La ricerca ha trovato 7 risultati

da vinson72
16/06/2022, 12:47
Forum: Miscellanea
Argomento: Tempo login lunghissimo
Risposte: 0
Visite : 123

Tempo login lunghissimo

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno mi succede una cosa strana con il mio QNAP TS-453A con firmware 5.0.0.2055.
Facendo il login con un nome utente in particolare (utente con diritti admin) ci mette più di 5 minuti ad effettuare il login, facendo invece il login con qualunque altro utente (anche ...
da vinson72
14/07/2021, 8:54
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: Aggiornamento firmware bloccato al 30%
Risposte: 9
Visite : 2265

Re: Aggiornamento firmware bloccato al 30%

Grazie lo stesso a tutti, sono riuscito a risolvere.
da vinson72
12/07/2021, 18:36
Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
Argomento: Aggiornamento firmware bloccato al 30%
Risposte: 9
Visite : 2265

Aggiornamento firmware bloccato al 30%

Buongiorno a tutti,
posseggo un TS-453A con firmware 4.5.4.1715.
Sabato il NAS mi notifica la disponibilità di un nuovo aggiornamento e come al solito faccio partire la procedura di update del firmware.
La procedura di ferma al 30% e resta piantata lì.
Il NAS è in uno strano stato:
- Non si vede da ...
da vinson72
04/04/2011, 15:08
Forum: Miscellanea
Argomento: TS219P+ File Manager, Multimedia e Download Station K.O.
Risposte: 6
Visite : 427

Re: TS219P+ File Manager, Multimedia e Download Station K.O

Io ho lo stesso problema con un TS-119P+, installato da 10 giorni (ed aggiornato all'ultimo firmware)
Ogni tanto accade che le icone (web file, download manager ecc...) siano disabilitate, se si prova ad entrare in amministrazione, non risulta nessun disco installato ed i valori di tutte le ...
da vinson72
31/03/2011, 15:59
Forum: Miscellanea
Argomento: Accesso a cartella in HDA_DATA
Risposte: 2
Visite : 230

Re: Accesso a cartella in HDA_DATA

Grazie mille unreal64,

funziona tutto perfettamente, e ti ringrazio.
In effetti se avessi fatto prima la cartella dal file manager avrei fatto sicuramente meglio, ci ho pensato solo dopo.

Grazie mille per la tua gentilezza.
da vinson72
31/03/2011, 14:09
Forum: Miscellanea
Argomento: Accesso a cartella in HDA_DATA
Risposte: 2
Visite : 230

Accesso a cartella in HDA_DATA

CIao a tutti,

conoscendo molto poco Linux ed il suo mondo, ed avendo da qualche giorno acquistato un TS-119P+, avrei un quesito (sicuramente banale) da porvi.
Ho creato tramite SSH (FileZilla), una cartella di nome 'svn' all' interno di '/share/HDA_DATA' (mi serve per l'installazione di SubVersion ...
da vinson72
31/03/2011, 13:59
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao a tutti.
Risposte: 1
Visite : 88

Ciao a tutti.

Ciao a tutto il forum, ho da appena acquistato un TS-119P+, di cui sono soddisfattissimo.

Ciao ed a presto