La ricerca ha trovato 2 risultati

da mr.emme
18/02/2020, 14:01
Forum: Annunci importanti
Argomento: Sondaggio Media Server
Risposte: 93
Visite : 290078

Re: Sondaggio Media Server

Uso Kodi su raspberry e FireTV (4 in tutto di cui una 4k) e cartelle condivise da QNAP come filesystem

La libreria risiede sul mariaDB di QNAP e condivisa fra tutte le installazioni.
Ho fatto questa precisa scelta perchè Plex non mi ha mai soddisfatto, troppe restrizioni nella versione non ...
da mr.emme
11/06/2012, 10:32
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: FW 3.7 e QiTunesAir
Risposte: 4
Visite : 1628

FW 3.7 e QiTunesAir

Ciao a tutti,

è della fine della settimana scorsa l'uscita del nuovo firmware 3.7 e l'utilizzo del QPKG QiTunesAir per poter utilizzare il NAS come iTunes Server completo (e non limitato con quello builtin).

Nemmeno da dire che la cosa è MOLTO interessante: l'idea di poter ascoltare la musica ...