ci deve essere l'indirizzo del NAS.chiccozapp ha scritto: il forwardind nel router della porta 80 dev'essere fatto sull'indirizzo del router (xxx.xxx.x.1) o del nas (xxx.xxx.x.4)??
La ricerca ha trovato 255 risultati
- 17/04/2011, 15:46
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Qweb problema di accesso via http anomalo
- Risposte: 11
- Visite : 722
Re: Qweb problema di accesso via http anomalo
- 17/04/2011, 12:33
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Qweb problema di accesso via http anomalo
- Risposte: 11
- Visite : 722
Re: Qweb problema di accesso via http anomalo
ovvero questa? http://demo.qnap.com/
a questo punto prova a vedere se riesci ad accedere localmente ai files che ti interessano usando l'ip locale ( del tipo: http://ip-locale/dove/sono/i/miei/files.mp3 ).
se localmente riesci ad accederci l'unica cosa che mi viene in mente, anche se hai scritto ...
a questo punto prova a vedere se riesci ad accedere localmente ai files che ti interessano usando l'ip locale ( del tipo: http://ip-locale/dove/sono/i/miei/files.mp3 ).
se localmente riesci ad accederci l'unica cosa che mi viene in mente, anche se hai scritto ...
- 17/04/2011, 12:27
- Forum: phpMyAdmin
- Argomento: db_create.php: Missing parameter: new_db (FAQ 2.8)
- Risposte: 4
- Visite : 2982
Re: db_create.php: Missing parameter: new_db (FAQ 2.8)
Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware (ma presumo che non sia quello il problema)
guarda io tempo fa avevo fatto un downgrade e poi un upgrade. dopo l'upgrade non funzionava più nulla (apache mysql, etc). dopo qualche minuto ho ri flashato ed è andato tutto a posto.
siccome i tuoi problemi mi ...
guarda io tempo fa avevo fatto un downgrade e poi un upgrade. dopo l'upgrade non funzionava più nulla (apache mysql, etc). dopo qualche minuto ho ri flashato ed è andato tutto a posto.
siccome i tuoi problemi mi ...
- 16/04/2011, 17:22
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: pyLoad
- Risposte: 423
- Visite : 50727
Re: pyLoad
scaricati tutto lo zip, lo estrai e fai partire "pyLoadGui.exe".
that's it! ;)
lascia il resto, perchè nel pacchetto win hanno messo tutto insieme.. meglio non cancellare nulla (tanto non fa danni)
that's it! ;)
lascia il resto, perchè nel pacchetto win hanno messo tutto insieme.. meglio non cancellare nulla (tanto non fa danni)
- 16/04/2011, 16:27
- Forum: Miscellanea
- Argomento: pyload e realdebrid
- Risposte: 46
- Visite : 4959
Re: pyload e realdebrid
da web ci accedi regolarmente?
se sì, forse hanno cambiato qualcosa nell'interfaccia di realdebrid e quindi il plugin va aggiornato.
in caso tu non ci acceda neanche da web le persone giuste da contattare sono quelle del suporto di realdebrid.
in caso invece sia il plugin allora dovresti andare sul ...
se sì, forse hanno cambiato qualcosa nell'interfaccia di realdebrid e quindi il plugin va aggiornato.
in caso tu non ci acceda neanche da web le persone giuste da contattare sono quelle del suporto di realdebrid.
in caso invece sia il plugin allora dovresti andare sul ...
- 16/04/2011, 16:22
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Cartella Qdownload non accessibile
- Risposte: 2
- Visite : 271
Re: Cartella Qdownload non accessibile
forse sbagli ad assegnare i privilegi? puoi fare uno screen della schermata dei permessi e dirci con quale utente cerchi di accedere?
tks
se hai dimistechezza con ssh poi potresti anche verificare se esiste /share/Qdownload, che permessi ha /share/HDA_DATA/Qdownload e i file al suo interno.
ciao
tks
se hai dimistechezza con ssh poi potresti anche verificare se esiste /share/Qdownload, che permessi ha /share/HDA_DATA/Qdownload e i file al suo interno.
ciao
- 16/04/2011, 16:19
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: pyLoad
- Risposte: 423
- Visite : 50727
Re: pyLoad
no, non è un problema riferito alla tua casella di posta (almeno a me non è successo nulla!).
è un problema etico, non pratico.
tu con captchatrader ti trovi a risolvere dei captcha per accumulare crediti. questi crediti poi ti vengono scalati quando qualcun altro si mette a risolvere dei captcha ...
è un problema etico, non pratico.
tu con captchatrader ti trovi a risolvere dei captcha per accumulare crediti. questi crediti poi ti vengono scalati quando qualcun altro si mette a risolvere dei captcha ...
- 16/04/2011, 16:07
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Qweb problema di accesso via http anomalo
- Risposte: 11
- Visite : 722
Re: Qweb problema di accesso via http anomalo
da rete locale digita l'indirizzo ip del nas nella barra del browser...
dimmi cosa restituisce il browser ;)
dimmi cosa restituisce il browser ;)
- 15/04/2011, 20:35
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: WD TV Live - HD Media Player
- Risposte: 63
- Visite : 11433
Re: WD TV Live - HD Media Player
impostando cartelle e files interessati a 777?
- 15/04/2011, 20:25
- Forum: Download Station e QGet
- Argomento: Jdownloader su QNap?
- Risposte: 55
- Visite : 10549
Re: Jdownloader su QNap?
Ciao a tutti, volevo riaprire la discussione sull'unrar per vedere se magari qualcuno avesse risolto ... per caso a voi pyload scompatta i file dopo averli scaricati? Io malgrado continui a trovare nel log messaggi del tipo :
582 13.04.2011 23:11:22 INFO Download finished: nnnn.nnnn.part10.rar
583 ...
582 13.04.2011 23:11:22 INFO Download finished: nnnn.nnnn.part10.rar
583 ...
- 15/04/2011, 20:22
- Forum: DDNS & Port Forwarding
- Argomento: Utilizzare QNAP come Server per Navigazione Esterna
- Risposte: 1
- Visite : 433
Re: Utilizzare QNAP come Server per Navigazione Esterna
ehehhe mi viene da ridere perchè ci ho pensato tanto tempo anche io... le ho provate TUTTE.
nulla che sconfiggesse il >> S A C R O - W E B S E N S E <<.
ma una soluzione c'è, ed è la più semplice che possa esistere: si chiama SSH tunneling.
ti basta seguire le indicazioni citate qui: http ...
nulla che sconfiggesse il >> S A C R O - W E B S E N S E <<.
ma una soluzione c'è, ed è la più semplice che possa esistere: si chiama SSH tunneling.
ti basta seguire le indicazioni citate qui: http ...
- 15/04/2011, 20:08
- Forum: PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player
- Argomento: Qweb problema di accesso via http anomalo
- Risposte: 11
- Visite : 722
Re: Qweb problema di accesso via http anomalo
la domanda sembra sciocca ma.....: apache sta girando regolarmente sul NAS?
mi viene in mente perchè ftp ed http si appoggiando su due demoni diversi (apache e proftpd)
mi viene in mente perchè ftp ed http si appoggiando su due demoni diversi (apache e proftpd)
- 15/04/2011, 20:04
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: pyLoad
- Risposte: 423
- Visite : 50727
Re: pyLoad
Salve, ho appena installato pyload 4.4 QPKG , per prova ho inserito un link di fileserve, ho dovuto inserire il captcha e poi aspettare 40sec x scaricarlo, ma l'inserimento del captcha pyLoad non dovrebbe farlo da solo ? dove sbaglio ? c'e' qualcosa da configurare ? scusate sono nuovo di NAS ed è ...
- 15/04/2011, 19:52
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: non carica pagina Transmission...
- Risposte: 3
- Visite : 649
Re: non carica pagina Transmission...
mi viene da pensare che ti desse errore perchè era già attivo il servizio ;)
prova magari a fare PRIMA uno stop e POI uno start e vedere se funziona. usando questa sequenza a me funziona regolarmente (l'ho fatto più volte per cambiare la configurazione)
per capire le cose: bastava leggere! il link ...
prova magari a fare PRIMA uno stop e POI uno start e vedere se funziona. usando questa sequenza a me funziona regolarmente (l'ho fatto più volte per cambiare la configurazione)
per capire le cose: bastava leggere! il link ...
- 15/04/2011, 19:43
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Performance dei NAS
- Risposte: 27
- Visite : 4108
Re: Performance dei NAS
a suffragio di quanto ti ha postato luciano aggiungo che conta anche in che maniera il dispositivo che vuoi utilizzare si collega ai due protocolli (SMB/NFS).
io ad esempio sul mio pc fisso (sk di rete integrata gigabit realtek e SO linux debian-based) ho riscontrato dei risultati bizzarri:
1. con ...
io ad esempio sul mio pc fisso (sk di rete integrata gigabit realtek e SO linux debian-based) ho riscontrato dei risultati bizzarri:
1. con ...
- 13/04/2011, 16:24
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: google storage possibile?
- Risposte: 10
- Visite : 1407
Re: google storage possibile?
ciao condorex,
sono tornato e non mi sono dimenticato di te! solo che ho notato che anche a me da lo stesso errore e non riesco a venirne a capo per il momento.. ti terrò aggiornato ;)
sono tornato e non mi sono dimenticato di te! solo che ho notato che anche a me da lo stesso errore e non riesco a venirne a capo per il momento.. ti terrò aggiornato ;)
- 13/04/2011, 15:51
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: Pyload manuale oppure pacchetto?
- Risposte: 3
- Visite : 1117
Re: Pyload manuale oppure pacchetto?
@kykkus: una risposta "giusta" alla tua domanda non c'è.
se sei in grado di muoverti bene sulla shell allora metti l'ultima versione disponibile: potrai godere delle nuove funzioni e delle risoluzioni dei bug.
se non sei in grado di installarlo manualmente, oppure hai dei problemi di configura ...
se sei in grado di muoverti bene sulla shell allora metti l'ultima versione disponibile: potrai godere delle nuove funzioni e delle risoluzioni dei bug.
se non sei in grado di installarlo manualmente, oppure hai dei problemi di configura ...
- 13/04/2011, 15:48
- Forum: Pacchetti software QPKG
- Argomento: non carica pagina Transmission...
- Risposte: 3
- Visite : 649
Re: non carica pagina Transmission...
emm... ma tu hai letto che nello screen shot che hai postato c'è questa scritta:
Transmission is running and the web interface is at
http://192.168.0.3:9091
... se ci clicchi sopra ti si dovrebbe aprire.
Transmission is running and the web interface is at
http://192.168.0.3:9091
... se ci clicchi sopra ti si dovrebbe aprire.
- 13/04/2011, 15:37
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Re Launch process [SSHD]
- Risposte: 11
- Visite : 1010
Re: Re Launch process [SSHD]
mmm ho appena dato un'occhiata al tuo file di config: è identico al mio.
puoi provare a far ripartire il demone ssh da telnet per vedere se ti dice qualche cosa in più?
una volta collegato devi dare il comando:
poi scrivi che output ti restituisce....
puoi provare a far ripartire il demone ssh da telnet per vedere se ti dice qualche cosa in più?
una volta collegato devi dare il comando:
Codice: Seleziona tutto
/etc/init.d/login.sh start
- 11/04/2011, 17:03
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup Email aziendali
- Risposte: 3
- Visite : 949
Re: Backup Email aziendali
ti dovrebbe soltanto dire che non riesce a trovare la cartella d'archivio. forse addirittura neanche si lamenta, semplicemente non te la farà vedere.