La ricerca ha trovato 20 risultati
- 25/02/2019, 13:41
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Accedere al Nas & Vodafone station
- Risposte: 68
- Visite : 16614
Re: Accedere al Nas & Vodafone station
Era appunto quello che intendevo io. La VPN non è al momento attiva sulla station. E non so se lo sarà mai
- 22/02/2019, 19:40
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Accedere al Nas & Vodafone station
- Risposte: 68
- Visite : 16614
Re: Accedere al Nas & Vodafone station
Per fare una vpn penso ti serva un firewall dietro alla station per mettere in piedi la VPNmaxbel99 ha scritto:stesso problema, QNAP+Vodafone Station, io sarei interessato a creare una VPN direttamente con il server ma nulla, qualche idea?
grzie
- 26/04/2017, 22:08
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: AIUTO!! problemi dopo aggiornamento 4.3.3
- Risposte: 5
- Visite : 1343
Re: AIUTO!! problemi dopo aggiornamento 4.3.3
Plex lo devi aggiornare Alla versione 64bitRonnieRocket ha scritto:Ho esattamente il tuo stesso problema e in più non funziona neanche più il server Plex. Ogni aggiornamento è un'odissea!!!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
- 18/01/2017, 23:22
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex non funziona bene
- Risposte: 29
- Visite : 2214
Re: Plex non funziona bene
Ts251+
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
- 17/01/2017, 19:23
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex non funziona bene
- Risposte: 29
- Visite : 2214
Re: Plex non funziona bene
occhio che il file installato sul ts-251 manda in palla il telecomando, l'applicazione si riesce a farla partire con il cellulare, ma non gira correttamente, alcune voci non partono.
per far si che il telecomando ritorni ad funzionare, bisogna disinstallare l'app e riavviare il nas.
A me l ...
per far si che il telecomando ritorni ad funzionare, bisogna disinstallare l'app e riavviare il nas.
A me l ...
- 15/01/2017, 21:21
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex non funziona bene
- Risposte: 29
- Visite : 2214
Re: Plex non funziona bene
Thanks
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
- 15/01/2017, 19:23
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex non funziona bene
- Risposte: 29
- Visite : 2214
Re: Plex non funziona bene
@selvaggi come hai fatto ad aggiornare da pc?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
- 26/07/2016, 22:40
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: TS-251 e necessità
- Risposte: 9
- Visite : 754
Re: TS-251 e necessità
Ribadisco. Plex anche con 8gb di ram stressa molto l'hardware. Compreso il processore
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
- 21/07/2016, 9:13
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: TS-251 e necessità
- Risposte: 9
- Visite : 754
Re: TS-251 e necessità
Occhio che plex è poco ottimizzato per qnap e chiede molte risorse. Almeno per la transcodifica. Meglio kodi secondo me
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
- 08/06/2016, 21:20
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Acquisto ram per ts-251
- Risposte: 149
- Visite : 23011
Re: Acquisto ram per ts-251
Ok, grazie [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
- 08/06/2016, 20:32
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Acquisto ram per ts-251
- Risposte: 149
- Visite : 23011
Re: Acquisto ram per ts-251
Nessuno?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
- 06/06/2016, 9:57
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Acquisto ram per ts-251
- Risposte: 149
- Visite : 23011
Re: Acquisto ram per ts-251
Scusate al domanda banale ma, secondo voi, anche li ts-251+ riconosce i 16gb di ram?
- 30/08/2012, 12:11
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap TS 412 può andar bene?
- Risposte: 12
- Visite : 1097
Re: Qnap TS 412 può andar bene?
Ok, opterò per il 509. Grazie a tutti per i consigli
- 29/08/2012, 16:29
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap TS 412 può andar bene?
- Risposte: 12
- Visite : 1097
Re: Qnap TS 412 può andar bene?
Quindi il 509 sarebbe ancora meglio?
- 23/08/2012, 16:00
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap TS 412 può andar bene?
- Risposte: 12
- Visite : 1097
Re: Qnap TS 412 può andar bene?
Anche il 509 PRO?
- 23/08/2012, 12:20
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap TS 412 può andar bene?
- Risposte: 12
- Visite : 1097
Re: Qnap TS 412 può andar bene?
Ciao Fabio, il pocorn è già configurato con un hd interno e per ora sto usando il pc come base per lo streaming... Il 509 dovrebbe essere un intel, giusto? L'unica cosa che mi sembra di aver capito è che non supporta i dischi da 3TB. Cosa abbastanza inutile per me in quanto con 5 dischi da 2TB ...
- 23/08/2012, 12:12
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-509 Pro (MI+S.S.)
- Risposte: 12
- Visite : 1957
Re: [VENDO] TS-509 Pro (MI+S.S.)
Mi confermi che il modello è questo: http://www.qnap.com/it/index.php?lang=i ... 799&n=7022 ?
Mandami una mail via PM non posso risponderti in PM. Grazie
Mandami una mail via PM non posso risponderti in PM. Grazie
- 22/08/2012, 19:03
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap TS 412 può andar bene?
- Risposte: 12
- Visite : 1097
Re: Qnap TS 412 può andar bene?
Ciao Fabio, grazie per la risposta. Usero il NAS con PCH C-200. Ho trovato sul mercatino un 509 usato secondo te va ancora meglio?
- 22/08/2012, 19:01
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] TS-509 Pro (MI+S.S.)
- Risposte: 12
- Visite : 1957
Re: [VENDO] MI+S.S. Nas Qnap 509 Pro
Ciao sarei interessato con consegna a mano, ci sentiamo via MP?
- 14/08/2012, 18:29
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Qnap TS 412 può andar bene?
- Risposte: 12
- Visite : 1097
Qnap TS 412 può andar bene?
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se come storage multimediale di film prevelaentemente in HD e copie di blueray questo nas può andar bene o mi serve un prodotto più potente. Mi servira per vedere i film in streaming con un mediacenter popcornhour.