La ricerca ha trovato 65 risultati
- 12/12/2012, 10:58
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Messaggio di Benvenuto
- Risposte: 4
- Visite : 290
Re: Messaggio di Benvenuto
Ciao e benvenuto tra noi :)
- 12/12/2012, 10:52
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: ciao
- Risposte: 2
- Visite : 191
Re: ciao
Ciao e benvenuto! :)
- 12/12/2012, 10:47
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Saluti a tutti
- Risposte: 7
- Visite : 384
Re: Saluti a tutti
Ciao e benvenuto!
- 12/12/2012, 10:38
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: un salutOne one one a tutti
- Risposte: 4
- Visite : 238
Re: un salutOne one one a tutti
Ciao e benvenuto!
- 01/12/2012, 11:17
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti!!!
- Risposte: 8
- Visite : 537
Re: Ciao a tutti!!!
Benvenuto! :) e verso quale qnap saresti indirizzato? :)
- 01/12/2012, 10:20
- Forum: L'angolo delle vanità
- Argomento: Eccovi il mio angolo
- Risposte: 55
- Visite : 19512
Re: Eccovi il mio angolo
Sinceramente non è molto chiaro il funzionamento di tutto l'impianto, ma da quello che dici e a prima vista, c'e' molto ma molto spreco..
Per esempio:
a cosa ti servono DUE ulteriori backup del nas sui 2 server a 4 baie di fianco al nas? Stiamo parlando di un 859.. Nemmeno una piccola azienda ...
Per esempio:
a cosa ti servono DUE ulteriori backup del nas sui 2 server a 4 baie di fianco al nas? Stiamo parlando di un 859.. Nemmeno una piccola azienda ...
- 01/12/2012, 10:04
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti!!!
- Risposte: 8
- Visite : 537
Re: Ciao a tutti!!!
Ciao e benvenuto! : ) ottimo passaggio!
- 30/11/2012, 0:14
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Finalmente
- Risposte: 5
- Visite : 283
Re: Finalmente
Buon nas! benvenuto tra noi!
- 30/11/2012, 0:13
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Eccomi
- Risposte: 5
- Visite : 260
Re: Eccomi
ciao e benvenuto!
- 27/11/2012, 15:05
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: photostation non carica anteprime
- Risposte: 1
- Visite : 346
Re: photostation non carica anteprime
Ho lo stesso identico problema anche io ma sinceramente ho attivato la photostation solo per provarla visto che attualmente non ne ho reale necessità, quindi l'ho ri-disattivata semplicemente in attesa di aggiornamenti.. pero' non saprei proprio il motivo..
- 27/11/2012, 12:40
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Bellaaaaaa!!
- Risposte: 6
- Visite : 330
Re: Bellaaaaaa!!
: ) benvenuto!
- 27/11/2012, 12:35
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Saluti a tutto il forum
- Risposte: 6
- Visite : 309
Re: Saluti a tutto il forum
Ciao e benvenuto, Michele :)
- 27/11/2012, 12:31
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutto il forum
- Risposte: 6
- Visite : 395
Re: Ciao a tutto il forum
benvenuto! :)
- 27/11/2012, 12:29
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a Tutti....
- Risposte: 5
- Visite : 296
Re: Ciao a Tutti....
Ciao e benvenuto!
- 27/11/2012, 12:22
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao..
- Risposte: 6
- Visite : 404
Re: Ciao..
Ciao e benvenuto! :)
- 27/11/2012, 12:13
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti!
- Risposte: 7
- Visite : 423
Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto! :)
- 22/11/2012, 11:30
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti!!!
- Risposte: 4
- Visite : 284
Re: Ciao a tutti!!!
Benvenuto tra noi!
- 22/11/2012, 11:29
- Forum: RAID
- Argomento: Western Digital RED series
- Risposte: 464
- Visite : 472700
Re: Western Digital RED series
Sono degli ottimi dischi.. attendo i tuoi test, Edo! :)
- 22/11/2012, 11:27
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: ciao a tutti
- Risposte: 5
- Visite : 318
Re: ciao a tutti
Benvenuto tra noi ;)
- 22/11/2012, 11:26
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: saluto a tutta la community
- Risposte: 4
- Visite : 318
Re: saluto a tutta la community
Buon nas! :)
Benvenuto tra noi!
Benvenuto tra noi!