Sono oramai passati 5 giorni e non appare easybytez....non vedo più nessun aggiornamento in atto....si può forzarlo?grazie
ps.
ma è capitato solo me?
La ricerca ha trovato 40 risultati
- 05/08/2015, 10:25
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: pyLoad
- Risposte: 423
- Visite : 50828
- 04/08/2015, 9:50
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: pyLoad
- Risposte: 423
- Visite : 50828
Re: pyLoad
Nessuno mi sa aiutare? Grazie
- 01/08/2015, 12:18
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: pyLoad
- Risposte: 423
- Visite : 50828
Re: pyLoad
Vi chiedo un aiuto....ho aggiornato il mio naso al nuovo firmware e ho aggiornato pyload. Purtroppo non trovo easybytez tra gli account disponibili. Potete dirmi come posso fare? ho riavviato più volte pyload, disinstallato e reinstallato, ma nulla. Non c'è modo di installarlo manualmente? Grazie
- 01/08/2015, 11:10
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Errore su Pyload
- Risposte: 1
- Visite : 422
Re: Errore su Pyload
Tolto e reinstallato...sembra andare bene.
- 31/07/2015, 17:43
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Errore su Pyload
- Risposte: 1
- Visite : 422
Errore su Pyload
Vi chiedo un aiuto.
Quando cerco di accedere alla configurazione su Pyload mi appare questo errore:
An Error occured, please enable debug mode to get more details.
HTTP Response 500
Traceback (most recent call last):
File "/share/HDB_DATA/.qpkg/pyload/module/lib/bottle.py", line 733, in _handle ...
Quando cerco di accedere alla configurazione su Pyload mi appare questo errore:
An Error occured, please enable debug mode to get more details.
HTTP Response 500
Traceback (most recent call last):
File "/share/HDB_DATA/.qpkg/pyload/module/lib/bottle.py", line 733, in _handle ...
- 08/01/2013, 16:08
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Serie di problemi con l'accesso da remoto; Consiglio Router
- Risposte: 7
- Visite : 565
Re: Serie di problemi con l'accesso da remoto; Consiglio Rou
su amazon ho trovato un tp-link compatibile in offerta a 19€....prendo quello e poi vediamo....al massimo lo rivendo. vi farò sapere. grazie!
- 08/01/2013, 12:57
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Serie di problemi con l'accesso da remoto; Consiglio Router
- Risposte: 7
- Visite : 565
Re: Serie di problemi con l'accesso da remoto; Consiglio Rou
Grazie mille per la disponibilità, ma sono di verona....avrei accettato volentieri la prova. :(
Tornando al router...il mio ho visto che non è presente nell'elenco delle compatibilità del qnap...sarà anche per questo di tutti questi problemi.
Parlando con amici mi consigliavano i fritz...un pò più ...
Tornando al router...il mio ho visto che non è presente nell'elenco delle compatibilità del qnap...sarà anche per questo di tutti questi problemi.
Parlando con amici mi consigliavano i fritz...un pò più ...
- 08/01/2013, 10:28
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Serie di problemi con l'accesso da remoto; Consiglio Router
- Risposte: 7
- Visite : 565
Serie di problemi con l'accesso da remoto; Consiglio Router
Ho una serie di problemi quasi tutti (almeno mi sembra) riconducibili all'accesso da remoto tramite no-ip e forse dipende da mio router Netgear DGND3700, che sto seriamente pensando di chiamare.
provo a riassumerli qui.
1) Non riesco a scaricare grossi file da remoto (800 mega - 1 giga) perchè ...
provo a riassumerli qui.
1) Non riesco a scaricare grossi file da remoto (800 mega - 1 giga) perchè ...
- 06/01/2013, 23:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aggiornamento DDNS fallito ??
- Risposte: 10
- Visite : 671
Re: Aggiornamento DDNS fallito ??
avevo provato con un vecchio netgear...ma non riuscivo ad aprire alcune porte...aveva delle incompatibilità peggiori. questo sembra andar bene...ma ogni tanto...mi da problemi. soprattutto con il DDNS!
Sarei disposto a prendere anche un bel Linksys....ho visto che ci sono un sacco di modelli, non ...
Sarei disposto a prendere anche un bel Linksys....ho visto che ci sono un sacco di modelli, non ...
- 06/01/2013, 21:03
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aggiornamento DDNS fallito ??
- Risposte: 10
- Visite : 671
Re: Aggiornamento DDNS fallito ??
aggiornamento....
stavo ascoltando la musica sul mio mac dal mas in streaming....ad un tratto si blocca tutto.
controllo e il mio mac non vede più il nas. Provo ad entrarci con un browser....nulla!
Riavvio il router e tutto funziona!
Dite che devo cambiarlo?
E' un Netgear DGND3700 regalato da ...
stavo ascoltando la musica sul mio mac dal mas in streaming....ad un tratto si blocca tutto.
controllo e il mio mac non vede più il nas. Provo ad entrarci con un browser....nulla!
Riavvio il router e tutto funziona!
Dite che devo cambiarlo?
E' un Netgear DGND3700 regalato da ...
- 06/01/2013, 14:51
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aggiornamento DDNS fallito ??
- Risposte: 10
- Visite : 671
Re: Aggiornamento DDNS fallito ??
Ancora....dopo qualche giorno "aggiornamento DDNS fallito"!
Non capisco. Subito funziona tutto...dopo un po' (non riesco a quantificare ore o giorni) mi da problemi di DDNS....cosa mi suggerite di guardare? potrebbe essere un problema di router? c'è un guida alla configurazione del router che posso ...
Non capisco. Subito funziona tutto...dopo un po' (non riesco a quantificare ore o giorni) mi da problemi di DDNS....cosa mi suggerite di guardare? potrebbe essere un problema di router? c'è un guida alla configurazione del router che posso ...
- 02/01/2013, 23:45
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Applicazione per vedere in streaming sul qnap con iOS
- Risposte: 6
- Visite : 925
Re: Applicazione per vedere in streaming sul qnap con iOS
Ho provato 8player...devo dire che gli MKV non si riescono a vedere. Si blocca. Ho una rete wifi veloce n, gestita da un Netgear DGND3700 con iPad 3.... :-(
Ora provo gooplayer....
Ora provo gooplayer....
- 02/01/2013, 21:16
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Applicazione per vedere in streaming sul qnap con iOS
- Risposte: 6
- Visite : 925
Re: Applicazione per vedere in streaming sul qnap con iOS
Grazie mille ad entrambi. Li provo subito. ;-)
- 01/01/2013, 23:12
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Applicazione per vedere in streaming sul qnap con iOS
- Risposte: 6
- Visite : 925
Applicazione per vedere in streaming sul qnap con iOS
Conoscete qualche applicazione che posso installare su iPhone o iPad in modo da poter vedere in streaming filmati avi e mkv sul qnap?
Anche se sono un pò OT, conoscete un programma che funzioni come Dropbox ma che accedi al mio qnap? Grazie mille! Ciao e buon anno!
Anche se sono un pò OT, conoscete un programma che funzioni come Dropbox ma che accedi al mio qnap? Grazie mille! Ciao e buon anno!
- 31/12/2012, 9:57
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aggiornamento DDNS fallito ??
- Risposte: 10
- Visite : 671
Re: Aggiornamento DDNS fallito ??
Hai ragione...il mio modem contempla solo il servizio DynDns, nelle impostazioni posso impostare solo quello, per cui non riesco ad impostare no-ip. Forse per quello che mi fa saltare il DDNS....devo cambiare modem?
Ho provato a modificare un impostazione su no-ip. Ora entro non digitando XXXX.no ...
Ho provato a modificare un impostazione su no-ip. Ora entro non digitando XXXX.no ...
- 30/12/2012, 23:14
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aggiornamento DDNS fallito ??
- Risposte: 10
- Visite : 671
Re: Aggiornamento DDNS fallito ??
Hai ragione...il mio modem contempla solo il servizio DynDns, nelle impostazioni posso impostare solo quello, per cui non riesco ad impostare no-ip. Forse per quello che mi fa saltare il DDNS....devo cambiare modem?
Ho provato a modificare un impostazione su no-ip. Ora entro non digitando XXXX.no ...
Ho provato a modificare un impostazione su no-ip. Ora entro non digitando XXXX.no ...
- 30/12/2012, 22:34
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aggiornamento DDNS fallito ??
- Risposte: 10
- Visite : 671
Re: Aggiornamento DDNS fallito ??
penso che sia come dici tu....è la verifica automatica dell'ip dinamico che non funziona, non lo aggiorna. proverò a fare come dici. grazie
- 30/12/2012, 20:53
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aggiornamento DDNS fallito ??
- Risposte: 10
- Visite : 671
Re: Aggiornamento DDNS fallito ??
appena attivo il servizio mi dice che l'aggiornamento è avvenuto con successo. infatti se mi collego attraverso no-ip (il servizio che ho scelto) funziona bene. ma dopo un pò (1 ora circa) se vado a vedere mi da il messaggio in oggetto, cioè aggiornamento fallito!
- 30/12/2012, 16:25
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aggiornamento DDNS fallito ??
- Risposte: 10
- Visite : 671
Aggiornamento DDNS fallito ??
Mi capita spesso il messaggio in oggetto sul mio nas ( ts 212) e quindi non riesco ad entrare da remoto. Se riavvio il servizio, tutto torna a funzionare per un pò ma poi si blocca, non riesco a capire come mai. Potete aiutarmi? grazie
- 12/12/2012, 10:39
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: QMobile e libreria iPhoto [TS-212]
- Risposte: 2
- Visite : 499
Re: QMobile e libreria iPhoto [TS-212]
L'ho fatto anch'io (a parte che ci ha messo una vita a spostarmela). Non credo che il programma di qnap supporti la visione degli eventi o altro. vede le foto nella cartella....a te risulta che lo possa fare? a me no....