La ricerca ha trovato 13 risultati
- 04/05/2021, 21:34
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: Il nuovo canale YouTube del forum!
- Risposte: 9
- Visite : 153946
Re: Il nuovo canale YouTube del forum!
dai fate video tutorial di configurazioni
- 04/05/2021, 21:20
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cerco assistenza per configurare il mio Qnat TS-450A anche a pagamento
- Risposte: 0
- Visite : 133
Cerco assistenza per configurare il mio Qnat TS-450A anche a pagamento
Cerco assistenza per configurare il mio Qnat TS-450A anche a pagamento tramite teamwiewer.
Scrivetemi a emdbr72@gmail.com.
Grazie.
Scrivetemi a emdbr72@gmail.com.
Grazie.
- 23/02/2012, 1:10
- Forum: Miscellanea
- Argomento: configurare hard disk
- Risposte: 1
- Visite : 161
configurare hard disk
E' possibile installare quattro hard disk diversi e utilizzarli tutti come unità singola su un ts 459?
e come si fa a configurare un nuovo hard disk in mdalita singolo?
Grazie.
e come si fa a configurare un nuovo hard disk in mdalita singolo?
Grazie.
- 16/02/2012, 21:56
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: MLDonkey su QNAP vs Emule Adunanza su W7
- Risposte: 2
- Visite : 1563
Re: MLDonkey su QNAP vs Emule Adunanza su W7
mi associo alla richiesta 
- 26/09/2011, 0:31
- Forum: Miscellanea
- Argomento: modifica file relativi al Twonkymedia server
- Risposte: 1
- Visite : 143
Re: modifica file relativi al Twonkymedia server
se non erro dentro all'interfaccia qnap , sotto a server applicazioni plugin, clicchi su twonkymedia e poi su pagina web e da li hai tutte le configurazioni.
- 09/03/2011, 1:36
- Forum: L'angolo delle vanità
- Argomento: non sarà come il vostro....
- Risposte: 2
- Visite : 2114
Re: non sarà come il vostro....
come è tutto perfettamente in ordine 
- 09/03/2011, 1:35
- Forum: L'angolo delle vanità
- Argomento: Il Vault 666...
- Risposte: 3
- Visite : 2023
Re: Il Vault 666...
bella postazione 
- 09/03/2011, 1:33
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 1
- Visite : 123
Re: Ciao a tutti
ciao 
- 09/03/2011, 1:32
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Benvenuto a Me
- Risposte: 1
- Visite : 109
Re: Benvenuto a Me
Ciao 
- 09/03/2011, 0:07
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: [HELP!] non trova server!
- Risposte: 3
- Visite : 641
Re: [HELP!] non trova server!
come si fa ad inserire il server met da una cartella con sancho? 
- 08/03/2011, 23:41
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Sancho mi si blocca se vado alla console!
- Risposte: 9
- Visite : 1634
Re: Sancho mi si blocca se vado alla console!
ho risolto il problema,
basta scaricare la java virtual machine, e scaricare sancho dal sito originale in versione Java,
adesso funziona tutto perfettamente.
basta scaricare la java virtual machine, e scaricare sancho dal sito originale in versione Java,
adesso funziona tutto perfettamente.
- 07/03/2011, 0:00
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Sancho mi si blocca se vado alla console!
- Risposte: 9
- Visite : 1634
Re: Sancho mi si blocca se vado alla console!
ho lo stesso identico problema
aiutooooooooooooooooooo :-(
aiutooooooooooooooooooo :-(
- 06/03/2011, 23:45
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: salve a tutti
- Risposte: 1
- Visite : 121
salve a tutti
sto imparando a sciappinare con il mio piccolo nas, ma sicuramente mi affiderò alla vostra esperienza. 