La ricerca ha trovato 65 risultati

da blacksonnY
12/12/2012, 10:58
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Messaggio di Benvenuto
Risposte: 4
Visite : 290

Re: Messaggio di Benvenuto

Ciao e benvenuto tra noi :)
da blacksonnY
12/12/2012, 10:52
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: ciao
Risposte: 2
Visite : 191

Re: ciao

Ciao e benvenuto! :)
da blacksonnY
12/12/2012, 10:47
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Saluti a tutti
Risposte: 7
Visite : 384

Re: Saluti a tutti

Ciao e benvenuto!
da blacksonnY
12/12/2012, 10:38
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: un salutOne one one a tutti
Risposte: 4
Visite : 238

Re: un salutOne one one a tutti

Ciao e benvenuto!
da blacksonnY
01/12/2012, 11:17
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao a tutti!!!
Risposte: 8
Visite : 537

Re: Ciao a tutti!!!

Benvenuto! :) e verso quale qnap saresti indirizzato? :)
da blacksonnY
01/12/2012, 10:20
Forum: L'angolo delle vanità
Argomento: Eccovi il mio angolo
Risposte: 55
Visite : 19512

Re: Eccovi il mio angolo

Sinceramente non è molto chiaro il funzionamento di tutto l'impianto, ma da quello che dici e a prima vista, c'e' molto ma molto spreco..
Per esempio:
a cosa ti servono DUE ulteriori backup del nas sui 2 server a 4 baie di fianco al nas? Stiamo parlando di un 859.. Nemmeno una piccola azienda ...
da blacksonnY
01/12/2012, 10:04
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao a tutti!!!
Risposte: 8
Visite : 537

Re: Ciao a tutti!!!

Ciao e benvenuto! : ) ottimo passaggio!
da blacksonnY
30/11/2012, 0:14
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Finalmente
Risposte: 5
Visite : 283

Re: Finalmente

Buon nas! benvenuto tra noi!
da blacksonnY
30/11/2012, 0:13
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Eccomi
Risposte: 5
Visite : 260

Re: Eccomi

ciao e benvenuto!
da blacksonnY
27/11/2012, 15:05
Forum: Pacchetti software QPKG
Argomento: photostation non carica anteprime
Risposte: 1
Visite : 346

Re: photostation non carica anteprime

Ho lo stesso identico problema anche io ma sinceramente ho attivato la photostation solo per provarla visto che attualmente non ne ho reale necessità, quindi l'ho ri-disattivata semplicemente in attesa di aggiornamenti.. pero' non saprei proprio il motivo..
da blacksonnY
27/11/2012, 12:40
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Bellaaaaaa!!
Risposte: 6
Visite : 330

Re: Bellaaaaaa!!

: ) benvenuto!
da blacksonnY
27/11/2012, 12:35
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Saluti a tutto il forum
Risposte: 6
Visite : 309

Re: Saluti a tutto il forum

Ciao e benvenuto, Michele :)
da blacksonnY
27/11/2012, 12:31
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao a tutto il forum
Risposte: 6
Visite : 395

Re: Ciao a tutto il forum

benvenuto! :)
da blacksonnY
27/11/2012, 12:29
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao a Tutti....
Risposte: 5
Visite : 296

Re: Ciao a Tutti....

Ciao e benvenuto!
da blacksonnY
27/11/2012, 12:22
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao..
Risposte: 6
Visite : 404

Re: Ciao..

Ciao e benvenuto! :)
da blacksonnY
27/11/2012, 12:13
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao a tutti!
Risposte: 7
Visite : 423

Re: Ciao a tutti!

Ciao e benvenuto! :)
da blacksonnY
22/11/2012, 11:30
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao a tutti!!!
Risposte: 4
Visite : 284

Re: Ciao a tutti!!!

Benvenuto tra noi!
da blacksonnY
22/11/2012, 11:29
Forum: RAID
Argomento: Western Digital RED series
Risposte: 464
Visite : 472700

Re: Western Digital RED series

Sono degli ottimi dischi.. attendo i tuoi test, Edo! :)
da blacksonnY
22/11/2012, 11:27
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: ciao a tutti
Risposte: 5
Visite : 318

Re: ciao a tutti

Benvenuto tra noi ;)
da blacksonnY
22/11/2012, 11:26
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: saluto a tutta la community
Risposte: 4
Visite : 318

Re: saluto a tutta la community

Buon nas! :)
Benvenuto tra noi!