La ricerca ha trovato 56 risultati
- 25/10/2012, 1:10
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Sancho e windows 8
- Risposte: 1
- Visite : 623
Re: Sancho e windows 8
ciao, provato ad eseguire l'exe come amministratore oppure in modalità compatibile?
- 23/09/2012, 16:26
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
- Risposte: 17
- Visite : 2881
Re: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
(pammy71) se i dischi sono in raid nel tuo caso pèotrebbe volerci del tempo(quanto nn ne ho idea) perche oltre alla formattazione deve anche sincoronizzare i dischi, ma aspettiamo che qualcuno piu ferrato confermi o smentisca. ciao
- 23/09/2012, 16:02
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
- Risposte: 17
- Visite : 2881
Re: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
installa il finder e vedi se ti da l'ip del nas, se te lo da prova a entrare nel menu di configurazione e prova come scritto sopra, cmq mi sembra strano che ci metta cosi tanto, io ho un ts 412 in rad 5 con 4 dischi da 500giga e quando lo installai feci il tutto il poche ore, sai che versione del ...
- 23/09/2012, 13:47
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
- Risposte: 17
- Visite : 2881
Re: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
ma sul nas c'è msolo il disco da 4 tera?
- 23/09/2012, 9:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
- Risposte: 17
- Visite : 2881
Re: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
ciao, prova a vedere se nel menu del nas sezione disk menagement\volume menagement riporta il tempo
- 14/06/2012, 19:10
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Terminale shell
- Risposte: 7
- Visite : 1946
Re: Terminale shell
non uso mac, ma cercando velocemente su google ho trovato questi http://www.openssh.org/macos.html ma nn li conosco.
ciao
- 14/06/2012, 18:33
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Terminale shell
- Risposte: 7
- Visite : 1946
Re: Terminale shell
puoi usare PuTTY
- 07/06/2012, 8:55
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TE212-powerline-UPS-problemi??
- Risposte: 14
- Visite : 1525
Re: TE212-powerline-UPS-problemi??
a quanto pare i gruppi di continuità e powerline nn vanno daccordo http://www.computerprogrammi.com/2011/0 ... atori.html
ciao
ciao
- 08/05/2012, 22:42
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-412 problema avvio web server.
- Risposte: 4
- Visite : 561
Re: Ts-412 problema avvio web server.
di nulla ciao 
- 08/05/2012, 21:45
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ts-412 problema avvio web server.
- Risposte: 4
- Visite : 561
Re: Ts-412 problema avvio web server.
ciao io ho risolto collegandomi con putty al nas e ho resettato apache.conf con questa procedura:
[~] # /etc/init.d/Qthttpd.sh stop
...
[~] # cp /etc/default_config/apache.conf /etc/config/apache/apache.conf
[~] # /etc/init.d/Qthttpd.sh start
...
su questa discussione ci sono maggiori info http ...
[~] # /etc/init.d/Qthttpd.sh stop
...
[~] # cp /etc/default_config/apache.conf /etc/config/apache/apache.conf
[~] # /etc/init.d/Qthttpd.sh start
...
su questa discussione ci sono maggiori info http ...
- 05/05/2012, 19:19
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Nuovo QNAP, ma quale?
- Risposte: 9
- Visite : 719
Re: Nuovo QNAP, ma quale?
tipo TS-459 Pro II
- 05/05/2012, 17:42
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Nuovo QNAP, ma quale?
- Risposte: 9
- Visite : 719
Re: Nuovo QNAP, ma quale?
ciao, ti consiglio di puntare su modelli con cpu intel, sono più performanti di quelli con cpu marvell
- 02/05/2012, 14:03
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aiuto urgente! Un fulmine ha colpito in mio 419P+
- Risposte: 20
- Visite : 2106
Re: Aiuto urgente! Un fulmine ha colpito in mio 419P+
Guarda che non esiste il circuito chiuso!
Ovviamente è sempre meglio proteggersi il più possibile, ma scordati di essere in una botte di ferro solo perché hai tutto sotto UPS!
Un fulmine ti corre anche da una presa ad una spina scollegata a magari un mt di distanza, senza contare l'effetto "bomba ...
Ovviamente è sempre meglio proteggersi il più possibile, ma scordati di essere in una botte di ferro solo perché hai tutto sotto UPS!
Un fulmine ti corre anche da una presa ad una spina scollegata a magari un mt di distanza, senza contare l'effetto "bomba ...
- 24/04/2012, 9:02
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Aiuto urgente! Un fulmine ha colpito in mio 419P+
- Risposte: 20
- Visite : 2106
Re: Aiuto urgente! Un fulmine ha colpito in mio 419P+
ciao, mi dispiace per il povero nas : Sad :
se i dati sono integri puoi sostituire il nas come descritto nel manuale utente http://docs.qnap.com/nas/it/index.html?system_migration.htm con lo stesso o modello superiore .
per la verifica dei dati aspettiamo qualcuno piu ferrato in materia e speriamo ...
se i dati sono integri puoi sostituire il nas come descritto nel manuale utente http://docs.qnap.com/nas/it/index.html?system_migration.htm con lo stesso o modello superiore .
per la verifica dei dati aspettiamo qualcuno piu ferrato in materia e speriamo ...
- 19/04/2012, 16:27
- Forum: phpMyAdmin
- Argomento: Problema: backup database in condizioni critiche
- Risposte: 5
- Visite : 3660
- 19/04/2012, 11:45
- Forum: phpMyAdmin
- Argomento: Problema: backup database in condizioni critiche
- Risposte: 5
- Visite : 3660
Re: Problema: backup database in condizioni critiche
ciao se lerrore che ti da con il web server è questo Error [Web Server] Start failed e Level: Warning Re-launch process [apache] io ho risolto collegandomi con putty al nas e ho resettato apache.conf con questa procedura:
[~] # /etc/init.d/Qthttpd.sh stop
...
[~] # cp /etc/default_config/apache ...
[~] # /etc/init.d/Qthttpd.sh stop
...
[~] # cp /etc/default_config/apache ...
- 21/03/2012, 19:11
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-412 Upgrade RAM
- Risposte: 6
- Visite : 4344
Re: TS-412 Upgrade RAM
si dovrebbe essere saldata...... qui lo puoi vedere smontato http://www.techspot.com/review/400-qnap ... page3.html ciao
- 02/02/2012, 17:54
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-412 Upgrade RAM
- Risposte: 6
- Visite : 4344
Re: TS-412 Upgrade RAM
ciao, no non è upgradabile di ram
- 20/01/2012, 20:55
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Ma ... sono normali tutti questi avvisi ogni pochi minuti!?
- Risposte: 6
- Visite : 370
Re: Ma ... sono normali tutti questi avvisi ogni pochi minut
ciao, no , a me un problema simile lo causava la surveillance station, risolto disabilitandola e riavviando il nas. nn so se è il tuo caso, ma forse questa discussione puo esserti di aiuto http://forum.qnap.com/viewtopic.php?p=179747
ciao
ciao
- 17/09/2011, 19:44
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Preso: 219P+ ... ma quale box esterno?
- Risposte: 11
- Visite : 665