La ricerca ha trovato 74 risultati
- 04/05/2020, 9:57
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Backup Plex database
- Risposte: 12
- Visite : 603
Re: Backup Plex database
Qui https://support.plex.tv/articles/201370 ... er-system/ c'è la guida di Plex.
- 12/07/2019, 17:28
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS-1279U-RP: da 3.8.2 a 4.3.6 - Active directory perso
- Risposte: 0
- Visite : 115
TS-1279U-RP: da 3.8.2 a 4.3.6 - Active directory perso
Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato, come da titolo, il NAS all'ultima versione disponibile.
Ero piuttosto contento perché non ho notato problemi, dopo ogni aggiornamento il boot era tranquillo e tutti i file erano visibili.
Il NAS era collegato ad un dominio Active Directory aziendale. Nel ...
Ho aggiornato, come da titolo, il NAS all'ultima versione disponibile.
Ero piuttosto contento perché non ho notato problemi, dopo ogni aggiornamento il boot era tranquillo e tutti i file erano visibili.
Il NAS era collegato ad un dominio Active Directory aziendale. Nel ...
- 27/02/2019, 8:05
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: TS-1279U-RP: da 3.8.2 a 4.3.6
- Risposte: 5
- Visite : 355
Re: TS-1279U-RP: da 3.8.2 a 4.3.6
Sì, Sì. Quelle le avrei saltate comunqe
Grazie ancora
Grazie ancora
- 26/02/2019, 7:40
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: TS-1279U-RP: da 3.8.2 a 4.3.6
- Risposte: 5
- Visite : 355
Re: TS-1279U-RP: da 3.8.2 a 4.3.6
Grazie FFFAB.
Sì, la più vecchia disponibile è proprio la 4.2.0. Partirò da quella e farò salti "piccoli".
Con "eventualmente anche fino alla 4.3.4" intendi che non è consigliabile passare alle ultime (4.3.6)?
Ciao, grazie ancora
Paolo
Sì, la più vecchia disponibile è proprio la 4.2.0. Partirò da quella e farò salti "piccoli".
Con "eventualmente anche fino alla 4.3.4" intendi che non è consigliabile passare alle ultime (4.3.6)?
Ciao, grazie ancora
Paolo
- 25/02/2019, 15:15
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: TS-1279U-RP: da 3.8.2 a 4.3.6
- Risposte: 5
- Visite : 355
TS-1279U-RP: da 3.8.2 a 4.3.6
Buongiorno a tutti.
Devo aggiornare il NAS in oggetto da una versione piuttosto vecchia (3.8.2) all'ultima disponibile.
Dato che la differenza è grande temo sia pericoloso provare a mettere direttamente l'ultima (è un server di ufficio per cui non posso rischiare troppo, al di là di un back up già ...
Devo aggiornare il NAS in oggetto da una versione piuttosto vecchia (3.8.2) all'ultima disponibile.
Dato che la differenza è grande temo sia pericoloso provare a mettere direttamente l'ultima (è un server di ufficio per cui non posso rischiare troppo, al di là di un back up già ...
- 26/08/2018, 22:27
- Forum: RAID
- Argomento: Cambiare uno ad uno i dischi del RAID
- Risposte: 4
- Visite : 564
Re: Cambiare uno ad uno i dischi del RAID
Ciao FFFAB
No, la configurazione l'abbiamo pensata un po' al volo io e un mio collega, senza nemmeno informarci troppo.
Purtroppo è un NAD d'ufficio e i tecnici dell'azienda se ne stanno un po' alla larga.
Comunque ora vedo di informarmi un po' di più, fare un backup di sicurezza e poi procedere ...
No, la configurazione l'abbiamo pensata un po' al volo io e un mio collega, senza nemmeno informarci troppo.
Purtroppo è un NAD d'ufficio e i tecnici dell'azienda se ne stanno un po' alla larga.
Comunque ora vedo di informarmi un po' di più, fare un backup di sicurezza e poi procedere ...
- 24/08/2018, 17:34
- Forum: RAID
- Argomento: Cambiare uno ad uno i dischi del RAID
- Risposte: 4
- Visite : 564
Re: Cambiare uno ad uno i dischi del RAID
Ciao FFFAB, grazie per la risposta.
ognuno fa le proprie scelte ma... dove le vedete le "questioni di praticità" nel non aggiornare praticamente mai?
Difatti ho aggiunto anche "pavidità". Più che altro la paura di avere uno dei tanti casini (personalmente, sui miei nas a casa mai avuti) che la ...
ognuno fa le proprie scelte ma... dove le vedete le "questioni di praticità" nel non aggiornare praticamente mai?
Difatti ho aggiunto anche "pavidità". Più che altro la paura di avere uno dei tanti casini (personalmente, sui miei nas a casa mai avuti) che la ...
- 24/08/2018, 8:14
- Forum: RAID
- Argomento: Cambiare uno ad uno i dischi del RAID
- Risposte: 4
- Visite : 564
Cambiare uno ad uno i dischi del RAID
Buongiorno a tutti
So che non è un argomento nuovo (e me ne scuso) ma non sono riuscito a trovare tutte le risposte che cercavo.
Allora...
In ufficio gestisco (faccio quello che posso) un TS-1279U-RP. Lo abbiamo da 5 anni circa e i dischi originali stanno pian piano cedendo. Ho fatto quindi ...
So che non è un argomento nuovo (e me ne scuso) ma non sono riuscito a trovare tutte le risposte che cercavo.
Allora...
In ufficio gestisco (faccio quello che posso) un TS-1279U-RP. Lo abbiamo da 5 anni circa e i dischi originali stanno pian piano cedendo. Ho fatto quindi ...
- 12/01/2018, 11:50
- Forum: RAID
- Argomento: Domanda su raid
- Risposte: 54
- Visite : 3140
Re: Domanda su raid
se non in uso per altri motivi che richiedono un disco interno (ad es. la Surveillance Station che non registra su USB, tanto per dirne una) sarebbe meglio rendere USB anche il quarto disco.
Quello (perdita di proprio tutto) è il motivo per cui facevo backup su disco esterno (formattato NTFS ...
- 11/01/2018, 16:03
- Forum: RAID
- Argomento: Domanda su raid
- Risposte: 54
- Visite : 3140
Re: Domanda su raid
Sì, certo, le combinazioni possibili sono tante, tra cui 3 dischi in raid e uno singolo.
Per la copiatura dei file puoi usare il tool di backup già presente per fare un backup automatico (a tempo, manuale, real time, ...)
Per la copiatura dei file puoi usare il tool di backup già presente per fare un backup automatico (a tempo, manuale, real time, ...)
- 11/01/2018, 14:32
- Forum: RAID
- Argomento: Domanda su raid
- Risposte: 54
- Visite : 3140
Re: Domanda su raid
A parte il discorso sui RAID (ne so molto meno di quanti ti hanno già scritto per cui... taccio) io ho un 453A e l'ho configurato in questo modo: 3 dischi da 4TB in Raid 5 più 1 singolo, sempre da 4TB, su cui faccio il backup automatico delle cose che non posso perdere (foto, documenti, etc etc ...
- 29/06/2017, 21:57
- Forum: RAID
- Argomento: Fallita ricostruzione RAID
- Risposte: 2
- Visite : 334
Re: Fallita ricostruzione RAID
Ok, grazie. Farò così.
- 29/06/2017, 8:39
- Forum: RAID
- Argomento: Fallita ricostruzione RAID
- Risposte: 2
- Visite : 334
Fallita ricostruzione RAID
Buongiorno.
Vi chiedo una mano per un problema che ho su un TS-1279U-RP in azienda.
E' configurato con 10 dischi in raid 5 e 2 dischi spare.
La versione del firmware è 3 punto qualcosa (non riesco ad entrare nella console).
Altre volte si è rotto un disco e il radi si è automaticamente ricostruito ...
Vi chiedo una mano per un problema che ho su un TS-1279U-RP in azienda.
E' configurato con 10 dischi in raid 5 e 2 dischi spare.
La versione del firmware è 3 punto qualcosa (non riesco ad entrare nella console).
Altre volte si è rotto un disco e il radi si è automaticamente ricostruito ...
- 20/03/2016, 20:56
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Plex instabile
- Risposte: 10
- Visite : 1376
Re: Plex instabile
Mi spiace non saprei proprio dirtimtguido ha scritto:Quindi nemmeno una versione consigliata che è più leggera delle altre?
- 20/03/2016, 19:15
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Plex instabile
- Risposte: 10
- Visite : 1376
Re: Plex instabile
Ti ringrazio, ma quale funziona in modo stabile?
Con questa ultima se plex sta facendo la minima operazione si blocca tutto il resto!
Oppure anche al contrario se sto anche solo spostando un file, plex non si avvia..
Allora...
I post precedenti riguardavano una versione stabile sul X31.
Per ...
Con questa ultima se plex sta facendo la minima operazione si blocca tutto il resto!
Oppure anche al contrario se sto anche solo spostando un file, plex non si avvia..
Allora...
I post precedenti riguardavano una versione stabile sul X31.
Per ...
- 20/03/2016, 18:47
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Plex instabile
- Risposte: 10
- Visite : 1376
Re: Plex instabile
[quote="Bulldozer28"Dove posso reperire questo vecchio file di installazione?[/quote]
Le trovi tutte qui https://plex.tv/downloads/1/archive
Le trovi tutte qui https://plex.tv/downloads/1/archive
- 16/03/2016, 20:20
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Plex, non riesco ad associarlo al NAS
- Risposte: 15
- Visite : 2388
Re: Plex, non riesco ad associarlo al NAS
penso di aver capito che è un problema noto che affligge tutta la serie arm x31. Spero arrivi alla svelta un fix, anche se ci sono utenti che ormai sono mesi che lo attendono...
Anche io avevo problemi con il 131. Ho provato suggerimenti vari ma, prima o poi, mi crashava. Confesso che, non solo ...
Anche io avevo problemi con il 131. Ho provato suggerimenti vari ma, prima o poi, mi crashava. Confesso che, non solo ...
- 07/03/2016, 8:34
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS453a: ventola troppo spesso accesa
- Risposte: 9
- Visite : 612
Re: TS453a: ventola troppo spesso accesa
mi accodo, hai risolto?
Scusa il ritardo della risposta ma non leggevo il forum da qualche giorno.
Sì, ho risolto perfettamente.
Applicata la Patch suggerita da Lisandor (grazie ancora), senza nessun reset perché avevo già tutto su, non ho più avuto alcun problema. Sempre silenzioso con la ...
Scusa il ritardo della risposta ma non leggevo il forum da qualche giorno.
Sì, ho risolto perfettamente.
Applicata la Patch suggerita da Lisandor (grazie ancora), senza nessun reset perché avevo già tutto su, non ho più avuto alcun problema. Sempre silenzioso con la ...
- 28/02/2016, 23:58
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS453a: ventola troppo spesso accesa
- Risposte: 9
- Visite : 612
Re: TS453a: ventola troppo spesso accesa
Grazie!
Appena applicata la patch e, per il momento, la velocità della ventola è stabile.
Ora lancio il controllo del file system dato che, come mi avevi detto, si è spento di brutto.
Grazie ancora
Appena applicata la patch e, per il momento, la velocità della ventola è stabile.
Ora lancio il controllo del file system dato che, come mi avevi detto, si è spento di brutto.
Grazie ancora
- 28/02/2016, 23:01
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS453a: ventola troppo spesso accesa
- Risposte: 9
- Visite : 612
TS453a: ventola troppo spesso accesa
Buonasera a tutti.
Ho da poco acquistato il QNAP TS453a. Ottima macchina ma ha una gestione della ventola che non comprendo: con ogni configurazione possibile (automatica, con range delle temperature, manuale) la ventola passa, da sola, dai 360 ai 520 ai 1700 giri/min senza che io veda una relazione ...
Ho da poco acquistato il QNAP TS453a. Ottima macchina ma ha una gestione della ventola che non comprendo: con ogni configurazione possibile (automatica, con range delle temperature, manuale) la ventola passa, da sola, dai 360 ai 520 ai 1700 giri/min senza che io veda una relazione ...