La ricerca ha trovato 7 risultati

da paonick
21/01/2014, 0:52
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: WD TV Live - HD Media Player
Risposte: 63
Visite : 11396

Re: WD TV Live - HD Media Player

... è tutto via samba (rete microsoft)
Se li leggi via SAMBA il flusso viene chiesto dal WD e quindi una volta spento/staccato la lan il flusso si INTERROMPE, se non si interrompe la colpa non e' nel del NAS e nemmeno del WD.
Come e' composta la tua rete ?

Switch HP 8p procurve (gigalan)
cui ...
da paonick
07/02/2013, 13:16
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: TS-239-PRO II + ???
Risposte: 5
Visite : 340

Re: TS-239-PRO II + ???

n3rv0x ha scritto:Stai su un WD TV live che e' un buon prodotto a buon prezzo e sopratutto legge di tutto.
Grazie infinite!
da paonick
07/02/2013, 11:17
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: TS-239-PRO II + ???
Risposte: 5
Visite : 340

Re: TS-239-PRO II + ???

Tu per caso saresti cosi gentile da indicarmi un modello che possa fare al mio caso? (giusto compromesso qualità/prezzo...) Grazie
da paonick
07/02/2013, 11:04
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: TS-239-PRO II + ???
Risposte: 5
Visite : 340

TS-239-PRO II + ???

Buongiorno a tutti,
come da oggetto possiedo un TS-239-PRO II e un nuovissimo imac 21,5": 2,9GHz.
Ora mi trovo nella situazione di voler sfruttare al meglio il tutto e vorrei acquistare un lettore multimediale.
Ho un bel pò di cartoni dvd salvati sul NAS e vorrei che mia figlia potesse guardarli in ...
da paonick
12/04/2012, 17:10
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Video in streaming dall'esterno
Risposte: 7
Visite : 1712

Re: Video in streaming dall'esterno

Ciao a tutti,
Vi dico come mi sono sistemato io per questo, anche se col TS-112 non è utilizzabile sia per fattori di cpu sia di architettura (solo x86), utilizzo il QPKG AirVideo in beta, a parte un piccolo bug e il fatto che non bisogna stressarlo troppo in riproduzione facendo seeking selvaggio ...
da paonick
12/04/2012, 16:33
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: Video in streaming dall'esterno
Risposte: 7
Visite : 1712

Re: Video in streaming dall'esterno

Ciao a tutti,
Vi dico come mi sono sistemato io per questo, anche se col TS-112 non è utilizzabile sia per fattori di cpu sia di architettura (solo x86), utilizzo il QPKG AirVideo in beta, a parte un piccolo bug e il fatto che non bisogna stressarlo troppo in riproduzione facendo seeking selvaggio ...
da paonick
06/04/2012, 11:24
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Nuovo arrivo!
Risposte: 1
Visite : 184

Nuovo arrivo!

Buongiorno a tutti!
Sono un neo possessore di TS-239 Pro II+

Sto cercando di imparare a configurarlo per bene ma l'impresa è piuttosto ardua visto che me ne intendo relativamente poco....
Spero di trovare qui le risposte alle mie domante.
Adesso comincio a cercare...