Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente Mac e anche un felice possessore di un QNap TS-212.
Nel mondo windows non ho problemi ad usare con sufficiente soddisfazione il mio NAS, ma entrando nel nuovo (per me) mondo di OSX esse si stanno palesando.
La prima - con l'applicazione QFinder: non riesce ad ...
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 22/07/2015, 7:31
- Forum: Apple Mac OS
- Argomento: Qfinder e Mac
- Risposte: 0
- Visite : 299
- 06/05/2013, 20:56
- Forum: RAID
- Argomento: TS-212 Degraded Mode
- Risposte: 5
- Visite : 1269
Re: TS-212 Degraded Mode
Ciao ToRvaLDs.
Perdonami, potresti essere più chiaro: cosa intendi dire quando ti riferisci a "..togliendo il disco a caldo e rimettendolo..": possiedo anch'io un TS 212 e non mi sembra che si possano estrarre i dischi a caldo.
Grazie.
Perdonami, potresti essere più chiaro: cosa intendi dire quando ti riferisci a "..togliendo il disco a caldo e rimettendolo..": possiedo anch'io un TS 212 e non mi sembra che si possano estrarre i dischi a caldo.
Grazie.