Buongiorno stò usando HBS per fare il backup di alcune directory su un SSD esterno collegato via USB.
Ho configurato tutto e sembra andare bene ma quando và a fare il backup mi becco questo errore senza nessuna indicazione su cosa fare:
Hybrid Backup Sync Custom Job Event [Hybrid Backup Sync ...
La ricerca ha trovato 65 risultati
- 18/02/2024, 18:56
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: HBS non funziona bene
- Risposte: 0
- Visite : 949
- 14/10/2023, 20:53
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: QbitTorrent in https
- Risposte: 8
- Visite : 2146
Re: QbitTorrent in https
non voglio una estensione che mi trasforma il Magnet in un file, quello lo posso già fare, voglio mettere in piedi l'automatismo magnet.
Io lo uso in una piccola azienda per file file transfert ma gli utenti sono spesso a livello base quindi il Magnet link funzionante semplificherebbe le cose
Io lo uso in una piccola azienda per file file transfert ma gli utenti sono spesso a livello base quindi il Magnet link funzionante semplificherebbe le cose
- 14/10/2023, 20:34
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: https con qBittorrent web UI
- Risposte: 0
- Visite : 892
https con qBittorrent web UI
Buongiorno stò usando la app in subject e mi trovo benissimo. Vorrei attivare l'interfaccia MagnetLink ma l'APP richiede che la web UI venga richiamata in https. Il problema è che nonostante abbia attivato l'https non riesco a farlo funzionare neanche sulle web ui dell'OS tipo il File Manager.
Mi ...
Mi ...
- 12/07/2023, 22:30
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Qnap dopo aggiornamento non riesco più a entrare su Interfaccia Web di amministrazione
- Risposte: 2
- Visite : 1235
Re: Qnap dopo aggiornamento non riesco più a entrare su Interfaccia Web di amministrazione
sono anche riuscito ad entrare con ssh ma noin sò come restartare i servizi web. Io credo che sia quello il problema
- 12/07/2023, 20:45
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Qnap dopo aggiornamento non riesco più a entrare su Interfaccia Web di amministrazione
- Risposte: 2
- Visite : 1235
Qnap dopo aggiornamento non riesco più a entrare su Interfaccia Web di amministrazione
Coem da titolo, dopo aggiornamento non riesco più ad entrare sulle interfacce web di amministrazione, AIUTO !! Che faccio ?
Il NAS si vede sulla rete, risponde al ping ed anche alcuni servizi come il Samba sono operativi.
Help please ||
Il NAS si vede sulla rete, risponde al ping ed anche alcuni servizi come il Samba sono operativi.
Help please ||
- 11/02/2023, 18:15
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: QbitTorrent in https
- Risposte: 8
- Visite : 2146
Re: QbitTorrent in https
aggiungo che se nella barra di mr. google inserisci la seguente stringa di ricerca
qbittorrent "Register to handle magnet links"
trovi diverse discussioni su vari forum, da quello ufficiale di qbittorrent sino a reddit.
Leggendo qua e là, se il problema è solo quello di semplificare l'invio ...
- 08/02/2023, 17:33
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: QbitTorrent in https
- Risposte: 8
- Visite : 2146
Re: QbitTorrent in https
mi sembra chiaro
- 07/02/2023, 15:48
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: QbitTorrent in https
- Risposte: 8
- Visite : 2146
QbitTorrent in https
Salve a tutti, ho da poco installato QbitTorrent e vorrei utilizzare la funzione MagnetLink ma mi dici che è necessario attivare la web UI con Https.
Come si fa ? Io ho un NAS TS 451P+ con l'ultima versione di firmware installata, l'https l'ho attivato ma non riesco a farlo funzionare sulle varie ...
Come si fa ? Io ho un NAS TS 451P+ con l'ultima versione di firmware installata, l'https l'ho attivato ma non riesco a farlo funzionare sulle varie ...
- 31/01/2023, 14:50
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: SMART TV LG non "vede" file QNAP
- Risposte: 10
- Visite : 3440
Re: SMART TV LG non "vede" file QNAP
Scusate ma io ho lo stesso problema sempre con TV LG ed ho l'ultima versione di firmware sia sul QNAP che su LG.
Ho provato di tutto, stop e restart DLNA e Libreria Multimediale, reindicizzazione, ricreazione del servizio DLNA, niente mi vede l'alberatura delle directory ma non i contenuti. HELP !!!
Ho provato di tutto, stop e restart DLNA e Libreria Multimediale, reindicizzazione, ricreazione del servizio DLNA, niente mi vede l'alberatura delle directory ma non i contenuti. HELP !!!
- 09/09/2022, 23:53
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
[/quote]Non cambia nulla. E come se tu zippi un file con una password. Il virus lo cripta comunque
Un backup da tot tera sicuramente ha un costo. Ma di quei dati quali sono davvero indispensabili?[/quote]
Dipende, se fai un cripting che non consente la cancellazione a nessun utente se non root ...
Un backup da tot tera sicuramente ha un costo. Ma di quei dati quali sono davvero indispensabili?[/quote]
Dipende, se fai un cripting che non consente la cancellazione a nessun utente se non root ...
- 09/09/2022, 17:41
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
stavo pensando, se utilizzassimo un meccanismo di crypting del file system (mi pare che sia possibile criptare il FS Qnap) potremmo evitare che un Ramsonware cripti i nostri file ?
- 09/09/2022, 15:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Scusate se chiedo. Non prendetela come supponenza. È più una mia curiosità.
Come mai non avete un backup dei vostri dati più importanti?
Tralasciando gli attacchi come questo, ma sbalzi di corrente, guasti ed eliminazioni accidentali sono sempre dietro l'angolo
Francamente sono oltre 10 anni ...
- 06/09/2022, 12:29
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Leggi i post precedenti. Devi spegnere subito il NAS e installare l'ultima build anche se in beta. Facendo cosi non ci siamo reinfettati.
Ma bisogna attendere che QNap pubblichi ima versione ufficiale immune o comunque con strumenti antimalware che funzionano. Siamo tutti molto delusi dal ...
- 06/09/2022, 11:21
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Leggi i post precedenti. Devi spegnere subito il NAS e installare l'ultima build anche se in beta. Facendo cosi non ci siamo reinfettati.
Ma bisogna attendere che QNap pubblichi ima versione ufficiale immune o comunque con strumenti antimalware che funzionano. Siamo tutti molto delusi dal ...
- 06/09/2022, 1:06
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Buonasera a tutti,
purtroppo ho appena scoperto che anche il mio QNAP TS-453 è stato infettato con deadbolt e i file sono già stati criptati. La versione del firmware installata è la 5.0.0.2131 build 20220815.
Potete indicarmi come procedere? Sono poco ferrato in materia.
Devo staccare il nas da ...
purtroppo ho appena scoperto che anche il mio QNAP TS-453 è stato infettato con deadbolt e i file sono già stati criptati. La versione del firmware installata è la 5.0.0.2131 build 20220815.
Potete indicarmi come procedere? Sono poco ferrato in materia.
Devo staccare il nas da ...
- 05/09/2022, 21:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Mi spiace dirlo perchè uso NAs Qnap da 15 anni, ma stavolta sono rimasto veramente deluso dalla permeabilità che questo sistema ha dimostrato di avere in barba alle rassicurazioni che dalla versione 5 dell'SO non avremmo avuto problemi.
Grazie QNap!! Credo che cambierò NAS.
Grazie QNap!! Credo che cambierò NAS.
- 05/09/2022, 16:16
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Seguite la guida postata da stedurso e installate la beta dell'ultima build, non quella in GA, dovete installare la Beta. Se reinstallate la release corrente vi ri beccate Il Ransomware
- 05/09/2022, 14:57
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Aggiornamento.
La versione di SO
Versione del firmware 5.0.0.2131 Build 20220815
E' definitivamente vulnerabile.
Ve lo confermo perche' per eliminare il Deadbolt ho installato la.build successiva disponibile in beta sul.sito QNap ed il virus non si è ripresentato.
Quando ho provaro a rimettere la ...
La versione di SO
Versione del firmware 5.0.0.2131 Build 20220815
E' definitivamente vulnerabile.
Ve lo confermo perche' per eliminare il Deadbolt ho installato la.build successiva disponibile in beta sul.sito QNap ed il virus non si è ripresentato.
Quando ho provaro a rimettere la ...
- 04/09/2022, 20:00
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Dimenticavo, se hai attivo il QNap Cloud disattivalo immediatamente, sembra che entrino da li.
- 04/09/2022, 19:56
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Help!!! ho il DeadBolt
- Risposte: 69
- Visite : 7306
Re: Help!!! ho il DeadBolt
Scordati di poter recuperare i file. Lo puoi fare solo pagando ed io questa soddisfazione non gliela do', anzi se qualcuno mi aiuta a capire da dove viene questa monnezza mi attrezzo pure per fargli il culo.
Comunque per il primo Ramsonware la comunità degli antivirus fece un tool che decrittava i ...
Comunque per il primo Ramsonware la comunità degli antivirus fece un tool che decrittava i ...