La ricerca ha trovato 2 risultati

da skandalj
22/07/2015, 7:31
Forum: Apple Mac OS
Argomento: Qfinder e Mac
Risposte: 0
Visite : 299

Qfinder e Mac

Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente Mac e anche un felice possessore di un QNap TS-212.
Nel mondo windows non ho problemi ad usare con sufficiente soddisfazione il mio NAS, ma entrando nel nuovo (per me) mondo di OSX esse si stanno palesando.
La prima - con l'applicazione QFinder: non riesce ad ...
da skandalj
06/05/2013, 20:56
Forum: RAID
Argomento: TS-212 Degraded Mode
Risposte: 5
Visite : 1269

Re: TS-212 Degraded Mode

Ciao ToRvaLDs.
Perdonami, potresti essere più chiaro: cosa intendi dire quando ti riferisci a "..togliendo il disco a caldo e rimettendolo..": possiedo anch'io un TS 212 e non mi sembra che si possano estrarre i dischi a caldo.

Grazie.