La ricerca ha trovato 11 risultati

da DioBrando
15/06/2017, 15:15
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: Vendo TS 231
Risposte: 10
Visite : 1016

Re: Vendo TS 231

Si può montare anche un solo disco?
da DioBrando
29/11/2016, 23:13
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [RN] CERCO Qnap TS-439Pro o 639Pro
Risposte: 3
Visite : 332

Re: [RN] CERCO Qnap TS-439Pro o 639Pro

kheops ha scritto:Sto ancora cercando quindi si sarei interessato.
Ho aperto un thread, credevo di avere il Pro ma è in realtà il Pro II...non so però se possa andarti bene...in caso, sono qui :)
da DioBrando
27/11/2016, 22:42
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [MI+sped] Vendo QNAP 4-bay 439 Pro II + 4 dischi 2 TB
Risposte: 3
Visite : 400

[MI+sped] Vendo QNAP 4-bay 439 Pro II + 4 dischi 2 TB

Come da titolo, vendo il suddetto NAS più 4 dischi Samsung F3 Eco Green (HD203WI 1AN1).

Qui la recensione su SmallnetBuilder.

Aggiornato all'ultima release del firmware (4.2.2).
Possibilità di utilizzo oltre che come NAS, come stazione di videosorveglianza, Media Server ecc.
Connessione Gigabit ...
da DioBrando
26/11/2016, 23:43
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [RN] CERCO Qnap TS-439Pro o 639Pro
Risposte: 3
Visite : 332

Re: [RN] CERCO Qnap TS-439Pro o 639Pro

Ciao,

sto valutando di vendere il mio...eventualmente interessato?

Saluti
da DioBrando
08/10/2015, 20:12
Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
Argomento: QTS 4.2
Risposte: 49
Visite : 8137

Re: QTS 4.2

Feedback su questa versione?
da DioBrando
06/06/2014, 14:33
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Quale Comprare TS-420 o TS-469L?
Risposte: 12
Visite : 1231

Re: Quale Comprare TS-420 o TS-469L?

Ciao, mi riaggancio alla richiesta :)

Devo consigliare ad un amico un 4 dischi. Mi ha fatto vedere il 421 che non è male, però mi è preso un dubbio...il processore è un ARM, non un x86...come compatibilità dei QPKG come siamo? Si perde eventualmente qualcosa?
da DioBrando
07/11/2013, 17:00
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: [VENDO] TS-669 Pro 3GB ram
Risposte: 23
Visite : 2357

Re: [VENDO] TS-669 Pro 3GB ram

Ma con o senza dischi?
da DioBrando
08/09/2012, 21:06
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: App per Windows Mobile 7.5
Risposte: 26
Visite : 2551

Re: App per Windows Mobile 7.5

Ti conviene acquistare un'applicazione UPnP/DLNA per poter almeno fruire dei contenuti multimediali.
Anche alle funzionalità di FTP ecc. puoi sopperire...l'unico problema è il monitoraggio diciamo...

Con WP8 se avrà buon seguito può essere che le cose cambino : Wink :