La ricerca ha trovato 9 risultati
- 09/03/2010, 18:35
- Forum: MLDonkey / aMule
- Argomento: Installare Amule Adunanza
- Risposte: 317
- Visite : 65042
Re: Installare Amule Adunanza
Ottimo lavoro !!! ti devo far recensire più spesso i prodotti 
- 27/02/2010, 0:16
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: QNAP al CEBiT di Hannover
- Risposte: 10
- Visite : 3177
Re: CES Las Vegas
Tieni conto che quest'anno al cebit danno pure i biglietti gratis. Il problema principale sono quelli degli alberghi che sono degli sciacalli, e in ogni caso tocca prenotare almeno 5 mesi prima : Chessygrin :
Inoltre i biglietti del CeBIT valgono anche per l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto ...
Inoltre i biglietti del CeBIT valgono anche per l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto ...
- 27/02/2010, 0:13
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: Qnap + iPhone = QMobile
- Risposte: 4
- Visite : 2108
Re: Qnap + iPhone = QMobile
Tranquillo il link è sempre disponibile:
http://www.macitynet.it/macity/aA42458/ ... qnap.shtml
Vi informo inoltre che al CeBIT sarà lanciato anche il nuovo NMP-1000P la versione migliorata dell'NMP-1000
http://www.macitynet.it/macity/aA42458/ ... qnap.shtml
Vi informo inoltre che al CeBIT sarà lanciato anche il nuovo NMP-1000P la versione migliorata dell'NMP-1000
- 29/11/2009, 20:55
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Abbastanza nuovo!
- Risposte: 4
- Visite : 369
Re: Abbastanza nuovo!
Ciao a tutti!
Volevo avere un'informazione che non riesco a trovare da nessuna parte. A parte il DSP Sigma, il resto dell'hardare (processore, memoria,...) che gestisce l'NMP-1000 da che cosa è costituito? E' assimilabile al TS-110?
E a proposito, quando si troverà in vendita il TS-110?
Grazie ...
Volevo avere un'informazione che non riesco a trovare da nessuna parte. A parte il DSP Sigma, il resto dell'hardare (processore, memoria,...) che gestisce l'NMP-1000 da che cosa è costituito? E' assimilabile al TS-110?
E a proposito, quando si troverà in vendita il TS-110?
Grazie ...
- 26/11/2009, 11:34
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: QNAP NMP-1000 premiato da Dinox PC
- Risposte: 2
- Visite : 807
Re: QNAP NMP-1000 premiato da Dinox PC
eh son qui apposta.edo ha scritto:Grazie Luca per le ottime segnalazioni.
Anche se avete da lamentarvi per qualcosa con QNAP eheheh
- 25/11/2009, 14:32
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: QNAP NMP-1000 premiato da Dinox PC
- Risposte: 2
- Visite : 807
QNAP NMP-1000 premiato da Dinox PC
http://www.dinoxpc.com/articolo/NMP-100 ... 020-15.htm
Un'ottima e approfondita recensione di ben 15 pagine!
Un'ottima e approfondita recensione di ben 15 pagine!
- 24/11/2009, 23:52
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: QNAP NMP-1000: Recensione su PCWorld con voto 8,5/10
- Risposte: 1
- Visite : 1175
QNAP NMP-1000: Recensione su PCWorld con voto 8,5/10
Salve a tutta la community di seguito trovate un'ottima recensione effettuata da PCWorld in cui il nostro NMP-1000 ha totalizzato un punteggio di 8,5 su 10
http://www.pcworld.it/prova/1240/2009-1 ... -1000.html
http://www.pcworld.it/prova/1240/2009-1 ... -1000.html
- 03/12/2008, 15:43
- Forum: Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP
- Argomento: Nuovo firmware 2.1.0. per il TS-509 Pro Turbo NAS
- Risposte: 1
- Visite : 704
Nuovo firmware 2.1.0. per il TS-509 Pro Turbo NAS
Sperando di fare cosa gradita, pubblico di seguito il nuovo comunicato stampa di QNAP
Aggiunto il supporto iSCSI e criptazione AES a 256-bit per il NAS QNAP TS-509 Pro Turbo
Taipei, Taiwan 1° Dicembre 2008 - QNAP Systems, Inc. annuncia oggi la disponibilità del nuovo firmware versione 2.1.0 per ...
Aggiunto il supporto iSCSI e criptazione AES a 256-bit per il NAS QNAP TS-509 Pro Turbo
Taipei, Taiwan 1° Dicembre 2008 - QNAP Systems, Inc. annuncia oggi la disponibilità del nuovo firmware versione 2.1.0 per ...
- 03/12/2008, 11:49
- Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
- Argomento: Un saluto al forum
- Risposte: 2
- Visite : 228
Un saluto al forum
Buongiorno a tutti sono Luca Benedetti di CyberMedia Marketing www.cybermediapr.it
Siamo l'agenzia che si occupa del marketing e delle pubbliche relazioni in Italia pe QNAP.
Mi è stato segnalato questo forum. Quindi per informazioni su nuovi prodotti o richieste particolari non esitate a ...
Siamo l'agenzia che si occupa del marketing e delle pubbliche relazioni in Italia pe QNAP.
Mi è stato segnalato questo forum. Quindi per informazioni su nuovi prodotti o richieste particolari non esitate a ...