche soluzione intelligente?
thanks
da FabioPD
22/01/2013, 15:53
Forum: Miscellanea
Argomento: Nas e router bloccato
Risposte: 9
Visite : 870

Re: Nas e router bloccato

la cosa strana è che col nas spento il router funziona perfettamente....
grazie comunque per l interessamento..