La ricerca ha trovato 56 risultati

da Anna Luisa
16/10/2016, 20:50
Forum: Miscellanea
Argomento: aggiungere hd marca diversa
Risposte: 2
Visite : 235

Re: aggiungere hd marca diversa

Grazie del tuo prezioso aiuto, tutto OK GRAZIE
da Anna Luisa
15/10/2016, 15:56
Forum: Miscellanea
Argomento: aggiungere hd marca diversa
Risposte: 2
Visite : 235

aggiungere hd marca diversa

Salve a tutti.
Possiedo un ts-251 con hard disk wdc 2GB wd20efrx, ora vorrei aggiungere un altro hd da 2GB un thoshiba DT01ACA200 riconosiuto come compatibile dal sito qnap.

Come fare? perdo i dati del primo hd? a me servirebbe solo per metterci dati foto e altro per cui non vorrei fare alcun raid ...
da Anna Luisa
29/07/2016, 17:35
Forum: Miscellanea
Argomento: Sbaglio io oppure e cosi?
Risposte: 4
Visite : 267

Re: Sbaglio io oppure e cosi?

Grazie selvaggi, sei sempre gentilissimo.
da Anna Luisa
29/07/2016, 17:08
Forum: Miscellanea
Argomento: Sbaglio io oppure e cosi?
Risposte: 4
Visite : 267

Re: Sbaglio io oppure e cosi?

"SCUSAMI SONO UNA POVERA IGNORANTE" ma umile.... pe cui vedi la differenza che passa tra "Anna Luisa e mig6701"

Ma sei addetto a leggere i post e fare commenti stupidi.

Ma va fa......
da Anna Luisa
28/07/2016, 16:30
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
Risposte: 6
Visite : 542

Re: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB

Nas non piu' in vendita.Grazie
da Anna Luisa
28/07/2016, 16:29
Forum: Miscellanea
Argomento: Sbaglio io oppure e cosi?
Risposte: 4
Visite : 267

Sbaglio io oppure e cosi?

Salve.

E da ieri che mi sorge un dubbio, e spero qualche utente possa iutarmi a capire.

Allora, Se un utente usa l'app qmusic,vedo nel registro delle connessioni il suo nome e sulla riga ( risorse Accedute MUSIC STATION) E FIN QUI TUTTO ok.
Se lo stesso utente usa l'app qvideo ,vedo nel registro ...
da Anna Luisa
10/07/2016, 23:13
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
Risposte: 6
Visite : 542

Re: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB

Giugliano in Campania (Napoli)
da Anna Luisa
08/07/2016, 12:45
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
Risposte: 6
Visite : 542

(NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB

Per errato acquisto vendo ts251 8gb+wd red 2tb acquistato in data 27 giugno 2016.
vendo 300 euro piu' spedizione o scambio a mano.
da Anna Luisa
05/07/2016, 1:05
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: Problema connessione a nas con rete dati 3g della tre
Risposte: 1
Visite : 206

Problema connessione a nas con rete dati 3g della tre

Salve a tutti.
Gentilmente volevo chiedere un aiuto per il seguente problema:
Non riesco a collegarmi al nas con la rete dati 3g dello smartphone della tre, sia con no-ip sia con myqnapcloud, dopo la tentata connessione mi riporta il seguente messaggio (provare altri metodi di connessione oppure ...
da Anna Luisa
30/06/2016, 13:54
Forum: Miscellanea
Argomento: e normale secondo voi 57% ram in uso
Risposte: 3
Visite : 158

Re: e normale secondo voi 57% ram in uso

Grazie a tutti. : Love :
da Anna Luisa
29/06/2016, 21:48
Forum: Miscellanea
Argomento: e normale secondo voi 57% ram in uso
Risposte: 3
Visite : 158

e normale secondo voi 57% ram in uso

Salve a tutti.
Mi e appena arrivato il ts-251, montato l'hard disk e iniziato la configurazione, per adesso non uso alcuna app, e pure mi da su 1gb di memoria 508,06 usati.
E normale oppure devo preoccuparmi?.

Vedasi allegati.

Grazie a tutti
da Anna Luisa
28/06/2016, 23:44
Forum: Miscellanea
Argomento: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?
Risposte: 5
Visite : 352

Re: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?

In verita' il modello da me acquistato e da 1gb, poi ho acquistato una memoria da 4 gb kvr16ls11/4, il nas mi arriva giovedi, la memoria gia' e arrivata, se va bene quella da 4gb acquistero' un altra da 4gb cosi viaggera a 8 GB. "SPERIAMO BENE"
da Anna Luisa
28/06/2016, 11:00
Forum: Miscellanea
Argomento: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?
Risposte: 5
Visite : 352

Re: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?

La ringrazio del suo gentile intervento.
da Anna Luisa
27/06/2016, 22:44
Forum: Miscellanea
Argomento: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?
Risposte: 5
Visite : 352

uppgrade memoria ram e vero o non e vero?

Salve a tutti.
Avendo acquistato un qnap ts-251 in sostituzione del ts-131, nello stesso ordine acquistavo anche un wd red 2 tb e una memoria da 4 gb kvr16ls11/4, l'acquisto della memoria lo fatto dopo aver letto nella guida "Aggiornare la memoria del QNAP Turbo NAS (Installazione di moduli di RAM ...
da Anna Luisa
02/02/2016, 0:52
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: Plex instabile
Risposte: 10
Visite : 1383

Re: Plex instabile

Da tempo cercavo di risolvere tale problema, cioe' appena messa la versione aggiornata di plex, dopo pocho che iniziavo a lavorare al suo interno ( COMPARIVA DI INSERIRE USER E PASSWORD) dopo di che non riuscivo piu' ad aprire lo stesso plex ( indirizzo non raggiungibile ecc. ecc.) in rete locale ...
da Anna Luisa
04/12/2015, 21:03
Forum: Miscellanea
Argomento: Perche' succede?
Risposte: 1
Visite : 183

Perche' succede?

firefox.jpg ie.jpg Salve.
Sicuramente per gli esperti sara' una domanda stupida quella che sto per fare : Sad :

Ecco il problema, se provo immettere l'indirizzo ip nel bros.. esempio \\192.168.1.110\assistenza\ succede che con IE mi vengono fuori normali cartella, mentre con Firefox mi esce fuori ...
da Anna Luisa
08/05/2015, 1:24
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: plex e impazzito?
Risposte: 4
Visite : 360

Re: plex e impazzito?

Ciao, Stessa cosa scaricato la 0.9.12,
Comunque avevo disintallato e reinstallato qualsiasi versione, andava avanti, poi come gia detto mi veniva fuori il login, dopo aver effettuato la cancellazione cronologia firefox, non sto avendo piu problemi.
da Anna Luisa
06/05/2015, 18:16
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: plex e impazzito?
Risposte: 4
Visite : 360

Re: plex e impazzito?

Ti ringrazio della risposta, sembra di aver risolto ripulendo la cronologia di firefox.

GRAZIE
da Anna Luisa
02/05/2015, 22:55
Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
Argomento: plex e impazzito?
Risposte: 4
Visite : 360

plex e impazzito?

Buonasera a tutti.
Chiedo gentilmente un aiuto al seguente problema:
Possiedo un ts 131, sul quale ho messo plex media server per arm_x31, caricati tutti i film, locandine ecc, andava tutto bene, a un certo momento mi esce fuori di inserire username e password, essendo iscritta a plex.tv inserisco i ...