La ricerca ha trovato 67 risultati
- 17/03/2020, 13:12
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
- Risposte: 16
- Visite : 3606
Re: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
sì ho quella...quindi tu riesci a collegarti?
quando schicci connect to server si connette e vedi i download? no perchè se è così allora sono io che sbaglio qualcosa...
Si mi collego tranquillamente. Anzi è comoda perchè, a differenza dell’app sul browser, si possono scegliere i file da ...
- 16/03/2020, 16:07
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
- Risposte: 16
- Visite : 3606
Re: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
Entrambi. Non so se hai la nuova versione.
Questa:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200316/d7836690ce7e5e98f4063faba3ccb529.jpg
sì ho quella...quindi tu riesci a collegarti?
quando schicci connect to server si connette e vedi i download? no perchè se è così allora sono io che sbaglio ...
- 16/03/2020, 15:48
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
- Risposte: 16
- Visite : 3606
Re: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
Qget remote a me funziona. Utilizzo il suo web browser interno per andare nei vari siti di Torrent. E quindi cliccando sul magnet, automaticamente accoda il DL
parli di qget remote per ipad? o iphone?
a me non si collega più al server
Entrambi. Non so se hai la nuova versione.
Questa ...
- 16/03/2020, 10:32
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
- Risposte: 16
- Visite : 3606
Re: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
Qget remote a me funziona. Utilizzo il suo web browser interno per andare nei vari siti di Torrent. E quindi cliccando sul magnet, automaticamente accoda il DL
parli di qget remote per ipad? o iphone?
a me non si collega più al server
Entrambi. Non so se hai la nuova versione.
Questa ...
- 15/03/2020, 20:34
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
- Risposte: 16
- Visite : 3606
Re: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
parli di qget remote per ipad? o iphone?Qui-prodest ha scritto: 15/03/2020, 17:13 Qget remote a me funziona. Utilizzo il suo web browser interno per andare nei vari siti di Torrent. E quindi cliccando sul magnet, automaticamente accoda il DL
a me non si collega più al server
- 15/03/2020, 14:59
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
- Risposte: 16
- Visite : 3606
Re: Aggiungere fonti alla ricerca torrent
io usavo qget remote che era molto comodo.
in effetti non va più!
esistono app per iphone o ipad in grado di inviare i torrent al qnap?
in effetti non va più!
esistono app per iphone o ipad in grado di inviare i torrent al qnap?
- 19/09/2016, 17:50
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Accedere al Nas & Vodafone station
- Risposte: 68
- Visite : 16610
Re: Accedere al Nas & Vodafone station
ragazzi,
anche io ho lo stesso problema con la vodafone station.
ora provo con la stringa
a me rileva un problema sui dns invece.
mi dice che non riesce a risolvere i dns il qnap....
anche io ho lo stesso problema con la vodafone station.
ora provo con la stringa
a me rileva un problema sui dns invece.
mi dice che non riesce a risolvere i dns il qnap....
- 19/09/2016, 17:42
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Qnap TS212 con Vodafone Fibra 100
- Risposte: 3
- Visite : 349
Qnap TS212 con Vodafone Fibra 100
ciao a tutti,
ho un piccolo problema.
Sono passato da Fastweb a Vodafone Fibra 500.
Funziona tutto bene da dentro casa ma da fuori il sistema non è raggiungibile.
In pratica il Qnap mi dice che c'è un problema sui DNS da risolvere ma anche inserendo i DNS di Vodafone la cosa non si risolve.
Sul ...
ho un piccolo problema.
Sono passato da Fastweb a Vodafone Fibra 500.
Funziona tutto bene da dentro casa ma da fuori il sistema non è raggiungibile.
In pratica il Qnap mi dice che c'è un problema sui DNS da risolvere ma anche inserendo i DNS di Vodafone la cosa non si risolve.
Sul ...
- 26/04/2016, 8:36
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Nuovo Nas in sostituzione al Ts-212
- Risposte: 3
- Visite : 380
Re: Nuovo Nas in sostituzione al Ts-212
ma il fatto di avere android cosa comporta?
come machina meglio una serie con android o vado su qualcosa di standard ?
grazie
come machina meglio una serie con android o vado su qualcosa di standard ?
grazie
- 24/04/2016, 13:27
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Nuovo Nas in sostituzione al Ts-212
- Risposte: 3
- Visite : 380
Nuovo Nas in sostituzione al Ts-212
ciao a tutti,
possiedo da diversi anni un TS-212 con 2 dischi in RAID.
Utilizzo il NAS per scaricare file con torrent, per vedere film alla TV in streaming e per sincronizzare i dati tra i vari computer (anche casa verso ufficio) attraverso la piattaforma qsync.
Stavo pensando di passare ad un ...
possiedo da diversi anni un TS-212 con 2 dischi in RAID.
Utilizzo il NAS per scaricare file con torrent, per vedere film alla TV in streaming e per sincronizzare i dati tra i vari computer (anche casa verso ufficio) attraverso la piattaforma qsync.
Stavo pensando di passare ad un ...
- 07/12/2015, 10:49
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap Tas 168/268
- Risposte: 14
- Visite : 1445
Re: Qnap Tas 168/268
da cosa lo riconosci?
i dati tecnici sembrano gli stessi
cosa mi consigli?
quello o il TAS?

i dati tecnici sembrano gli stessi
cosa mi consigli?
quello o il TAS?
- 06/12/2015, 13:37
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap Tas 168/268
- Risposte: 14
- Visite : 1445
Re: Qnap Tas 168/268
comunque online non si capisce quale sia il modello hs-215+.
c'è confusione tra quello 251 e quello 251+.
da cosa lo riconosco?
questo quale è?
http://www.amazon.it/Qnap-2-bay-Turbona ... qnap+hs251
c'è confusione tra quello 251 e quello 251+.
da cosa lo riconosco?
questo quale è?
http://www.amazon.it/Qnap-2-bay-Turbona ... qnap+hs251
- 06/12/2015, 13:32
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap Tas 168/268
- Risposte: 14
- Visite : 1445
Re: Qnap Tas 168/268
ciao
sì ho letto tutto su questo nas.
volevo sapere cosa ne pensate di questo mix android/qts.
secondo te meglio questo da mettere in salotto o meglio il qnap hs-251+?
cosa ne pensi?
vorrei affiancare al mio ts-212 un nas più performante e più specifico per il salotto.
come performance ho visto ...
sì ho letto tutto su questo nas.
volevo sapere cosa ne pensate di questo mix android/qts.
secondo te meglio questo da mettere in salotto o meglio il qnap hs-251+?
cosa ne pensi?
vorrei affiancare al mio ts-212 un nas più performante e più specifico per il salotto.
come performance ho visto ...
- 05/12/2015, 17:29
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap Tas 168/268
- Risposte: 14
- Visite : 1445
Qnap Tas 168/268
Ciao,
ho visto che stanno uscendo questi due nuovi nas.
Tas-168 e Tas-268
Qualcuno ha qualche feedback?
Vorrei affiancare al mio Qnap Ts212 un Nas dedicato all'intrattenimento con possibilità di archiviare i file e di gestirli dalla Tv con conessione HDMI diretta.
Che cosa ne pensate di questi ...
ho visto che stanno uscendo questi due nuovi nas.
Tas-168 e Tas-268
Qualcuno ha qualche feedback?
Vorrei affiancare al mio Qnap Ts212 un Nas dedicato all'intrattenimento con possibilità di archiviare i file e di gestirli dalla Tv con conessione HDMI diretta.
Che cosa ne pensate di questi ...
- 12/05/2015, 13:34
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: crash continui durante riproduzione dlna
- Risposte: 4
- Visite : 356
Re: crash continui durante riproduzione dlna
hai provato a bypassare gli adattatori.
Potrebbero essere quelli.
prova a vedere se in wifi lo fa.
e poi lo fa con tutti i video?
Potrebbero essere quelli.
prova a vedere se in wifi lo fa.
e poi lo fa con tutti i video?
- 12/05/2015, 13:31
- Forum: Utility varie
- Argomento: Problemi con Qsync
- Risposte: 1
- Visite : 422
Problemi con Qsync
Ciao a tutti,
ho installato nei miei 2 uffici 2 qnap diversi.
Nel primo ufficio ho mac mentre nel secondo ufficio ho tutti pc windows.
In tutti e 2 i casi ogni tanto l'utente non riesce a collegarsi al qsync.
Molte volte dice User e Psw errati o addirittura (su un mac) non riesce proprio a fare il ...
ho installato nei miei 2 uffici 2 qnap diversi.
Nel primo ufficio ho mac mentre nel secondo ufficio ho tutti pc windows.
In tutti e 2 i casi ogni tanto l'utente non riesce a collegarsi al qsync.
Molte volte dice User e Psw errati o addirittura (su un mac) non riesce proprio a fare il ...
- 03/09/2014, 16:18
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: DLNA film con sottotitoli
- Risposte: 8
- Visite : 650
Re: DLNA film con sottotitoli
ciao
ho controllato.
ho i servizi di rete MS attivi correttamente
ho controllato.
ho i servizi di rete MS attivi correttamente
- 03/09/2014, 9:45
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: DLNA film con sottotitoli
- Risposte: 8
- Visite : 650
Re: DLNA film con sottotitoli
accedi al nas via SMB con il WD TV?wozxyz ha scritto:Che wd hai? Io ho hub e live e entrambi vedono direttamente le cartelle dei NAS via SMB, leggono i sottotitoli e tutti i 500 e passa film che ho (avi, mkv, iso...)
come fai?
- 03/09/2014, 9:31
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: DLNA film con sottotitoli
- Risposte: 8
- Visite : 650
Re: DLNA film con sottotitoli
ciao ragazzi!
grazie delle risposte.
io non ho nessun problema di visione dei filmati o altro.
funziona tutto perfettamente tranne i sottotitoli via twonky.
ieri ho aggiornato alla nuova versione di twonky e adesso legge i sottotitoli ma purtroppo ho potuto notare che non legge più alcuni filmati ...
grazie delle risposte.
io non ho nessun problema di visione dei filmati o altro.
funziona tutto perfettamente tranne i sottotitoli via twonky.
ieri ho aggiornato alla nuova versione di twonky e adesso legge i sottotitoli ma purtroppo ho potuto notare che non legge più alcuni filmati ...
- 02/09/2014, 16:49
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: DLNA film con sottotitoli
- Risposte: 8
- Visite : 650
DLNA film con sottotitoli
ciao a tutti
ho una domandina.
Vorrei far leggere dal mio wd tv collegato al qnap un filmato con i suoi relativi sottotitoli .srt opportunamente nominati.
Ho visto che la cosa non è così semplice perchè il server twonky mi sembra che non lo permetta.
La cosa mi è confermata dal fatto che se ci ...
ho una domandina.
Vorrei far leggere dal mio wd tv collegato al qnap un filmato con i suoi relativi sottotitoli .srt opportunamente nominati.
Ho visto che la cosa non è così semplice perchè il server twonky mi sembra che non lo permetta.
La cosa mi è confermata dal fatto che se ci ...