Ciao,
ho un TS-251 e anch'io mi ritrovo nella stessa situazione,
sono rincasato e la ventola era al massimo, ho spento e non si è più riacceso.
Sembra un problema diffuso: https://www.youtube.com/watch?v=zZz3PbQHZyo
Ho aperto anch'io un task all'assistenza e sto aspettando che mi rispondano... voi ...
La ricerca ha trovato 8 risultati
- 30/11/2020, 21:11
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: led rossi solo lan lampeggia 451s
- Risposte: 12
- Visite : 2016
- 18/02/2020, 14:22
- Forum: Annunci importanti
- Argomento: Sondaggio Media Server
- Risposte: 93
- Visite : 290065
Re: Sondaggio Media Server
Ho sempre usato Plex anche prima di avere un NAS.
- 05/10/2019, 19:31
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Attacco hacker su TS-253A, help!
- Risposte: 37
- Visite : 3289
Re: Attacco hacker su TS-253A, help!
Ciao a tutti,
anch'io sono stato colpito, è una cosa molto seria, sono stai colpiti NAS Qnap/Synology a livello mondiale.
Il ransomware è una variante di eCh0raix.
Sto seguendo questa pagina
https://www.bleepingcomputer.com/forums/t/617854/ech0raix-ransomware-qnapcryptsynology-nas-encrypt-support ...
anch'io sono stato colpito, è una cosa molto seria, sono stai colpiti NAS Qnap/Synology a livello mondiale.
Il ransomware è una variante di eCh0raix.
Sto seguendo questa pagina
https://www.bleepingcomputer.com/forums/t/617854/ech0raix-ransomware-qnapcryptsynology-nas-encrypt-support ...
- 25/01/2015, 10:14
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Passaggio da TS-219P II a TS-251 problema "Volumi"
- Risposte: 0
- Visite : 206
Passaggio da TS-219P II a TS-251 problema "Volumi"
Ciao a tutti,
da 2 giorni sono passato da un TS-219P II a un TS-251.
Ho aggiornato il firmware all'ultima versione, i dischi sono:
1 WD Re4 WD2003FYYS
1 WD Re4 WD1003FBYX
Mettendoli nella stessa posizione in cui erano nel NAS precedente.
Ieri funzionava tutto, plex, gestione archivi, condivisione ...
da 2 giorni sono passato da un TS-219P II a un TS-251.
Ho aggiornato il firmware all'ultima versione, i dischi sono:
1 WD Re4 WD2003FYYS
1 WD Re4 WD1003FBYX
Mettendoli nella stessa posizione in cui erano nel NAS precedente.
Ieri funzionava tutto, plex, gestione archivi, condivisione ...
- 28/05/2013, 10:22
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: sostituzione hard disk
- Risposte: 8
- Visite : 1105
Re: sostituzione hard disk
Ciao a tutti, aggiungo una domanda.
Con un TS-219P II, metto nel Bay 2 il nuovo disco, poi da gestione disco migro il disco nel Bay 1 sul secondo, poi spengo tutto e metto il disco dal bay 2 al bay 1. Può funzionare?
Con un TS-219P II, metto nel Bay 2 il nuovo disco, poi da gestione disco migro il disco nel Bay 1 sul secondo, poi spengo tutto e metto il disco dal bay 2 al bay 1. Può funzionare?
- 28/06/2012, 9:37
- Forum: RAID
- Argomento: TS212 e RAID1 "bizzarro"..una storia in tempo reale
- Risposte: 4
- Visite : 1288
Re: TS212 e RAID1 "bizzarro"..una storia in tempo reale
Anche a me il RAID1 mi dà "Volume disco mirror unità 1 2" ma "sconosciuto" in file system e Stato "non attivo".
Non vogli formattare prima di recuperare i dati, si può fare qualcosa?
Non vogli formattare prima di recuperare i dati, si può fare qualcosa?
- 28/06/2012, 9:23
- Forum: RAID
- Argomento: TS-212 RAID 1 degradato, non riesco a recuperare i file
- Risposte: 2
- Visite : 773
Re: TS-212 RAID 1 degradato, non riesco a recuperare i file
Entrando in SSH in share vedo solo i punti mount delle varie directory ma non monta niente, in etc/fstab non ci sono le partizioni con i dati, ne montate ne da montare...
- 27/06/2012, 19:20
- Forum: RAID
- Argomento: TS-212 RAID 1 degradato, non riesco a recuperare i file
- Risposte: 2
- Visite : 773
TS-212 RAID 1 degradato, non riesco a recuperare i file
Ciao a tutti, questa è la situazione,
devo aver eseguito uno spegnimento forzato finchè il NAS stava lavorando,
lo riaccendo e non riesco più a vedere i dati!
La spia status lampeggia verde ad intervalli di 0.5s, su gestione disco lo stato dei dischi è buono ma il RAID non riconosce il file system ...
devo aver eseguito uno spegnimento forzato finchè il NAS stava lavorando,
lo riaccendo e non riesco più a vedere i dati!
La spia status lampeggia verde ad intervalli di 0.5s, su gestione disco lo stato dei dischi è buono ma il RAID non riconosce il file system ...