Ciao a tutti, mi unisco all'argomento perchè anche io mi trovo allo stesso punto.
Ho un 269 pro e ho fatto il cambio dei dischi uno alla volta con la relativa ricostruzione però ora non mi si abilita il tasto di espandi capacità.
Perse ormai le speranze ho fatto il rimuovi ma non riesco a fare ...
La ricerca ha trovato 14 risultati
- 23/01/2017, 14:20
- Forum: RAID
- Argomento: Sostituzione dischi preventiva 269-pro
- Risposte: 17
- Visite : 985
- 05/01/2017, 14:45
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [TV-PD-VE + SPED] TS251-16gb con telecomando
- Risposte: 1
- Visite : 313
Re: [TV-PD-VE + SPED] TS251-16gb con telecomando
Scusate, venduto altrove.
Si può chiudere.
Si può chiudere.
- 05/01/2017, 9:12
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [TV-PD-VE + SPED] TS251-16gb con telecomando
- Risposte: 1
- Visite : 313
[TV-PD-VE + SPED] TS251-16gb con telecomando
Ciao vendo nas in oggetto fuori garanzia a 150 non trattabili più eventuale spedizione.
Se veramente interessato posso mandare foto.
Marco.
Se veramente interessato posso mandare foto.
Marco.
- 04/01/2017, 16:41
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [BL] Cerco Qnas 251 o 251+
- Risposte: 7
- Visite : 649
Re: [BL] Cerco Qnas 251 o 251+
Ciao , io ho un 251 con 16 gb e telecomando, interessa ancora?
- 03/01/2017, 22:27
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [TV+sped] cerco Qnap TS-251+ / TS-253A o modelli 4-bay
- Risposte: 4
- Visite : 431
Re: [TV+sped] cerco Qnap TS-251+ / TS-253A o modelli 4-bay
Ciao , io avrei un 251+ già upgradato a 16 gb con telecomando ed eventualmente ti lascio 2 wd red da 2tb se ti interessa.
Il nas è del 2016 , ho fatto diversi test di virtualizzazione e adesso è spento.
È senza fattura e quindi garanzia.
Se ti interessa possiamo anche sentirci, riesco ...
Il nas è del 2016 , ho fatto diversi test di virtualizzazione e adesso è spento.
È senza fattura e quindi garanzia.
Se ti interessa possiamo anche sentirci, riesco ...
- 10/01/2016, 21:41
- Forum: Virtualization Station
- Argomento: VMWare Tools
- Risposte: 4
- Visite : 1334
Re: VMWare Tools
Li trovi disponibili sui sistemi vmware, qui trovi i driver virtio da caricare come cd ed installare.
- 31/08/2015, 23:57
- Forum: Miscellanea
- Argomento: Nas rubato
- Risposte: 1
- Visite : 256
Nas rubato
Ciao a tutti, in azienda hanno rubato un nas , qualcuno sa se registrando il seriale si riesce a bloccarlo in qualche modo ?
È mai successo a qualcuno?
Grazie.
È mai successo a qualcuno?
Grazie.
- 29/06/2014, 22:15
- Forum: Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti
- Argomento: Backup da Server a Nas
- Risposte: 3
- Visite : 445
Re: Backup da Server a Nas
Noi in azienda installiamo sui clienti a cui vendiamo il ts269l il syncback. Costa poche decine di euro e lavora benissimo con eventuale mal di errore di backup.
- 18/06/2013, 18:27
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Meglio x69 oggi o x70 domani ?
- Risposte: 4
- Visite : 602
Re: Meglio x69 oggi o x70 domani ?
Grazie mille, sempre puntuale 
- 18/06/2013, 9:50
- Forum: Prevendita [consigli x l'acquisto]
- Argomento: Meglio x69 oggi o x70 domani ?
- Risposte: 4
- Visite : 602
Meglio x69 oggi o x70 domani ?
Buongiorno a tutti , ho un buon qnap ts 209 da mandare in pensione e stò valutando un 269l però ho visto uscire la nuova versione x70 con disponibilità ad agosto.
Vorrei utilizzarlo anche come player video oltre che accesso file da esterno .
Cosa mi consigliate ?
Il nostro buon Luciano ha qualche ...
Vorrei utilizzarlo anche come player video oltre che accesso file da esterno .
Cosa mi consigliate ?
Il nostro buon Luciano ha qualche ...
- 21/04/2013, 21:06
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP 659 Pro+ con hdd 2tb
- Risposte: 17
- Visite : 2478
Re: [VENDO] QNAP 659 Pro+ con hdd 2tb
Interessa anche a me. A che prezzo.? Di dove sei?
- 13/04/2013, 21:13
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP 459-PRO (Ba+ss)
- Risposte: 38
- Visite : 4442
Re: [Vendo(Ba+ss)] QNAP 459-PRO
Considerando che a quel prezzo si trova il 469l posso offrire 400 spedito.
Sono da Treviso.
Saluti.
Sono da Treviso.
Saluti.
- 12/04/2013, 20:56
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] QNAP 459-PRO (Ba+ss)
- Risposte: 38
- Visite : 4442
Re: [Vendo(Ba+ss)] QNAP 459-PRO
Ciao, sarei interessato.
Volevo sapere data di acquisto e se hai scontrino/fattura.
Grazie
Volevo sapere data di acquisto e se hai scontrino/fattura.
Grazie
- 16/12/2012, 20:49
- Forum: Mercatino dell'usato elettronico
- Argomento: [VENDO] Qnap TS-410 + 4 WD 2tb Green
- Risposte: 2
- Visite : 560
Re: [VENDO] Qnap TS-410 + 4 WD 2tb Green
Lo venderesti senza dischi ?