La ricerca ha trovato 56 risultati

da psyc
25/10/2012, 1:10
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Sancho e windows 8
Risposte: 1
Visite : 623

Re: Sancho e windows 8

ciao, provato ad eseguire l'exe come amministratore oppure in modalità compatibile?
da psyc
23/09/2012, 16:26
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
Risposte: 17
Visite : 2881

Re: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?

(pammy71) se i dischi sono in raid nel tuo caso pèotrebbe volerci del tempo(quanto nn ne ho idea) perche oltre alla formattazione deve anche sincoronizzare i dischi, ma aspettiamo che qualcuno piu ferrato confermi o smentisca. ciao
da psyc
23/09/2012, 16:02
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
Risposte: 17
Visite : 2881

Re: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?

installa il finder e vedi se ti da l'ip del nas, se te lo da prova a entrare nel menu di configurazione e prova come scritto sopra, cmq mi sembra strano che ci metta cosi tanto, io ho un ts 412 in rad 5 con 4 dischi da 500giga e quando lo installai feci il tutto il poche ore, sai che versione del ...
da psyc
23/09/2012, 13:47
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
Risposte: 17
Visite : 2881

Re: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?

ma sul nas c'è msolo il disco da 4 tera?
da psyc
23/09/2012, 9:59
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?
Risposte: 17
Visite : 2881

Re: TS-412 Inizializzazione hd ma quanto dura?

ciao, prova a vedere se nel menu del nas sezione disk menagement\volume menagement riporta il tempo
da psyc
14/06/2012, 19:10
Forum: Miscellanea
Argomento: Terminale shell
Risposte: 7
Visite : 1946

Re: Terminale shell

: Smile : e di che.
non uso mac, ma cercando velocemente su google ho trovato questi http://www.openssh.org/macos.html ma nn li conosco.

ciao
da psyc
14/06/2012, 18:33
Forum: Miscellanea
Argomento: Terminale shell
Risposte: 7
Visite : 1946

Re: Terminale shell

puoi usare PuTTY
da psyc
07/06/2012, 8:55
Forum: Miscellanea
Argomento: TE212-powerline-UPS-problemi??
Risposte: 14
Visite : 1525

Re: TE212-powerline-UPS-problemi??

a quanto pare i gruppi di continuità e powerline nn vanno daccordo http://www.computerprogrammi.com/2011/0 ... atori.html

ciao
da psyc
08/05/2012, 22:42
Forum: Miscellanea
Argomento: Ts-412 problema avvio web server.
Risposte: 4
Visite : 561

Re: Ts-412 problema avvio web server.

di nulla ciao : Smile :
da psyc
08/05/2012, 21:45
Forum: Miscellanea
Argomento: Ts-412 problema avvio web server.
Risposte: 4
Visite : 561

Re: Ts-412 problema avvio web server.

ciao io ho risolto collegandomi con putty al nas e ho resettato apache.conf con questa procedura:

[~] # /etc/init.d/Qthttpd.sh stop
...
[~] # cp /etc/default_config/apache.conf /etc/config/apache/apache.conf
[~] # /etc/init.d/Qthttpd.sh start
...

su questa discussione ci sono maggiori info http ...
da psyc
05/05/2012, 19:19
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Nuovo QNAP, ma quale?
Risposte: 9
Visite : 719

Re: Nuovo QNAP, ma quale?

tipo TS-459 Pro II
da psyc
05/05/2012, 17:42
Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
Argomento: Nuovo QNAP, ma quale?
Risposte: 9
Visite : 719

Re: Nuovo QNAP, ma quale?

ciao, ti consiglio di puntare su modelli con cpu intel, sono più performanti di quelli con cpu marvell
da psyc
02/05/2012, 14:03
Forum: Miscellanea
Argomento: Aiuto urgente! Un fulmine ha colpito in mio 419P+
Risposte: 20
Visite : 2106

Re: Aiuto urgente! Un fulmine ha colpito in mio 419P+

Guarda che non esiste il circuito chiuso!
Ovviamente è sempre meglio proteggersi il più possibile, ma scordati di essere in una botte di ferro solo perché hai tutto sotto UPS!
Un fulmine ti corre anche da una presa ad una spina scollegata a magari un mt di distanza, senza contare l'effetto "bomba ...
da psyc
24/04/2012, 9:02
Forum: Miscellanea
Argomento: Aiuto urgente! Un fulmine ha colpito in mio 419P+
Risposte: 20
Visite : 2106

Re: Aiuto urgente! Un fulmine ha colpito in mio 419P+

ciao, mi dispiace per il povero nas : Sad :
se i dati sono integri puoi sostituire il nas come descritto nel manuale utente http://docs.qnap.com/nas/it/index.html?system_migration.htm con lo stesso o modello superiore .
per la verifica dei dati aspettiamo qualcuno piu ferrato in materia e speriamo ...
da psyc
19/04/2012, 11:45
Forum: phpMyAdmin
Argomento: Problema: backup database in condizioni critiche
Risposte: 5
Visite : 3660

Re: Problema: backup database in condizioni critiche

ciao se lerrore che ti da con il web server è questo Error [Web Server] Start failed e Level: Warning Re-launch process [apache] io ho risolto collegandomi con putty al nas e ho resettato apache.conf con questa procedura:

[~] # /etc/init.d/Qthttpd.sh stop
...
[~] # cp /etc/default_config/apache ...
da psyc
21/03/2012, 19:11
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-412 Upgrade RAM
Risposte: 6
Visite : 4344

Re: TS-412 Upgrade RAM

si dovrebbe essere saldata...... qui lo puoi vedere smontato http://www.techspot.com/review/400-qnap ... page3.html ciao
da psyc
02/02/2012, 17:54
Forum: Miscellanea
Argomento: TS-412 Upgrade RAM
Risposte: 6
Visite : 4344

Re: TS-412 Upgrade RAM

ciao, no non è upgradabile di ram
da psyc
20/01/2012, 20:55
Forum: Miscellanea
Argomento: Ma ... sono normali tutti questi avvisi ogni pochi minuti!?
Risposte: 6
Visite : 370

Re: Ma ... sono normali tutti questi avvisi ogni pochi minut

ciao, no , a me un problema simile lo causava la surveillance station, risolto disabilitandola e riavviando il nas. nn so se è il tuo caso, ma forse questa discussione puo esserti di aiuto http://forum.qnap.com/viewtopic.php?p=179747

ciao
da psyc
17/09/2011, 19:44
Forum: Miscellanea
Argomento: Preso: 219P+ ... ma quale box esterno?
Risposte: 11
Visite : 665

Re: Preso: 219P+ ... ma quale box esterno?

ottimo : Thumbup :