La ricerca ha trovato 13 risultati

da sheva777
03/04/2011, 18:34
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: QPKG MLDonkey
Risposte: 0
Visite : 352

QPKG MLDonkey

Si sa se verra' rilasciato un aggiornamento di questa applicazione?

ciao : Wink :
da sheva777
19/03/2011, 20:11
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Aggiungere server in sancho
Risposte: 5
Visite : 1121

Re: Aggiungere server in sancho

se non erro, questo e' un forum italiano non ufficiale (e' anche indicato) basato sui prodotti qnap che hanno un proprio forum ufficiale in inglese.
qualche maleducato ed ottuso, l'ha scambiato per il forum di sancho e, non trovando risposte vomita stupidaggini.
questo maleducato e' meglio che prima ...
da sheva777
15/03/2011, 21:43
Forum: Download Station e QGet
Argomento: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap
Risposte: 57
Visite : 11084

Re: Poche palle: Utorrent e Emule 1000 volte meglio di Qnap

e certo che paragonare un nas con un minipc....se non si e' scienziati.
ma perfavore.
da sheva777
12/03/2011, 18:58
Forum: Miscellanea
Argomento: Installazione software che non siano i QPKG
Risposte: 5
Visite : 409

Re: Installazione software che non siano i QPKG

ho trovato una soluzione non molto ortodossa, ma funziona.
ho installato il pacchetto qpkg, non ho fatto partire l'installazione del programma (joomla), sono andato nella cartella in cui ci sono tutti i file e cartelle, li ho cancellati ed ho copiato i file della versione 1.5.22 gia' localizzata in ...
da sheva777
12/03/2011, 14:08
Forum: Miscellanea
Argomento: Installazione software che non siano i QPKG
Risposte: 5
Visite : 409

Re: Installazione software che non siano i QPKG

e' questo il problema, non capisco neanche io dove sia l'intoppo, nonostante metta l'indirizzo ip del qnap ed il percorso con cui raggiungere la cartella del programma non la trova, e' probabile che sia io a sbagliare qualcosa, per quasto chiedevo come si fa ad installare un programma diverso da ...
da sheva777
11/03/2011, 20:23
Forum: Miscellanea
Argomento: Installazione software che non siano i QPKG
Risposte: 5
Visite : 409

Re: Installazione software che non siano i QPKG

ciao

si ho gia' installato da QPKG ed e' funzionante, volevo provare la nuova release scaricata dal sito italiano di joomla.
seguendo le varie guide che ho trovato, dopo aver scaricato nel QNAP il nuovo joomla provando sia con filezilla che con un file manager, queste guide dicono di usare il ...
da sheva777
11/03/2011, 16:39
Forum: Miscellanea
Argomento: Installazione software che non siano i QPKG
Risposte: 5
Visite : 409

Installazione software che non siano i QPKG

Ciao a tutti
Da ieri sto cercando di installare Joomla 1.6.1 per prova nel mio 119+ (aggiornato alla ultima versione del firmware), ma senza risultato, qualsiasi tentativo faccia, il browser non trova nulla.Qualcuno mi puo' spiegare che passi devo fare, ho gia controllato sul sito ma non ho trovato ...
da sheva777
24/02/2011, 18:42
Forum: L'angolo delle vanità
Argomento: Il Vault 666...
Risposte: 3
Visite : 2030

Re: Il Vault 666...

vedo anche una bella G19.
come ti trovi?

ciao : Wink :
da sheva777
24/02/2011, 18:38
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 2
Visite : 115

Re: Ciao a tutti

grazie edo

: Smile :
da sheva777
21/02/2011, 16:58
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: mldonkey stato sconosciuto
Risposte: 7
Visite : 707

Re: mldonkey stato sconosciuto

Proprio questa mattina ho aggiornato il firmware del mio 119+, per precauzione ho ricopiato l'intera cartella mldonkey su un disco a parte, ma per fortuna e' ripartito tutto normalmente, mldonkey compreso.
Per caso accedendo con un file manager, avete cancellato manualmente la cartella completa di ...
da sheva777
18/02/2011, 12:06
Forum: DDNS & Port Forwarding
Argomento: problema urgente perdita indirizzo ip
Risposte: 7
Visite : 1012

Re: problema urgente perdita indirizzo ip

Per quanto riguarda la possibilita' di recupero dei dati, si potrebbe tentare, e' un po' macchinoso ma se i dati sono importanti si puo' fare un piccolo sforzo.
Estrarre il/i disco/i e collegarli direttamente nel pc (cavetto sata e alimentazione), fare un controllo del disco (o dei dischi) tramite ...
da sheva777
18/02/2011, 11:42
Forum: MLDonkey / aMule
Argomento: Rischio file corrotti dopo spegnimento QNAP
Risposte: 3
Visite : 491

Re: Rischio file corrotti dopo spegnimento QNAP

ciao

anche se questo 3d e' un po' vecchiotto, vedo che non ha mai avuto risposte, volevo dire la mi in proposito.
Non sapendo come si comporta il NAS allo spegnimento dello stesso, e ovviamente non volendo fare prove, penso che sia meglio accedere a MLDonkey da web e fermarlo, giusto per non saper ...
da sheva777
17/02/2011, 18:14
Forum: Presentazione dei nuovi iscritti
Argomento: Ciao a tutti
Risposte: 2
Visite : 115

Ciao a tutti

Sono Walter
e' da un po' di tempo che spesso entro in questo forum, ed alla fine un mesetto fa ho comprato un magnifico TS-119P+, e devo dire che ne sono molto soddisfatto.
Il forum mi pare ben fatto, e l'atmosfera che c'e' e' molto cordiale (come dovrebbe essere ogni forum serio).
Spero di poter ...