La ricerca ha trovato 162 risultati

da fraste03
22/02/2025, 18:20
Forum: QIoT Containers
Argomento: ollama container e nvidia passtrought
Risposte: 0
Visite : 4034

ollama container e nvidia passtrought

salve ragazzi ho perfettamente configurato ollama e webui tramite docker in container station ma non riesco in nessun modo a usare la gpu per la potenza dei calcoli , hon scaricato dei modelli semplici quindi la mia quadro p2200 dovrebbe perfettamente essere in grado di trattarli. ho perfettamente ...
da fraste03
04/02/2025, 0:46
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: GPU per TVS-h674
Risposte: 8
Visite : 4696

Re: GPU per TVS-h674

Ciao ho anch'io un 674 e vorrei mettere la 3050 o 4060lp ma dimmi.... Sono a 2 slot? Perché non vorrei perdere lo slot dove ho montato la scheda da 10gbe
da fraste03
30/11/2024, 15:34
Forum: RAID
Argomento: nuova confugurazione 672xt
Risposte: 0
Visite : 539

nuova confugurazione 672xt

salve ragazzi sto configurando il mio nuovo 672xt
ho 6 dischi da 4t luno che vorrei configurare in raid5 ma stavo pensando di utilizzarne 5 x raid e tenerne uno esclusivamente x le telecamere ip
poi ho 2 nme da 2tb luno che non so come configurare
ho in casa 10gbe lan e quindi faccio backup su un ...
da fraste03
12/11/2023, 23:18
Forum: Miscellanea
Argomento: file spariti all interno di una cartella
Risposte: 14
Visite : 1728

Re: file spariti all interno di una cartella

ok grazie....smontare e rimontare il volume mi spaventa....aspettero' il tiket sperando che mi diano supporto perche la mia macchina ha piu di 10 anni e ha fine vita
da fraste03
12/11/2023, 21:51
Forum: Miscellanea
Argomento: file spariti all interno di una cartella
Risposte: 14
Visite : 1728

Re: file spariti all interno di una cartella

[~] # e2fsck -f -v -C 0 /dev/md1
e2fsck 1.42.13 (17-May-2015)
/dev/md1 is in use.
e2fsck: Cannot continue, aborting.

ho provato a cambiare in md1 e mi da questo
da fraste03
12/11/2023, 21:47
Forum: Miscellanea
Argomento: file spariti all interno di una cartella
Risposte: 14
Visite : 1728

Re: file spariti all interno di una cartella

gia provato a fare pulizia file system....se te ne intendi e hai voglia di aiutarmi ti posso condividere team view?
da fraste03
12/11/2023, 15:21
Forum: Miscellanea
Argomento: file spariti all interno di una cartella
Risposte: 14
Visite : 1728

Re: file spariti all interno di una cartella

[~] # e2fsck -f -v -C 0 /dev/md0
e2fsck 1.42.13 (17-May-2015)
e2fsck: No such file or directory while trying to open /dev/md0
Possibly non-existent device?

ho lanciato il comando per controllare il volume ma mi dice questo....eppure da winSCP sono collegato....vedo la cartella recording ma al suo ...
da fraste03
12/11/2023, 7:07
Forum: Miscellanea
Argomento: file spariti all interno di una cartella
Risposte: 14
Visite : 1728

Re: file spariti all interno di una cartella

Purtoppo non ho un backup.... Avevo creato la cartella recording e dalla gestione cartelle mi da 0 byte... Ho provato con il programma quello che fa vedere le cartelle di Linux a cercare i file ma sembra non esserci più nulla... Sai come posso fare in ssh per la procedura di ripristino? Hai una guida?
da fraste03
05/11/2023, 18:55
Forum: Miscellanea
Argomento: file spariti all interno di una cartella
Risposte: 14
Visite : 1728

file spariti all interno di una cartella

salve ragazzi vi chiedo un aiuto
all interno di una cartella da me creata e funzionante per molti anni adesso mi e' sparito tutto il contenuto....
la cartella esiste ma sono spariti delle sotocartelle conteneti numerosi file con ricordi familiari
e' sparita improvvisamente
dai log lultima volta che ...
da fraste03
31/03/2023, 21:26
Forum: Annunci importanti
Argomento: Cosa chiedereste a QNAP?
Risposte: 142
Visite : 482583

Re: Cosa chiedereste a QNAP?

senza ombra di dubbio chiederei alla cara qnap di portare avanti gli aggiornamenti anche a macchine piu' vecchie....
ho un 670 pro con i7 e 16gb...certamente la mia macchina con queste caratteristuiche e' molto piu' performante di un nas economico del 2022 eppure sono castrato alla 4.3.6........e ...
da fraste03
19/02/2023, 12:12
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: Ts h674
Risposte: 2
Visite : 553

Re: Ts h674

Grazie mille
da fraste03
16/02/2023, 19:03
Forum: Mercatino dell'usato elettronico
Argomento: Ts h674
Risposte: 2
Visite : 553

Ts h674

Salve la mia azienda è in procinto dell acquisto di questa macchina e chiedo a voi del gruppo se sapete dove posso acquistarla al miglior prezzo o se c'è una convenzione scontistica per i membri del gruppo
Grazie a chi vorrà aiutarmi
da fraste03
10/07/2021, 12:25
Forum: RAID
Argomento: error pool
Risposte: 0
Visite : 338

error pool

salve ragazzi non so cosa sia successo ma non riesco piu' a entrare nel nas...provando da qnap finder mi ha cambiato nome del nas in automatico e anche ip ma non la password
provando a entrare ho schermata blu
entrando da ssh e lanciando il comando md checker ho questa schgermata che riporto
pochi ...
da fraste03
05/02/2021, 19:56
Forum: Download Station e QGet
Argomento: [GUIDA]: qbittorrent a container in Container Station
Risposte: 35
Visite : 10309

Re: [GUIDA]: qbittorrent a container in Container Station

grazie si lime e 1377x non agganciano peccato
da fraste03
31/01/2021, 23:36
Forum: Download Station e QGet
Argomento: [GUIDA]: qbittorrent a container in Container Station
Risposte: 35
Visite : 10309

Re: [GUIDA]: qbittorrent a container in Container Station

Sai se c'è un modo per fargli fare aggancio diretto? Se devo caricarli i torrent io allora uso la down Station scusa.... Il senso era proprio almeno per me di fargli fare aggancio diretto
da fraste03
31/01/2021, 18:28
Forum: Download Station e QGet
Argomento: [GUIDA]: qbittorrent a container in Container Station
Risposte: 35
Visite : 10309

Re: [GUIDA]: qbittorrent a container in Container Station

ok fatto ed effettivamente ora va e riconosce id e password ma ce un problema quando si fa search trova i torrent ok ma quando si da' il download appunto nella finestra trasfer non ce nulla....unico modo per dagli in pasto i download e' caricare url .torrent ed allora si lo prende...vi risulta?
da fraste03
28/01/2021, 19:48
Forum: Download Station e QGet
Argomento: [GUIDA]: qbittorrent a container in Container Station
Risposte: 35
Visite : 10309

Re: [GUIDA]: qbittorrent a container in Container Station

io anche becco errore unhautorised...entro con finesytra anonima e mi si presenta la schermata dove mettere password e id ma
sono snagliate

id admin
password adminadmin

dove sbaglio?
da fraste03
24/01/2021, 10:54
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: lan 10gb
Risposte: 1
Visite : 337

Re: lan 10gb

mi rispondo da solo, ho creato una cavo incrociato ed ho fatto collegamento diretto tra pc e qnap e il trasferimento funziona solo che non riesco ad andare piu' di 150mb al secondo....e' normalre?
mi sembra pochissimo
da fraste03
23/01/2021, 19:42
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: lan 10gb
Risposte: 1
Visite : 337

lan 10gb

salve ragazzi....ho un 670 pro al quale ho aggiunto una scheda pci con lan da 10gb e due ssd sata in contemporanea....
nel pc ho una scheda di rete da 10gb

ora il mio nas ha anche due schede di rete lan incorporate da 1gb collegate con due cavi allo switch da 1gb al quale ce' anche collegato il pc ...
da fraste03
23/01/2021, 19:29
Forum: RAID
Argomento: qtier ssd
Risposte: 0
Visite : 215

qtier ssd

salve ragazzi...allora ho un 670 pro con raid 5 ed ho dedicato una ssd alla cache di stema in solalettura.....volevo sganciarla dalla cache e dedicarla al espansione del radi visto che mi serve spazio perche' pieno ma dedicarla al qtier.....la mia domanda e' se non mi trovo bene con la reattivita ...