La ricerca ha trovato 11 risultati
- 08/12/2022, 17:06
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: aMule 2.3.3.2 e QTS 5 rimosso dallo store
- Risposte: 3
- Visite : 1329
Re: aMule 2.3.3.2 e QTS 5 rimosso dallo store
Stesso problema, sembra per farlo andare si deve scaricare la versione di Amule MUSL https://www.qnapclub.eu/fr/qpkg/1157 che richiede il framework MULS (era a pagamento ma ora la pagina non esiste più). Quindi non so che pesci pigliare....
- 11/11/2014, 0:27
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Info Virtualizzazione
- Risposte: 13
- Visite : 1208
Re: Info Virtualizzazione
ciao io ho appena preso un ts 253 pro con 2gb di ram. ho subito provato la virtualizzazione con un win xp lite e un win 7 lite (in modo che occupassero poca ram. con i 2gb di default non puoi assegnare più di 512 mb a vm).
le prestazioni non sono male, io ho assegnato tutti i core alla vm e si ...
le prestazioni non sono male, io ho assegnato tutti i core alla vm e si ...
- 06/11/2014, 0:11
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: aiuto migrazione a nas superiore
- Risposte: 8
- Visite : 464
Re: aiuto migrazione a nas superiore
FATTO!!! è andato tutto bene, come da manuale il nuovo nas ha fatto la migrazione automatica. L'unica cosa che ho dovuto fare poi è stata quella di disinstallare i pacchetti per ARM e riscaricare quelli x86. Ottima QNAP :)
- 27/10/2014, 17:10
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: VENDO Qnap TS-219P II
- Risposte: 2
- Visite : 251
Re: VENDO Qnap TS-219P II
Ciao, sono di Rimini, tu?
si ho già aggiornato il Qnap all'ultima versione 4.1.1 e va benissimo.
Per i dischi io attualemnte monto due segate da 3 tb, ma sul sito ufficiale a questo link vedi tutti i dischi che puoi montare, ce ne sono fino a 6 TB quindi direi che li supporta.
http://www.qnap.com/i ...
si ho già aggiornato il Qnap all'ultima versione 4.1.1 e va benissimo.
Per i dischi io attualemnte monto due segate da 3 tb, ma sul sito ufficiale a questo link vedi tutti i dischi che puoi montare, ce ne sono fino a 6 TB quindi direi che li supporta.
http://www.qnap.com/i ...
- 27/10/2014, 12:41
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: 2bay qnap per HD seagate
- Risposte: 6
- Visite : 352
Re: 2bay qnap per HD seagate
io ho un TS-219p II con due dischi segate che non rientrano in quelli compatibili. Li sto usando da un paio d'anni senza particolari problemi. Probabilmente se non sono specificati nella lista dei compatibili "potrebbero" avere qualche problema, ma non è stato il mio caso da due anni a questa parte ...
- 27/10/2014, 12:36
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: aiuto migrazione a nas superiore
- Risposte: 8
- Visite : 464
Re: aiuto migrazione a nas superiore
Grazie avevo letto questa procedura di migrazione, incrocerò tutte le dita!
- 26/10/2014, 23:10
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: VENDO Qnap TS-219P II
- Risposte: 2
- Visite : 251
VENDO Qnap TS-219P II
Salve a tutti per passaggio al modello 253 pro, vendo il mio Qnap TS 219P II, completamente funzionante, tenuto benissimo, con cavi e confezione originale ad € 179.
Giuseppe
Giuseppe
- 26/10/2014, 23:05
- Forum: RAID
- Argomento: Aiuto muovere due dischi in RAID 1 ad un altro NAS
- Risposte: 1
- Visite : 223
Aiuto muovere due dischi in RAID 1 ad un altro NAS
Savle a tutti, dovrei passare dal mio ts 219 pii al nuovo ts-453 pro.
volevo mantenere i miei attuali dischi , due segate da 3 tb attualmente in RAID 1
qualcuno sa consigliarmi come procedere per spostare i dischi, senza perdere i dati contenuti? non ho altri dischi su cui fare un backup temporaneo ...
volevo mantenere i miei attuali dischi , due segate da 3 tb attualmente in RAID 1
qualcuno sa consigliarmi come procedere per spostare i dischi, senza perdere i dati contenuti? non ho altri dischi su cui fare un backup temporaneo ...
- 26/10/2014, 23:03
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: aiuto migrazione a nas superiore
- Risposte: 8
- Visite : 464
aiuto migrazione a nas superiore
Savle a tutti, dovrei passare dal mio ts 219 pii al nuovo ts-453 pro.
volevo mantenere i miei attuali dischi , due segate da 3 tb attualmente in RAID 1
qualcuno sa consigliarmi come procedere per spostare i dischi, senza perdere i dati contenuti? non ho altri dischi su cui fare un backup temporaneo ...
volevo mantenere i miei attuali dischi , due segate da 3 tb attualmente in RAID 1
qualcuno sa consigliarmi come procedere per spostare i dischi, senza perdere i dati contenuti? non ho altri dischi su cui fare un backup temporaneo ...
- 19/11/2012, 13:26
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: QiTunesAir 1.3 firmware 3.7.3
- Risposte: 2
- Visite : 485
Re: QiTunesAir 1.3 firmware 3.7.3
se parlavo come mangio mi davi la soluzione?? ;)
- 07/11/2012, 20:19
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: QiTunesAir 1.3 firmware 3.7.3
- Risposte: 2
- Visite : 485
QiTunesAir 1.3 firmware 3.7.3
After i installed QiTunesAir 1.3 i can't access to che web config page: access error.
anyone has the same problem? any solution?
thanks!!!
anyone has the same problem? any solution?
thanks!!!