Buongiorno a tutti,
da qualche giorno mi succede una cosa strana con il mio QNAP TS-453A con firmware 5.0.0.2055.
Facendo il login con un nome utente in particolare (utente con diritti admin) ci mette più di 5 minuti ad effettuare il login, facendo invece il login con qualunque altro utente (anche ...
La ricerca ha trovato 7 risultati
- 16/06/2022, 12:47
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Tempo login lunghissimo
- Risposte: 0
- Visite : 123
- 14/07/2021, 8:54
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Aggiornamento firmware bloccato al 30%
- Risposte: 9
- Visite : 2265
Re: Aggiornamento firmware bloccato al 30%
Grazie lo stesso a tutti, sono riuscito a risolvere.
- 12/07/2021, 18:36
- Forum: Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)
- Argomento: Aggiornamento firmware bloccato al 30%
- Risposte: 9
- Visite : 2265
Aggiornamento firmware bloccato al 30%
Buongiorno a tutti,
posseggo un TS-453A con firmware 4.5.4.1715.
Sabato il NAS mi notifica la disponibilità di un nuovo aggiornamento e come al solito faccio partire la procedura di update del firmware.
La procedura di ferma al 30% e resta piantata lì.
Il NAS è in uno strano stato:
- Non si vede da ...
posseggo un TS-453A con firmware 4.5.4.1715.
Sabato il NAS mi notifica la disponibilità di un nuovo aggiornamento e come al solito faccio partire la procedura di update del firmware.
La procedura di ferma al 30% e resta piantata lì.
Il NAS è in uno strano stato:
- Non si vede da ...
- 04/04/2011, 15:08
- Forum: Miscellanea
- Argomento: TS219P+ File Manager, Multimedia e Download Station K.O.
- Risposte: 6
- Visite : 427
Re: TS219P+ File Manager, Multimedia e Download Station K.O
Io ho lo stesso problema con un TS-119P+, installato da 10 giorni (ed aggiornato all'ultimo firmware)
Ogni tanto accade che le icone (web file, download manager ecc...) siano disabilitate, se si prova ad entrare in amministrazione, non risulta nessun disco installato ed i valori di tutte le ...
Ogni tanto accade che le icone (web file, download manager ecc...) siano disabilitate, se si prova ad entrare in amministrazione, non risulta nessun disco installato ed i valori di tutte le ...
- 31/03/2011, 15:59
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Accesso a cartella in HDA_DATA
- Risposte: 2
- Visite : 230
Re: Accesso a cartella in HDA_DATA
Grazie mille unreal64,
funziona tutto perfettamente, e ti ringrazio.
In effetti se avessi fatto prima la cartella dal file manager avrei fatto sicuramente meglio, ci ho pensato solo dopo.
Grazie mille per la tua gentilezza.
funziona tutto perfettamente, e ti ringrazio.
In effetti se avessi fatto prima la cartella dal file manager avrei fatto sicuramente meglio, ci ho pensato solo dopo.
Grazie mille per la tua gentilezza.
- 31/03/2011, 14:09
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Accesso a cartella in HDA_DATA
- Risposte: 2
- Visite : 230
Accesso a cartella in HDA_DATA
CIao a tutti,
conoscendo molto poco Linux ed il suo mondo, ed avendo da qualche giorno acquistato un TS-119P+, avrei un quesito (sicuramente banale) da porvi.
Ho creato tramite SSH (FileZilla), una cartella di nome 'svn' all' interno di '/share/HDA_DATA' (mi serve per l'installazione di SubVersion ...
conoscendo molto poco Linux ed il suo mondo, ed avendo da qualche giorno acquistato un TS-119P+, avrei un quesito (sicuramente banale) da porvi.
Ho creato tramite SSH (FileZilla), una cartella di nome 'svn' all' interno di '/share/HDA_DATA' (mi serve per l'installazione di SubVersion ...
- 31/03/2011, 13:59
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti.
- Risposte: 1
- Visite : 88
Ciao a tutti.
Ciao a tutto il forum, ho da appena acquistato un TS-119P+, di cui sono soddisfattissimo.
Ciao ed a presto
Ciao ed a presto