La ricerca ha trovato 56 risultati
- 16/10/2016, 20:50
- Forum: Miscellanea
- Argomento: aggiungere hd marca diversa
- Risposte: 2
- Visite : 235
Re: aggiungere hd marca diversa
Grazie del tuo prezioso aiuto, tutto OK GRAZIE
- 15/10/2016, 15:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: aggiungere hd marca diversa
- Risposte: 2
- Visite : 235
aggiungere hd marca diversa
Salve a tutti.
Possiedo un ts-251 con hard disk wdc 2GB wd20efrx, ora vorrei aggiungere un altro hd da 2GB un thoshiba DT01ACA200 riconosiuto come compatibile dal sito qnap.
Come fare? perdo i dati del primo hd? a me servirebbe solo per metterci dati foto e altro per cui non vorrei fare alcun raid ...
Possiedo un ts-251 con hard disk wdc 2GB wd20efrx, ora vorrei aggiungere un altro hd da 2GB un thoshiba DT01ACA200 riconosiuto come compatibile dal sito qnap.
Come fare? perdo i dati del primo hd? a me servirebbe solo per metterci dati foto e altro per cui non vorrei fare alcun raid ...
- 29/07/2016, 17:35
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Sbaglio io oppure e cosi?
- Risposte: 4
- Visite : 267
Re: Sbaglio io oppure e cosi?
Grazie selvaggi, sei sempre gentilissimo.
- 29/07/2016, 17:08
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Sbaglio io oppure e cosi?
- Risposte: 4
- Visite : 267
Re: Sbaglio io oppure e cosi?
"SCUSAMI SONO UNA POVERA IGNORANTE" ma umile.... pe cui vedi la differenza che passa tra "Anna Luisa e mig6701"
Ma sei addetto a leggere i post e fare commenti stupidi.
Ma va fa......
Ma sei addetto a leggere i post e fare commenti stupidi.
Ma va fa......
- 28/07/2016, 16:30
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
- Risposte: 6
- Visite : 542
Re: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
Nas non piu' in vendita.Grazie
- 28/07/2016, 16:29
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Sbaglio io oppure e cosi?
- Risposte: 4
- Visite : 267
Sbaglio io oppure e cosi?
Salve.
E da ieri che mi sorge un dubbio, e spero qualche utente possa iutarmi a capire.
Allora, Se un utente usa l'app qmusic,vedo nel registro delle connessioni il suo nome e sulla riga ( risorse Accedute MUSIC STATION) E FIN QUI TUTTO ok.
Se lo stesso utente usa l'app qvideo ,vedo nel registro ...
E da ieri che mi sorge un dubbio, e spero qualche utente possa iutarmi a capire.
Allora, Se un utente usa l'app qmusic,vedo nel registro delle connessioni il suo nome e sulla riga ( risorse Accedute MUSIC STATION) E FIN QUI TUTTO ok.
Se lo stesso utente usa l'app qvideo ,vedo nel registro ...
- 24/07/2016, 20:43
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
- Risposte: 6
- Visite : 542
Re: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
e un 251
- 10/07/2016, 23:13
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
- Risposte: 6
- Visite : 542
Re: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
Giugliano in Campania (Napoli)
- 08/07/2016, 12:45
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: (NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
- Risposte: 6
- Visite : 542
(NA+SS) TS251-8GB+WD RED 2TB
Per errato acquisto vendo ts251 8gb+wd red 2tb acquistato in data 27 giugno 2016.
vendo 300 euro piu' spedizione o scambio a mano.
vendo 300 euro piu' spedizione o scambio a mano.
- 05/07/2016, 1:05
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Problema connessione a nas con rete dati 3g della tre
- Risposte: 1
- Visite : 206
Problema connessione a nas con rete dati 3g della tre
Salve a tutti.
Gentilmente volevo chiedere un aiuto per il seguente problema:
Non riesco a collegarmi al nas con la rete dati 3g dello smartphone della tre, sia con no-ip sia con myqnapcloud, dopo la tentata connessione mi riporta il seguente messaggio (provare altri metodi di connessione oppure ...
Gentilmente volevo chiedere un aiuto per il seguente problema:
Non riesco a collegarmi al nas con la rete dati 3g dello smartphone della tre, sia con no-ip sia con myqnapcloud, dopo la tentata connessione mi riporta il seguente messaggio (provare altri metodi di connessione oppure ...
- 30/06/2016, 13:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: e normale secondo voi 57% ram in uso
- Risposte: 3
- Visite : 158
Re: e normale secondo voi 57% ram in uso
Grazie a tutti. 
- 29/06/2016, 21:48
- Forum: Miscellanea
- Argomento: e normale secondo voi 57% ram in uso
- Risposte: 3
- Visite : 158
e normale secondo voi 57% ram in uso
Salve a tutti.
Mi e appena arrivato il ts-251, montato l'hard disk e iniziato la configurazione, per adesso non uso alcuna app, e pure mi da su 1gb di memoria 508,06 usati.
E normale oppure devo preoccuparmi?.
Vedasi allegati.
Grazie a tutti
Mi e appena arrivato il ts-251, montato l'hard disk e iniziato la configurazione, per adesso non uso alcuna app, e pure mi da su 1gb di memoria 508,06 usati.
E normale oppure devo preoccuparmi?.
Vedasi allegati.
Grazie a tutti
- 28/06/2016, 23:44
- Forum: Miscellanea
- Argomento: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?
- Risposte: 5
- Visite : 352
Re: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?
In verita' il modello da me acquistato e da 1gb, poi ho acquistato una memoria da 4 gb kvr16ls11/4, il nas mi arriva giovedi, la memoria gia' e arrivata, se va bene quella da 4gb acquistero' un altra da 4gb cosi viaggera a 8 GB. "SPERIAMO BENE"
- 28/06/2016, 11:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?
- Risposte: 5
- Visite : 352
Re: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?
La ringrazio del suo gentile intervento.
- 27/06/2016, 22:44
- Forum: Miscellanea
- Argomento: uppgrade memoria ram e vero o non e vero?
- Risposte: 5
- Visite : 352
uppgrade memoria ram e vero o non e vero?
Salve a tutti.
Avendo acquistato un qnap ts-251 in sostituzione del ts-131, nello stesso ordine acquistavo anche un wd red 2 tb e una memoria da 4 gb kvr16ls11/4, l'acquisto della memoria lo fatto dopo aver letto nella guida "Aggiornare la memoria del QNAP Turbo NAS (Installazione di moduli di RAM ...
Avendo acquistato un qnap ts-251 in sostituzione del ts-131, nello stesso ordine acquistavo anche un wd red 2 tb e una memoria da 4 gb kvr16ls11/4, l'acquisto della memoria lo fatto dopo aver letto nella guida "Aggiornare la memoria del QNAP Turbo NAS (Installazione di moduli di RAM ...
- 02/02/2016, 0:52
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Plex instabile
- Risposte: 10
- Visite : 1383
Re: Plex instabile
Da tempo cercavo di risolvere tale problema, cioe' appena messa la versione aggiornata di plex, dopo pocho che iniziavo a lavorare al suo interno ( COMPARIVA DI INSERIRE USER E PASSWORD) dopo di che non riuscivo piu' ad aprire lo stesso plex ( indirizzo non raggiungibile ecc. ecc.) in rete locale ...
- 04/12/2015, 21:03
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Perche' succede?
- Risposte: 1
- Visite : 183
Perche' succede?
firefox.jpg ie.jpg Salve.
Sicuramente per gli esperti sara' una domanda stupida quella che sto per fare : Sad :
Ecco il problema, se provo immettere l'indirizzo ip nel bros.. esempio \\192.168.1.110\assistenza\ succede che con IE mi vengono fuori normali cartella, mentre con Firefox mi esce fuori ...
Sicuramente per gli esperti sara' una domanda stupida quella che sto per fare : Sad :
Ecco il problema, se provo immettere l'indirizzo ip nel bros.. esempio \\192.168.1.110\assistenza\ succede che con IE mi vengono fuori normali cartella, mentre con Firefox mi esce fuori ...
- 08/05/2015, 1:24
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: plex e impazzito?
- Risposte: 4
- Visite : 360
Re: plex e impazzito?
Ciao, Stessa cosa scaricato la 0.9.12,
Comunque avevo disintallato e reinstallato qualsiasi versione, andava avanti, poi come gia detto mi veniva fuori il login, dopo aver effettuato la cancellazione cronologia firefox, non sto avendo piu problemi.
Comunque avevo disintallato e reinstallato qualsiasi versione, andava avanti, poi come gia detto mi veniva fuori il login, dopo aver effettuato la cancellazione cronologia firefox, non sto avendo piu problemi.
- 06/05/2015, 18:16
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: plex e impazzito?
- Risposte: 4
- Visite : 360
Re: plex e impazzito?
Ti ringrazio della risposta, sembra di aver risolto ripulendo la cronologia di firefox.
GRAZIE
GRAZIE
- 02/05/2015, 22:55
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: plex e impazzito?
- Risposte: 4
- Visite : 360
plex e impazzito?
Buonasera a tutti.
Chiedo gentilmente un aiuto al seguente problema:
Possiedo un ts 131, sul quale ho messo plex media server per arm_x31, caricati tutti i film, locandine ecc, andava tutto bene, a un certo momento mi esce fuori di inserire username e password, essendo iscritta a plex.tv inserisco i ...
Chiedo gentilmente un aiuto al seguente problema:
Possiedo un ts 131, sul quale ho messo plex media server per arm_x31, caricati tutti i film, locandine ecc, andava tutto bene, a un certo momento mi esce fuori di inserire username e password, essendo iscritta a plex.tv inserisco i ...