La ricerca ha trovato 2 risultati

da granzot51
24/12/2014, 11:42
Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
Argomento: RISPONDI E VINCI UN QNAP QGenie!!!
Risposte: 81
Visite : 26995

Re: RISPONDI E VINCI UN QNAP QGenie!!!

Quali sono le tre funzionalità (incluse Station) che utilizzi più spesso sul tuo QNAP?
1) NFS (monto gli share come dischi locali)
2) OpenVPN (per NFS e monkey quando sono in remoto)
3) Filestation

[OPZIONALE, verrai sorteggiato lo stesso]
Indica una funzionalità/applicazione che non trovi sul tuo ...
da granzot51
12/11/2013, 23:23
Forum: Miscellanea
Argomento: HELP: infiniti messaggi di errore via mail
Risposte: 7
Visite : 300

Re: R: HELP: infiniti messaggi di errore via mail

Le mail non sono più arrivate ma ho controllato il registro eventi del nas e segna 99+, i messaggi di errore li continuano...HELP
Ci sono molte segnalazioni sull' argomento. Di solito succede con applicazioni problematiche o mal configurate. Il suggerimento è di chiuderle tutte, pulire il log, e ...