Ma si può acquistare tranquillamente dall'Italia? Cercando di acquistarla mi esce questa scritta: "
Note: The recipient of an international shipment may be subject to import taxes, customs duties and fees by the destination country. Such import taxes, customs duties and fees must be borne by the ...
La ricerca ha trovato 14 risultati
- 21/12/2013, 1:19
- Forum: TV Station
- Argomento: QNAP DVB-T USB TV Tuner
- Risposte: 15
- Visite : 7259
- 07/01/2013, 23:27
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Streaming DLNA
- Risposte: 7
- Visite : 696
Re: Streaming DLNA
Ciao a tutti ragazzi. Se ho ben capito come funziona la tecnologia DLNA io potrei collegare una TV con DLNA al mio router (via cavo o wifi) e visualizzare i contenuti multimediali presenti nel NAS giusto?
Ciao, funziona proprio così. Dalla mia Samsung SmartTV scelgo proprio dal menù "source" il ...
Ciao, funziona proprio così. Dalla mia Samsung SmartTV scelgo proprio dal menù "source" il ...
- 06/01/2013, 0:19
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Applicazione per vedere in streaming sul qnap con iOS
- Risposte: 6
- Visite : 920
Re: Applicazione per vedere in streaming sul qnap con iOS
Io uso AcePlayer, e funziona senza problemi..ogni tanto lo trovi gratis!
- 22/11/2012, 0:07
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"
- Risposte: 7
- Visite : 2490
Re: Cartella Download e funzione "Sposta file completato in"
Credo che adesso tu possa solo scegliere la destinazione dei files completi, quelli in "lavorazione" rimangono di default in "downloads" quindi in ogni caso separati.
- 16/11/2012, 11:24
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Firmware 3.8
- Risposte: 85
- Visite : 8940
Re: Firmware 3.8
io lo ho appena installato. L'unica impressione che ho è che l'interfaccia di amministrazione sia leggermente più veloce, qualche dettaglio grafico un po' più curato e trovo comoda la schermata di login unica per le varie features. Ho seguito un po' quanto detto sul forum internazionale, ed è vero ...
- 10/11/2012, 18:43
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2084
Re: cambio ip a 169.254.100.100
Bene!
Forse avrei dovuto consigliartelo come prima cosa, riavviare è banale, ma spesso funziona!
Forse avrei dovuto consigliartelo come prima cosa, riavviare è banale, ma spesso funziona!
- 10/11/2012, 15:52
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2084
Re: cambio ip a 169.254.100.100
Dal pc nelle proprietà della scheda di rete togli la spunta da "ottieni automaticamente un indirizzo ip" o qualcosa del genere, e metti l'indirizzo che ti ho dato qualche post fa, con relativa netmask. Se colleghi il pc direttamente al NAS ti serve un cavo crossover, resta collegato al router e ...
- 09/11/2012, 21:25
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2084
Re: cambio ip a 169.254.100.100
E allora prova con il Finder o cambiando l'ip del pc come detto sopra, poi facci sapere.
- 09/11/2012, 20:31
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2084
Re: cambio ip a 169.254.100.100
Prova con una delle due soluzioni proposte poi vedi..non conosco il fritzbox, ma potresti avere la porta 2 su una vlan (nelle configurazioni di alcuni router compare come "port grouping" ) se lo rimetti sulla porta 1 cosa succede?
- 09/11/2012, 19:40
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2084
Re: cambio ip a 169.254.100.100
Non capisco il discorso della porta 1 e 2..
La cosa più rapida è di assegnare ad un pc un indirizzo della stessa classe, ad esempio 169.254.100.101 con subnet 255.255.0.0, da lì poi entri nell'interfaccia del nas e la riconfiguri come in origine.
Fammi sapere se funziona!
La cosa più rapida è di assegnare ad un pc un indirizzo della stessa classe, ad esempio 169.254.100.101 con subnet 255.255.0.0, da lì poi entri nell'interfaccia del nas e la riconfiguri come in origine.
Fammi sapere se funziona!
- 09/11/2012, 19:35
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2084
Re: cambio ip a 169.254.100.100
Allora non ho capito questo passo..nunzio87 ha scritto: ora dopo aver cambiato porta ethernet passandola dalla 1 alla 2
- 09/11/2012, 16:31
- Forum: Miscellanea
- Argomento: cambio ip a 169.254.100.100
- Risposte: 14
- Visite : 2084
Re: cambio ip a 169.254.100.100
L'indirizzo che ha preso è uno di quelli che un interfaccia configurata in dhcp si assegna quando non riesce a contattare il server dhcp. Se il tuo nas ha 2 porte Ethernet evidentemente la porta su cui lo hai connesso non è configurata correttamente.
- 08/11/2012, 23:10
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Registrare su HD di un ts-212 da smart TV Samsung
- Risposte: 5
- Visite : 769
Re: Registrare su HD di un ts-212 da smart TV Samsung
Credo che al tuo NAS possa attaccarci solo un hard disc esterno, così come alla Smart tv, poichè entrambi dotati di porte USB host (per lo meno così è sulla mia Samsung UE40D6500 e sul mio Qnap TS-119P II).
Sarebbe interessante registrare via rete, ma è una funzione che dovrebbe essere implementata ...
Sarebbe interessante registrare via rete, ma è una funzione che dovrebbe essere implementata ...
- 08/11/2012, 22:35
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti!
- Risposte: 2
- Visite : 133
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono Giuseppe, sistemista pentito!
Ho appena acquistato un ts119pII per avere un NAS casalingo e soprattutto un nuovo giocattolo su cui smanettare!
In passato mi sono divertito con l'NSLU2 e con il primo WD MyBook World (Blue Ring)
spero di divertirmi col mio nuovo giocattolo e di ...
Ho appena acquistato un ts119pII per avere un NAS casalingo e soprattutto un nuovo giocattolo su cui smanettare!
In passato mi sono divertito con l'NSLU2 e con il primo WD MyBook World (Blue Ring)
spero di divertirmi col mio nuovo giocattolo e di ...